annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
    Poi per i tempi riguardanti la punto abarth confrontati cosi cn la civic..al Balocco..bisogna ricordarsi che la punto e turbo..quindi diciamo paragone impossibile..xk e come che sia un 2.800 aspirato..e logico che in certi luoghi..la punto se la cava meglio..però centra anche la questione gomme..un test ben fatto si dv fare cn gomme uguali...
    Ma se sono quelle di serie si confrontano le due macchine di serie con le gomme di serie... e se poi con l'abarth ti danno un turbo che ti avvantaggia mica ti squalificano perchè si gioca con gli aspirati...hanno solo da mettere il turbo anche gli altri ed offrire il tutto a 17800 euri.
    Monza:
    YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

Poi per i tempi riguardanti la punto abarth confrontati cosi cn la civic..al Balocco..bisogna ricordarsi che la punto e turbo..quindi diciamo paragone impossibile..xk e come che sia un 2.800 aspirato..e logico che in certi luoghi..la punto se la cava meglio..però centra anche la questione gomme..un test ben fatto si dv fare cn gomme uguali...
      Ma che centra, per la prova dell'abarth mica hanno montato gomme slick, aveva quelle di serie... Le auto si confrontano come escono dalla fabbrica, poi se la Honda ti mette le gomme di cartone (a dir la verità non so che gomme monta la ctr 07, ma vedo che ne parlate male) non è mica colpa della fiat...
      Non dimentichiamoci che la Honda ha il miglior 2000 aspirato in commercio da ben 202cv (reali), cioè ben 42cv (reali) in + dell'abarth...
      Il rapporto per confrontare le auto turbo a quelle aspirate era 1,qualcosa per esempio mi ricordo di aver letto che il 1.4 170cv della Vw era considerato come un 2300cc.
      Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
      YouTube - Dramatic Look

Commenta

Originariamente inviato da diablos3 Visualizza il messaggio
        Ci dimentichiamo sempre gli 11000 euro (circa) di differenza
        Sono pure di due segmenti diversi... Non esiste paragone tra le due....
        E come se io ti prendessi una lotus exige 1.8t da 240cv (quella nuova col kit di potenziamento del turbo) e ti dico che la civic type r va troppo piano, dimenticandomi di dire però che tra le due ci sono 40000 euro di differenza...
        Dai siamo obbiettivi...
        diablo non vorrei sbagliarmi ma credo che l'exige da 240HP monti il compressore volumetrico non il turbo!!!
        ALEX UNICA VERA BANDIERA D'ITALIA... 553 PRESENZE... TUTTE CON LA STESSA MAGLIA!!!
        info qui: www.gruppodebona.it

Commenta

Originariamente inviato da tanodelu Visualizza il messaggio
          diablo non vorrei sbagliarmi ma credo che l'exige da 240HP monti il compressore volumetrico non il turbo!!!
          Alcune fonti dicono Che lei ha venduto Abarthina........!!!Giusto!!!

Cosa comprera Adesso...
          Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
          Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
            Alcune fonti dicono Che lei ha venduto Abarthina........!!!Giusto!!!

Cosa comprera Adesso...
            giusto giusto!!!
            passa a prendersela sabato!
            mi prendo una GP emotion con "PARCHISSIMO" 1.3 multijet emotion da 90 cavalli, poi vedo come andrà il lavoro e se tutto è ok terrò questa per andare su e giù e un bel TB (più grosso di un 1.4 ) per divertirmi... ma non prima di un paio d'anni...
            ALEX UNICA VERA BANDIERA D'ITALIA... 553 PRESENZE... TUTTE CON LA STESSA MAGLIA!!!

Commenta

giusto giusto!!!
              mi prendo una GP emotion con "PARCHISSIMO" 1.3 multijet emotion da 90 cavalli, poi vedo come andrà il lavoro e se tutto è ok terrò questa per andare su e giù e un bel TB (più grosso di un 1.4 ) per divertirmi... ma non prima di un paio d'anni...
              ma dai nn e malissimo il 1.3 per essere piccolo va gia lo so che tu magari eri abituato al abartina pero nn e malissimo.

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

giusto giusto!!!
                HO CAPITO VA UN 1.3 MJET AZIENDALE PER TUTTI i giorni...........

Forse un bel 2.0 turbo 16v lancia o evo 7 ...
                Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

io dico di si..ho un gti 1.8 8 v con scarico completo dai collettori (4 in 1)
                  assetto kony gialle tutti e 4... tubi freni areonautici..
                  il libretto ce lo posso scommettere!!
                  Riesco a bastonare l'HGT e nn riesco a farlo cn la panda?
                  perche ne volevi mettere solo due??
                  e poi scusa...come ti fermi??
                  cmq anche l'hgt non è quel grn motorone...
                  "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae
                  ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
                    ma dai nn e malissimo il 1.3 per essere piccolo va gia lo so che tu magari eri abituato al abartina pero nn e malissimo.
                    si si... infatti secondo me è un gran motore, parco significa che consuma poco, è ovvio che non posso pretendere nulla da un 1.3 diesel ma almeno mi faccio i 20 a litro o giù di lì...

Commenta

si si... infatti secondo me è un gran motore, parco significa che consuma poco, è ovvio che non posso pretendere nulla da un 1.3 diesel ma almeno mi faccio i 20 a litro o giù di lì...
                      beh dai...per lo meno il 90 cv non è polmone come il 75cv....quest'ultimo è proprio fermo...
                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae
                      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Sto operando...
                      X