annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]
Originariamente inviato da Lowest Visualizza il messaggioIo ho speso 800€ di tagliando... il che è impossibile!!!
Tralasciando i 400€ di gomme... gli altri 400???
Ho cambiato solo:
-Filtro olio
-Filtro Benza
-Olio
-Pastiglie e dischi
Mi sa tanto che cambio meccanico...---------------------------------------------------
...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"
Commenta
-
Buongiorno...anzi ormai buon pomeriggio gente
Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggioE' molto caro il tuo meccanico!!!Sulla mia Y non, cambiando dischi e pastiglie ma cambiando cinghia distribuzione e servizi ho pagato la metà....
Originariamente inviato da VinzManBEGINS Visualizza il messaggioMuahMuahMuah...
[qimg]http://digilander.libero.it/odnalro/mypics/pics/batman_anim.GIF[/qimg]
Commenta
-
Giorno Chiodi Expo e non
Originariamente inviato da VinzManBEGINS Visualizza il messaggioMuahMuahMuah...
[qimg]http://digilander.libero.it/odnalro/mypics/pics/batman_anim.GIF[/qimg]
Originariamente inviato da VinZ Returns Visualizza il messaggiogiorno belli e Cruise.....
Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggioBuongiorno...anzi ormai buon pomeriggio genteK.ontheR. Tuning Club - Killer on the Road
www.konther.altervista.org
Every Weather we go Ride
QUALITA'... non QUANTITA'
Commenta
-
approposito ragazzi... ma qualcuno sa dell'esistenza di specchietti laterali tuning per la nostra belva ??K.ontheR. Tuning Club - Killer on the Road
www.konther.altervista.org
Every Weather we go Ride
QUALITA'... non QUANTITA'
Commenta
-
Originariamente inviato da konther Visualizza il messaggioapproposito ragazzi... ma qualcuno sa dell'esistenza di specchietti laterali tuning per la nostra belva ??Ce ne stanno na marea...
RdO Club - The aBBBusive power of rome
Resp. Organizzativo & Fashion
BRIGATA DEGENERO®
Il ricordo:
"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia
Commenta
-
Come già anticipato, la mia peepsylon stà per andare in work, per ora ho sufficienti idee, bozze e disegni, ma voglio di più. Qualcuno ha consigli (+ o - seri, non caxxate), come il colore o il bi-colore, cofano, paraurti etc etc???"Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)
Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.
Commenta
Commenta