annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

    molla quando passi gli fai fare una prova volante col rettangolare e me la fotografi?

    Commenta


    • Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

      Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
      Artigianale by C.S.C. Con 250 euro faccio tutto
      Sei andato da loro a Mantova?
      Lo fai in inox?


      .
      Astra GTC 1.6 Turbo 16v
      Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


      XR 600R 1988
      Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

      Commenta


      • Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

        Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
        Sei andato da loro a Mantova?
        Lo fai in inox?
        .
        Nono tramite il mio mecca che li conosce bene, tutto inox
        Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

        219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

        Commenta


        • Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

          Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
          molla quando passi gli fai fare una prova volante col rettangolare e me la fotografi?
          A scarico montato faccio sia video che foto
          Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

          219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

          Commenta


          • Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

            no io dicevo una prova col rettangolare csc al volo ma da quel che ho capito lasci la macchina e vai a riprenderla con gia tutto montato..ovvio che poi ci devi far vedere come sta la tua!

            Commenta


            • Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

              Un saluto da scuola!

              P.s. molla se vuoi uppo il filmato, la mia mail è quella che c'è anche nel mio profilo qui su elaborare
              Monza:
              YouTube - 207 GTI Monza

              Commenta


              • Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

                Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
                Un saluto da scuola!

                P.s. molla se vuoi uppo il filmato, la mia mail è quella che c'è anche nel mio profilo qui su elaborare
                Va bene, te lo mando, ciao mitico uppatore
                Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

                219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

                Commenta


                • Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere



                  attualmente è in processing...
                  Monza:
                  YouTube - 207 GTI Monza

                  Commenta


                  • Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

                    ma ti danno l'omologazione per lo scarico?

                    Commenta


                    • Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

                      Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
                      Il tuo amico per avere risultati del genere avrà fatto qualche danno.
                      Tipo togliere il cat in una macchina che, in orogine, ha la sonda lambda a valle del cat stesso.

                      Fidati se non si fanno esagerazioni disumane si hanno praticamente solo benefici.
                      ripeto è solamente stato tolto il terminale di scarico ed al suo posto messo un tubo vuoto dritto...solo il terminale ed il lavoro lo ha fatto un marmittaro...sarà sfiga sarà quel che vuoi ma ti garantisco che la macchina non tirava più...consumava e non sentivi più la coppia...
                      poi...come già scritto...non parlo di cavalleria pura...ma di guidabilità...non mi interessano 3cv in regimi non sfruttabili...

                      stranamente quoto massy...trovami qualcuno che mofifica e ti dice la macchina va peggio...
                      il mio mercatino...

                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X