annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

a me piacerebbe cpaire che cerchi monta..al motorshow montava lgi ultraleggera...nella foto qua sopra no..

Commenta

Taz ho sentito il tizio che conosco , deve sentire il gran capo e mi fà sapere
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
        a me piacerebbe cpaire che cerchi monta..al motorshow montava lgi ultraleggera...nella foto qua sopra no..
        infatti anke con i cerchi nn si capisce quali saranno
        If it runs on four tires, it's a car.
        Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          Taz ho sentito il tizio che conosco , deve sentire il gran capo e mi fà sapere
          ok perfetto!grazie mille peppe!

a galbyl...quelli al motor show sono simili agli ultraleggera...ma non sono oz...o per lo meno la oz li fa per fiat...punto...

gli oz racing sono quelli presenti in qualunque foto delle ss quando ancora si credeva uscissero con quelli...quelle di oggi avevano ancora gli oz racing...ma con le chiodate su...infatti tra passaruota e ruota,passa poco...causa spalla alta...e piccola chicca...avevano un tasto che disinseriva l'esp...

se no col cavolo la mettevano di traverso sulla neve...
          il mio mercatino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
            infatti anke con i cerchi nn si capisce quali saranno
            suspance...
            il mio mercatino...

Commenta

Originariamente inviato da tazmanian devil Visualizza il messaggio
              a galbyl...quelli al motor show sono simili agli ultraleggera...ma non sono oz...o per lo meno la oz li fa per fiat...punto...
              con questo vorresti dire che non lo sono ma lo sono!?
              voglio anche io il tastino magico

edit:cioè ma che cambia scusa?
              Ultima modifica di Galbyl; 10-02-2008, 23:25.

Commenta

[qimg]http://img352.imageshack.us/img352/6274/ultime394db1kh9.jpg[/qimg]
                ma chi li guarda i cerchi!!! w la patata!!!
                If it runs on four tires, it's a car.
                Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da tazmanian devil Visualizza il messaggio
                  scusa se te lo chiedo ma che è successo??
                  Copio incollo da altro forum: Non cito i diretti interessati,perchè la cosa potrebbe andar per le lunghe:

Salve a tutti.
                  Come forse qualcuno(come giaky) saprà, a ottobre-novembre ho avuto la malsana idea di comprare un auto.
                  Ebbene, dopo avera ordinata da un venditore della mia regione(non farò nomi, perchè voglio solo consulenza) e dopo vari "ritardi" giustificati nei modi più disparati, stasera, dopo l'immatricolazione, dopo aver sborsato 600euri(unmilioneduecentomilalire, per chi non lo ricordasse) per 6 mesi di polizza, e dopo aver ritirato in banca 1000 euri(unmilionenovecentotrentaseimilaerotte lire, sempre per ricordare) per saldare, all'atto di consegna della vettura, scopro che non era nemmeno stato richiesto il mio finanziamento.
                  Notare che l'auto è stata ordinata con proposta di acquisto in mese di novembre, per l'esattezza 75 giorni fa, ed è stata recapitata in concessionario 8 giorni fa, dopo aver richiesto più volte conferma telefonicamente che il finanziamento fosse stato accettato con firma singola, senza necessità di fiduciario.
                  Alla luce di ciò, che mi è sembrato insolito, non ho accettato di ritirare l'auto.
                  Ho richiesto espressamente il finanziamento per cui avevo firmato la proposta d'acquisto(se non ho risolto da parte mia recidendo precedentemente il contratto difatti è perchè davo per scontato le condizioni d'acquisto, ovvero, 60 rate, tot euri al mese), ma questo finanziemento nemmeno esiste.
                  L'auto è stata immatricolata a nome mio(non è ancora di mia proprietà, dato che io ho firmato solamente una proposta d'acquisto).
                  La domanda è questa: Posso rifiutarmi di ritirarla qualora non mi accettano il finanziamento che avevo dato per scontato?
                  Non avendo ancora firmato nulla, se non una semplice proposta d'acquisto, fra l'altro a condizioni accertate(che quindi intendo che vengano mantenute, qualora volessero effettivamente darmi l'auto), se tali condizioni quindi non venissero accettate, ovvero, non si mantengano da entrambe le parti gli accordi presi preventivamente, posso non preoccuparmi(e riprendermi la caparra) o devo pararmi le chiappe?

Spero di esser stato chiaro, ho bisogno di consulenza perchè sono col morale a terra, e non voglio trovarmi spalle al muro...

P.S. Devo ringraziare mio padre che mi ha accompagnato, altrimenti oggi non so cosa sarebbe successo, in tutti i sensi...

tutto qua...

Commenta

con questo vorresti dire che non lo sono ma lo sono!?
                    voglio anche io il tastino magico

edit:cioè ma che cambia scusa?
                    [qimg]http://img352.imageshack.us/img352/6274/ultime394db1kh9.jpg[/qimg]
                    che sul catalogo oz probabilmente non appariranno...come cerchi abarth...perchè dovrai comprarli in fiat...non so se mi sono spiegato...se no ti prendi gli ultraleggera e bom...tanto il kit non lo prende nessuno....
                    gli ultraleggera li fanno bianchi?
                    il mio mercatino...

Commenta

gli OZ anno i raggi a coppia ........
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X