Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere
belle belle veramente belle!!!!
If it runs on four tires, it's a car. Le cose vanno così ed è così che devono andare!!! On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In.... IDIF Initial D Italian Fansub
non mi sembra diablos..
molla ti chiedo un favore.fai una foto alle pulegge che c'è un particolare che mi sa che ho notato solo io..
Domani la faccio e la uppo, la fotocamera non ce l'ho piu' disponibile per oggi
Cos'hai notato nelle pulegge della distribuzione?
La prova dell'abarth é su elaborare di Dicembre?
Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI
bella bella...complimenti!!!
peccato che sembra un SUV....
scherzo neh....
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
bella bella...complimenti!!!
peccato che sembra un SUV....
scherzo neh....
Appena escono le molle eibach pro-kit -3cm dedicate all'abarth (se le faranno) le metto, abbassamento soft e via...molta gente che ha la 1.4 aspirata le ha messe con molta soddisfazione, macchina rigida il giusto (grazie anche alla buona taratura e robustezza degli ammortizzatori originali) e che tiene bene la strada, senza spaccare eccessivamente la schiena (fattore da considerare viste le strade che abbiamo)
Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI
ainchio o appe na acuistato elaborare da cosa dicono nn sembra male
l'itagliano è una formalità vero???
If it runs on four tires, it's a car. Le cose vanno così ed è così che devono andare!!! On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In.... IDIF Initial D Italian Fansub
Commenta