annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione č tornato a pungere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione č tornato a pungere

Originariamente inviato da diablos3 Visualizza il messaggio
    Complimenti per il mezzo El_buitre! Bellissimi anche i cerchi, stanno bene sulla bianca!
    Ho notato una cosa in questa foto (quella del cerchio in primo piano)

http://img153.imageshack.us/my.php?i...odettagqz5.jpg

Il tubicino blu che si vede č il tubo del freno? Sembra a treccia o sbaglio?

i cerchi catenabili mi piaciono..peccato per le gomme pirelli snowsport che ti danno, ma d'altronde rientra nello spirito "invernale" del kit
    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da diablos3 Visualizza il messaggio
      No č l'm32, altrimenti come avrebbero fatto col kit SS? il cambio rimane quello sia sulla abarth sia sulla SS
      L'm32 č per caso lo stesso montato da 147 mjet 16v?
      Astra GTC 1.6 Turbo 16v
      Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
      Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

L'M32 č quello che monta la 159 sul 1.9 16v!!
        Alpine 7876RB
        Dynaudio MD130 & MW160LQ
        Ampli... chi vivrŕ vedrŕ!

Commenta

E la versione da 120cv del T-Jet che cambio ha? il 6 marce Fiat o l'M20? Penso il primo...
          Alpine 7876RB
          Dynaudio MD130 & MW160LQ
          Ampli... chi vivrŕ vedrŕ!

Commenta

Sarebbe interessante sapere se il torsen della 147 q2 si puň montare sulla GPA...
            Astra GTC 1.6 Turbo 16v
            Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
            Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

Le Gomme PIRELLI SNOW SPORT non te le danno col Cerchio Catenabile; ti danno delle normalissime Gomme "Estive".
              Le gomme Termiche le ho messe io.

Commenta

se nn vado errato con i catenabili danno le bridgeston
                If it runs on four tires, it's a car.
                Le cose vanno cosě ed č cosě che devono andare!!!
                On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
                  E la versione da 120cv del T-Jet che cambio ha? il 6 marce Fiat o l'M20? Penso il primo...
                  Se non erro la t-jet 120cv ha il c510 che č un 5 marce con il limite di coppia a 210Nm. Comunque la t-jet č 5 marce
                  Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
                  YouTube - Dramatic Look

Commenta

Originariamente inviato da El_Buitre Visualizza il messaggio
                    Le Gomme PIRELLI SNOW SPORT non te le danno col Cerchio Catenabile; ti danno delle normalissime Gomme "Estive".
                    Le gomme Termiche le ho messe io.
                    come ti trovi con quelle sulla neve?
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                      come ti trovi con quelle sulla neve?
                      Su asciutto e bagnato (ovviamente) sono decisamente inferiori rispetto alle gomme "Estive".
                      Sulla neve le ho provate:
                      - in neve "fresca" (circa 5 cm sulla strada prima che passasse lo spazzaneve)
                      - In neve "battuta" (dopo che era passato lo spazzaneve)
                      Non ho avuto particolari problemi ne di partenza in salita ne di frenata in discesa.
                      Non era una salita molto ripida (6-8% di pendenza) perň, ad esempio, una MINI con le gomme 205 Estive, nemmeno prendendo la "rincorsa" riusciva a superare quel tratto di salita... ci hanno provato una decina di volte un paio di "guidatori" diversi ma inutilmente (io spalavo la neve davanti a casa mia e mi gustavo lo spettacolo).
                      Quindi sulla neve posso ritenermi soddisfatto; anche se una misura inferiore e magari con una spalla piů alta sarebbe stata sicuramente meglio.

Commenta

Sto operando...
                      X