annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione č tornato a pungere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione č tornato a pungere

Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
    E vorrei vedere... costa 5000 euri in piů ed ha 45 CV in piů... per questo giŕ a balocco avrebbe dovuto esserci piů differenza
    ma uno ke compra la clio secondo te la usa solo al balocco?spererei proprio di no

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
      ma uno ke compra la clio secondo te la usa solo al balocco?spererei proprio di no
      No, assolutamente no, ma i cliomani di solito parlano di pista per tutti i confronti...
      Monza:
      YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
        la R27 ha gli stessi freni, gli stessi rapporti, la stessa centralina (solo la mappa č aggiornata, ma per tutte le RS da giugno '07). assetto 7 mm piů basso, 20% piů rigido in compressione e 30% in estensione o qualcosa del genere, non ricordo bene...
        ha i Recaro che sono 1.200€ di optional sulla base, per il resto č uguale.. non ricordo se ha il clima auto o manuale di serie
        Rs3 base automatico

r27 manuale
        Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
        YouTube - Dramatic Look

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
          Io vedo solo che č un'auto esteticamente "aggressiva" ,grossa,alta,pesante e poco potente rispetto al peso.

Quindi per nulla nel vero stile Abarth,che le vuole leggere,potenti,scomode e pericolose.

Quindi per piacere non usate il concetto di abarth a sproposito.

č piu "abarth" la 147 Q2 a sto punto,anche se anche lei č comoda e pesante,almeno ha un buon rapporto coppia+potenza/peso.

Quelle scritte abarth sono solo marketing,nulla c'entrano piu con il concetto originale.

Un' abarth che prende due decimi in quel catino di Balocco (per quel che valgono i test fatti da giornalisti,cioč niente) da una OPEL non se pň sentě.
          Mh gli anni passano..tecnologia e quant'altro con essi..
          tu parli di vecchie abarth..queste sono le nuove abarth..e stanno facendo al momento il loro lavoro, stare attaccate a macchine con ben + cv in diverse condizioni.

Commenta

ecco, non mi ricordavo cosa avesse la R27 di serie

eh, mi sa di sě
            alla fine va come una mini nuova con il pacchetto JCW la R27

se la pista č lenta e ricca di ripartenze da basse velocitŕ chi ha piů coppia in basso č favorito
            hai in parte ragione..in parte xkč parlate tanto di bassi regimi..ma in pista solitamente si sta il + possibile sugli alti regimi..il motore lo si tiene sempre in tiro...o per fare una curva in pista frenate 300 metri prima scalate tranquillamente percorrete la curva a 3000giri in una marcia + alta del dovuto e poi riaccellerate dolcemente?be se fate cosi scalate una marcia in + tenete sto caz di motore in coppia e pestate un pň di +...si parla di pista non di passeggio..i bassi regimi dovrebbero contare veramente ma veramente poco..

Commenta

il motore delle S2000 in basso non spinge un ghezz
              son motori da corsa, da tenere sopra i 6.000 per rendere

beh dai..propio un caxx no...certo nn ha la coppia di un turbodiesel e se vuoi riprendere in sesta o in quinta da 50 all'ora allora cambia macchina...ma cmq, pero come guido io, mi si addice abbastanza....

la palla e che con i td di oggi per superarli sopratutto in ripresa(magari dopo una rotonda) devi tirare come un dannato il benzina mentre loro son tranquilli.......e se vogliamo e per questo che oggi fanno anche i benzina coppiosi in stile punto abarth
              --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
              NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
              L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
              --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
                beh dai..propio un caxx no...certo nn ha la coppia di un turbodiesel e se vuoi riprendere in sesta o in quinta da 50 all'ora allora cambia macchina...ma cmq, pero come guido io, mi si addice abbastanza....

la palla e che con i td di oggi per superarli sopratutto in ripresa(magari dopo una rotonda) devi tirare come un dannato il benzina mentre loro son tranquilli.......e se vogliamo e per questo che oggi fanno anche i benzina coppiosi in stile punto abarth
                ma io nn lo supero dopo la rotonda,lo supero in rotonda

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                  ma io nn lo supero dopo la rotonda,lo supero in rotonda

va beh..questa č un opzione che nn avevo contemplato nell'esempio
                  --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                  NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                  L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                  --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Bravo, magari pure su due ruote mentre con una mano ti gratti e l'altra legata dietro la schiena

Meno male che gare su ps non si dovrebbero fare e tu dici che svernici tutti in ps e che in pista l'rs č svataggiata

Spero per te che un mod non legga i tuoi commenti sulla ps

Bellissima cmq l'affermazione che l'rs3 č svantaggiata in pista, uno dei pochi luoghi dove si puň far girare alto il motore senza preoccupazione, poi magari i possessori di rs ci fanno una passeggiata a 2500 giri
                    Ultima modifica di diablos3; 22-12-2007, 14:02.
                    Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
                    YouTube - Dramatic Look

Commenta

Originariamente inviato da diablos3 Visualizza il messaggio
                      Bravo, magari pure su due ruote mentre con una mano ti gratti e l'altra legata dietro la schiena

Meno male che gare su ps non si dovrebbero fare e tu dici che svernici tutti in ps e che in pista l'rs č svataggiata

Spero per te che un mod non legga i tuoi commenti sulla ps
                      ma io le ps le faccio solo quando kiudono le strade

Commenta

Sto operando...
                      X