annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione č tornato a pungere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione č tornato a pungere

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    oggi mai disinserito lo sport boost e mai inserito l' ASR
    Buongustaio
    Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti, oggi la mia bimba é dal meccanico-elettrauto a far montare il kit bixeno e liberare lo sfiato della valvola by-pass (pop-off) originale
      neanche una settimana e gia a lavorarci su?maledetto

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
        neanche una settimana e gia a lavorarci su?maledetto
        Eheheheh, ma sono cose "innocenti" ho voglia di sentire psssss pssssss
        in rilascio quando faccio un po' entrare in pressione la turbina

Commenta

Molla stacchi il famoso tubo? Io non aumenterei il lag per il pss pss... Al massimo metterei una pop off dopo, ma quel tubo lo lascerei attaccato.
          Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
          YouTube - Dramatic Look

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
            Eheheheh, ma sono cose "innocenti" ho voglia di sentire psssss pssssss
            in rilascio quando faccio un po' entrare in pressione la turbina
            poi fai un bel video che vogliamo sentirla anke noi che "sfiata"
            If it runs on four tires, it's a car.
            Le cose vanno cosě ed č cosě che devono andare!!!
            On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da diablos3 Visualizza il messaggio
              Molla stacchi il famoso tubo? Io non aumenterei il lag per il pss pss... Al massimo metterei una pop off dopo, ma quel tubo lo lascerei attaccato.
              Da quelli che l'hanno gia' fatto ho sentito solo pareri positivi e ci girano gia' da parecchio...al max provo e se non mi piace o provoca controindicazioni lo rimetto, tanto sono 2 minuti

Commenta

Abbiamo parlato molto del motore.

Ora ditemi dell'assetto.
                Su elaborare lo hanno addirittura esaltato, voi cosa mi dite?
                Qualcuno l'ha provata su per tornanti? Mi pare che qui ci sia anche qualcuno che prima aveva il saxo vts...
                Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
                Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

bhe io avevo la itr e quando ho provato a stuprare un pň la abbath credevo fosse una mollezza incredibile............ perň non č per niente male č un compromesso verso la sportivitŕ come assetto e ha un ottima tenuta di strada, frena molto bene anche se tiri per 5 km ogni staccata non male ripeto.

Aspettando la SS

Commenta

Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
                    Abbiamo parlato molto del motore.

Ora ditemi dell'assetto.
                    Su elaborare lo hanno addirittura esaltato, voi cosa mi dite?
                    Qualcuno l'ha provata su per tornanti? Mi pare che qui ci sia anche qualcuno che prima aveva il saxo vts...
                    L'assetto é rigido e moooolto frenato come ammortizzatori, il rollio é leggermente accennato in fase di inserimento in curva, ma il sottosterzo non si verifica facilmente...il retrotreno é vivace, giusto per chiudere bene la curva, ma non "intrattabile" come succede, a volte, con le saxo/106 e nei cambi di direzione rapidi resta incollato...l'esp entra solo proprio quando serve e quando stai per "perdere" la macchina...unico consiglio, disattivare il controllo trazione, se no si illumina di continuo in accelerazione in uscita dai tornanti

Commenta

Rivista elaborare comprata.
                      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.

Commenta

Sto operando...
                      X