annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

Originariamente inviato da diablos3 Visualizza il messaggio
    Bravo, magari pure su due ruote mentre con una mano ti gratti e l'altra legata dietro la schiena

Meno male che gare su ps non si dovrebbero fare e tu dici che svernici tutti in ps e che in pista l'rs è svataggiata

Spero per te che un mod non legga i tuoi commenti sulla ps
    Dai si scherza... gli sfottò reciproci contemplano anche l'essere colin mcrae o schumacher al volante
    Monza:
    YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
      ma io le ps le faccio solo quando kiudono le strade
      Si si ci credo proprio
      Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
      YouTube - Dramatic Look

Commenta

Originariamente inviato da diablos3 Visualizza il messaggio
        Si si ci credo proprio
        vieni ke ti faccio vedere dove le faccio se non ci credi,cosi verifichi

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
          Io vedo solo che è un'auto esteticamente "aggressiva" ,grossa,alta,pesante e poco potente rispetto al peso.

Quindi per nulla nel vero stile Abarth,che le vuole leggere,potenti,scomode e pericolose.

Quindi per piacere non usate il concetto di abarth a sproposito.

è piu "abarth" la 147 Q2 a sto punto,anche se anche lei è comoda e pesante,almeno ha un buon rapporto coppia+potenza/peso.

Quelle scritte abarth sono solo marketing,nulla c'entrano piu con il concetto originale.

Un' abarth che prende due decimi in quel catino di Balocco (per quel che valgono i test fatti da giornalisti,cioè niente) da una OPEL non se pò sentì.

mauri guarda io sono d'accordocon te..che sia tutta una questione di marketing e che quando entri in conce sembra che ti volgiano vendere un cappellino invece dell'auto ok!! pero bisogna essere anche realisti e nn fare demagogia...oggi un auto deve rispetatre severissime prove di collaudo crash test,antinquinamento e tutto che le impediscono di fatto di essere "leggera , pericolosa e cattiva" come una volta e come karl abarth intendeva...oggi siamo tutti viziati da condizionatore, navigatore,confort ecc ecc e una vettura che nn rispetti questi requisiti nn si vende(a meno che nn parlaimo di mostri sacri tipo ferrari, ma li il discorso cambia)..è finita l'era delle auto tutto motore assetto e basta...io credo che se avessero fatto 2 ipotetiche verisoni della gpa 1 "race" e una come l'attuale (in stile civic, ma anche piu estremo se volgiamo)il 90% delle vendite si sarebbe concentrato sulla seconda perchè e questo oggi che il 90% della gente compra...oggi sono deventati più importanti i fari allo xeno di 20 cv in più quasi...purtoppo è cosi , ed il marketing ne deve tenere conto.....senza marketing nn si vende niente, mai, sopratutto oggi
          --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
          NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
          L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
          --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
            mauri guarda io sono d'accordocon te..che sia tutta una questione di marketing e che quando entri in conce sembra che ti volgiano vendere un cappellino invece dell'auto ok!! pero bisogna essere anche realisti e nn fare demagogia...oggi un auto deve rispetatre severissime prove di collaudo crash test,antinquinamento e tutto che le impediscono di fatto di essere "leggera , pericolosa e cattiva" come una volta e come karl abarth intendeva...oggi siamo tutti viziati da condizionatore, navigatore,confort ecc ecc e una vettura che nn rispetti questi requisiti nn si vende(a meno che nn parlaimo di mostri sacri tipo ferrari, ma li il discorso cambia)..è finita l'era delle auto tutto motore assetto e basta...io credo che se avessero fatto 2 ipotetiche verisoni della gpa 1 "race" e una come l'attuale (in stile civic, ma anche piu estremo se volgiamo)il 90% delle vendite si sarebbe concentrato sulla seconda perchè e questo oggi che il 90% della gente compra...oggi sono deventati più importanti i fari allo xeno di 20 cv in più quasi...purtoppo è cosi , ed il marketing ne deve tenere conto.....senza marketing nn si vende niente, mai, sopratutto oggi
            quotone...e nel discorso...90% io ci rientro...la macchina la uso tutti i giorni..non il sabato e la domenica..
            il mio mercatino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
              quoto...di fatti poi uno (di solito) compra l'auto in base alle proprie esigenze,le auto tutto motore e assetto purtroppo non ne fanno più,però si possono sempre far diventare

Commenta

Originariamente inviato da tazmanian devil Visualizza il messaggio
                quotone...e nel discorso...90% io ci rientro...la macchina la uso tutti i giorni..non il sabato e la domenica..
                esatto..io ci devo andare in giro, al lavoro, in gitarelle, divertirmi e farci qualche giro in pista...
                2 macchine assolutamente non me le posso permettere e tantomeno le voglio..
                indi una macchina deve si andare ma anche essere completa.

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                  quoto...di fatti poi uno (di solito) compra l'auto in base alle proprie esigenze,le auto tutto motore e assetto purtroppo non ne fanno più,però si possono sempre far diventare
                  senza offesa luc a chissa xkè questi discorsi li facevo e li sento fare ora da 18enni e 19enni praticamente neopatentati...
                  tranne qualche rara eccezzione coma mauri etc...

Commenta

Ma infatti io non giudico la macchina IN SE,è un buon compromesso fra sportività e comodità per me guardando ai "cessi" di macchine che stanno producendo ora.

Io critico l'utliizzo del brand Abarth a sproposito.

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                      senza offesa luc a chissa xkè questi discorsi li facevo e li sento fare ora da 18enni e 19enni praticamente neopatentati...
                      tranne qualche rara eccezzione coma mauri etc...
                      ke ho detto?
                      io la mia Rs la uso solo per divertirmi,ad andare in giro durante la settimana ho un pandino del 15-18 oppure per altre cose due makkine sw a gasolio
                      quando mi voglio divrertire uso la clio,è una makkina dedicata puramente a quello,come se fosse una mia seconda makkina

Commenta

Sto operando...
                      X