annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
    Carrà
    Parisi
    Gaynor
    Rettore
    Pooh
    Renatone
    Tozzi
    & CO
    Eh già m'ha consumato quel poco che c'era rimasto!!!!!!!!!!

Dai la mia domanda era seria da come l'hai detto non ti ascolti sta musica!!!

Commenta

musica ottocentesca ... l'ottima dance ottocentesca

cmq un pò di tutto ... dipende anche dal tipo di andamento o dal luogo dove sono!
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

lord ma allora le foto di sti sedili le hai? cosa ne pensate delle michelin energy?

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          musica ottocentesca ... l'ottima dance ottocentesca

cmq un pò di tutto ... dipende anche dal tipo di andamento o dal luogo dove sono!
          Alex vorrai dire 'OTTANTESCA' !!! Se no ti prendono per quelli che si sentono le strimpellate con i mandolini , archi e via dicendo

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
          lord ma allora le foto di sti sedili le hai? cosa ne pensate delle michelin energy?
          Dipende da che uso ne fai....secondo me sn le classiche gomme da km...personalmente mai provate...mio padre era un "aficionado" delle Michelin credendo che erano le migliori gomme (e sicuramente a 55anni non è 1 tipo da curve a ruote fischianti a velocità sostenuta ).....poi fortunatamente il nostro gommista gli ha aperto gli occhi e gli ha consigliato le Yokohama (prima pensava che fossero soltanto gomme da smanettoni)...

Da quel giorno ne è entusiasta tanto che le ha montate anche sulle invernali...(A539 estive e AVS Winter le invernali )

Commenta

Buonasera ragazzi.....volevo farvi una domanda molto semplice..... qlkuno di voi sa xkaso se come accelerazione e vel.MAX va d + una Y 1.2 16v dopo restyiling quindi 80cv oppure una punto sporting del 2001 1.2 16v sempre cn il motore dopo restyilng...???

Commenta

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
              PERDONAME me lo so scordato
              Tra esami e lavoro sto ad impazzì

Originariamente inviato da dodo16v Visualizza il messaggio
              Buonasera ragazzi.....volevo farvi una domanda molto semplice..... qlkuno di voi sa xkaso se come accelerazione e vel.MAX va d + una Y 1.2 16v dopo restyiling quindi 80cv oppure una punto sporting del 2001 1.2 16v sempre cn il motore dopo restyilng...???
              Dovrebbe andar mejo la Punto in quanto credo che come per la prima serie abbia più spinta, spiegandomi meglio nella prima serie differivano le cammes e cambio leggermente più corto -paragonandola con la DODO-

Ma tu c'hai la DODO? Quella co l'interni beige? anche la moquette del vao bagagliaio è beige????? Ti prego dimeloooooo!
              RdO Club - The aBBBusive power of rome
              Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
              Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
                Ma tu c'hai la DODO? Quella co l'interni beige? anche la moquette del vao bagagliaio è beige????? Ti prego dimeloooooo!
                Secondo me no.... qui da me ne girano 2 Dodo...una arancione di una ragazza e l'altra tipo antracite di 1 prete..entrambe 8v...ora nn c'ho fatto caso ma mi sà proprio di no...

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                  Secondo me no.... qui da me ne girano 2 Dodo...una arancione di una ragazza e l'altra tipo antracite di 1 prete..entrambe 8v...ora nn c'ho fatto caso ma mi sà proprio di no...
                  Fanculo C'ha tutta la moquette interna beige mo se non c'ha quella del bagagliaio faccio crollà la volta celeste

BRIGATA DEGENERO®
                  Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

PAPIS DAVANTI E DIETRO TUTTI QUANTIIIIIIIII!

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      PAPIS DAVANTI E DIETRO TUTTI QUANTIIIIIIIII!
                      sul di Papis c'ho i ©

BRIGATA DEGENERO®
                      Il ricordo:

Commenta

Sto operando...