TERRIFICANTE UN SOTTOSTERZO CHE HO PROVATO OGGI amici assurdo ci si ammazza con sta macchina va via come ridere. allucinante fortuna che ero in salita.
credevo di morire se non c'era la banchina non ero qui a dirvelo.
TERRIFICANTE UN SOTTOSTERZO CHE HO PROVATO OGGI amici assurdo ci si ammazza con sta macchina va via come ridere. allucinante fortuna che ero in salita.
Beh non è bello?
Io mi ci intraverso molto spesso perchè me piace
RdO Club - The aBBBusive power of rome Resp. Organizzativo & Fashion BRIGATA DEGENERO®
Il ricordo: "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
RdO Club - The aBBBusive power of rome Resp. Organizzativo & Fashion BRIGATA DEGENERO®
Il ricordo: "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia
Commenta