annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione č tornato a pungere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione č tornato a pungere

di gpa..al di fuori delle 3 che hai vito tu praticamente solo un altra ne č stata avvistata..

Commenta

ripeto nella mia zona (circa 10000 abitanti) ce ne stanno tre...

Commenta

Originariamente inviato da marco_lio Visualizza il messaggio
        ripeto nella mia zona (circa 10000 abitanti) ce ne stanno tre...
        nella citta vicino dove abito...70mila abitanti....nemmeno una...
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

che ti devo dire....proprio stasera ne č arrivata una una in officina che vuole montare gli xeno

Commenta

be monza 121000 abitanti + vimercate 25000 + comuni adiacenti diciamo un altro 20000... totale 166000 abitanti..1 abarth avvistata..

Commenta

abiterň in una zona ad alta concentrazione di abartisti
              Ultima modifica di marco_lio; 23-01-2008, 22:43.

Commenta

quando sono andato dal concessionario a ritirare la mia, ne stavano consegnado un altra rossa, mi diceva il tipo che ne vendono abbastanza rispetto alle previsioni

Commenta

Cosa si dice di Bello Sulle Abartine.........
                  Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                  Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.

Commenta

io dico che si distingue parecchio ....... e in pochi la comprano rispetto alla massa .......
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                      nn dire e poi mica mi prendo la clio rs
                      che fai come uno che conosco che se voleva prendere la 500 poi ha saputo che fiat ne ha regalata una a fiorello...a lui sta sul culo fiorello,e non se la prende piů...che ragionamenti sono?
                      anche quelli che dicevano non va non va...chi se ne frega a me la macchina piace...bom...se agli altri non piace...zzi loro...
                      il mio mercatino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

Commenta

Sto operando...
                      X