annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
    nn hai capito nnt..io nn ti parlo del mio ma del 16 v ne ha 136 di cavalli..
    poi se vuoi mettermi una panda 100hp..affianco al mio 1.8 8 v.. ci gioko tutti i lebretti delle auto..
    nn ci scherzerei molto sopra la 100HP è un furetto
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

nn hai capito nnt..io nn ti parlo del mio ma del 16 v ne ha 136 di cavalli..
      poi se vuoi mettermi una panda 100hp..affianco al mio 1.8 8 v.. ci gioko tutti i lebretti delle auto..
      io fossi in te non ci andrei così sicuro...
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
        mh la punto ce ne mette 7,8 nello 0-100 indi xkè dici che la gti gli fa la riga se ce ne mette 9(considerando anche che peserà 3-400kg in +)?!

vedi io son del parere che la sportività dell'auto si vede in base ai risultati ottenuti..
        la punto come ti è stato detto gira a balocco in 3.11.06 la civic in 3.10.70..cio a fronte di 40cv in meno..dove la vedi maggior sportività nella civic? cioè con 40 cvi n + non riesce ad ottenere molto di + (30 centesimi) e costa dalla base quasi 8000€ in +..poi tutto cio fa pensare che la SS girerà anche meglio della ctr sempre con un 3-4000€ in meno...il che nn mi sembra poco.
        dov'è che hanno sviluppato la gpunto abarth?
        Ah a balocco.............

Il tempo basso è dato dall'impianto frenante, cmq quello è il tempo fatto dai tester di Auto?

Io cmq rimango scandalizzato dai consumi........................

PS: se per l'abarth il listino rimane tale, per la ctr a 26000€ si porta a casa la versione accessoriata, e rimane un'auto della stessa cat della bravo. Con gli stessi consumi.
        Ultima modifica di valvolin; 03-01-2008, 16:23.
        www.hondagranturismo.it
        Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
        Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

Commenta

Tutti i tempi di balocco che prendiamo ad es provengono dalla rivista Auto.
          L'impianto frenante è una componente dell'auto e se l'aiuta ad avere prestazioni migliori ben venga no?

I consumi sono un pelo migliori della concorrenza, quindi non vedo cosa ci sia di scandaloso...

Per il prezzo della Ctr (che è un seg C, ma vi entra in testa!!!) so che fanno lo sconto un pò + alto che sull'abarth, dove fanno solo il 3% attualmente, ma è normale dato che è uscita da 3 mesi! E le novità si pagano! tra un anno farà sconti come gli altri marchi....
          Poi che la Ctr abbia i consumi della bravo è una stupidaggine colossale.... Consuma molto di + la ctr....
          Ultima modifica di diablos3; 03-01-2008, 16:28.
          Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
          YouTube - Dramatic Look

Commenta

Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
            dov'è che hanno sviluppato la gpunto abarth?
            Ah a balocco.............

Il tempo basso è dato dall'impianto frenante, cmq quello è il tempo fatto dai tester di Auto?

Io cmq rimango scandalizzato dai consumi........................

PS: se per l'abarth il listino rimane tale, per la ctr a 26000€ si porta a casa la versione accessoriata, e rimane un'auto della stessa cat della bravo. Con gli stessi consumi.
            si sara anche la categoria della bravo ma costa quasi 10 mila euro in piu.

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

Originariamente inviato da diablos3 Visualizza il messaggio
              L'impianto frenante è una componente dell'auto e se l'aiuta ad avere prestazioni migliori ben venga no?

I consumi sono un pelo migliori della concorrenza, quindi non vedo cosa ci sia di scandaloso...
              Rimane testata sul circuito dove è stato sviluppato l'assetto.
              E cmq lo sanno tutti cosa serve per andar bene in pista:
              Gomme
              Assetto
              Freni
              Motore

L'ordine non è casuale.
              Il pacchetto Gpunto abarth non è male, ma i consumi inficiano tutto, ma tutto tutto.
              La new ctr, ripeto con le gommacce che ha su, su asciutto è lenta rispetto alla precedente, non credo rispetto la Gpunto, almeno non in quella misura (6.6 contro 8.12 vorran dire qualcosa).
              Perderò un po' di tempo fra qualche mese andandola a provare.
              www.hondagranturismo.it

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                io fossi in te non ci andrei così sicuro...
                io dico di si..ho un gti 1.8 8 v con scarico completo dai collettori (4 in 1)
                assetto kony gialle tutti e 4... tubi freni areonautici..
                il libretto ce lo posso scommettere!!
                Riesco a bastonare l'HGT e nn riesco a farlo cn la panda?

Commenta

io dico di si..ho un gti 1.8 8 v con scarico completo dai collettori (4 in 1)
                  assetto kony gialle tutti e 4... tubi freni areonautici..
                  il libretto ce lo posso scommettere!!
                  Riesco a bastonare l'HGT e nn riesco a farlo cn la panda?
                  va be ma se si parla di originale.

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

Originariamente inviato da diablos3 Visualizza il messaggio

Per il prezzo della Ctr (che è un seg C, ma vi entra in testa!!!) so che fanno lo sconto un pò + alto che sull'abarth, dove fanno solo il 3% attualmente, ma è normale dato che è uscita da 3 mesi! E le novità si pagano! tra un anno farà sconti come gli altri marchi....
                    Poi che la Ctr abbia i consumi della bravo è una stupidaggine colossale.... Consuma molto di + la ctr....
                    Spritmonitor.de non mente.
                    www.hondagranturismo.it

Commenta

Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
                      va be ma se si parla di originale.
                      e che e la rifaccio originale??
                      poi ho solo lo scariko..

Commenta

Sto operando...
                      X