annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [3] Gpuntisti all'attacco!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [3] Gpuntisti all'attacco!!

mi pare sia l' Hill Holder
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ah si?
      be puo' essere utile

Commenta

direi che è utile per molti
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

sisi, anche xche' ho una rampa abbastanza
          ripida per uscire di casa ed esco sempre di retro

Commenta

Originariamente inviato da aleracing1975 Visualizza il messaggio
            Niente di particolare: molle H&R, aperta parecchio di convergenza ( adesso e' divergente di qualche primo) , campanatura massima e prex gomme come dio comanda.. Gli ammo di serie ho visto , anche provandoli a mano, che sono molto molto frenati, quindi per adesso vanno bene cosi'..
            Appena ho tempo , insieme ad un mio amico, dobbiamo modificare un particolare sui trapezi per eliminare dei laschi naturali , e vedremo se installare anche i powerflex..
            Quando sta in strada come nei binari , allora si vedra' per la meccanica: inutile avere tanti cavalli e coppia e non riuscire a tenerla..Almeno io la vedo cosi'.
            Per ora i risultati ci sono: tenuta massima migliorata di molto, il posteriore sta molto piu' fermo, e in accelerazione in uscita di curva non allarga piu' di muso, anzi stringe come se avesse un "autobloccante".. Pero' faremo di meglio.
            come non quotarti!!!

cmq...per un motore con tanta coppia...non smusare in uscita di curva in piena accelerazzione...è molto buono
            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

ho fatto i primi 600km....
              con 50 euro sono arrivato a 430km.... quasi sempre
              con l'aria condizionata accesa, ma andando pianino...
              mi hanno detto che quando si "slega" consuma
              anche di meno.... chiedo a qualche altro possessore
              di 1.3 mjet 90cv su che consumi sta.

Commenta

Originariamente inviato da cicciopasticcio Visualizza il messaggio
                ah si?
                be puo' essere utile
                si è molto utile, anche perchè i nostri mjet sono abbastanza sensibili in partenza nelle salite...bisogna farci un pò il piede

con l'altra mia macchina, una punto td prima serie, è come essere su un trattore si può letteralmente rilasciare di botta la frizione in quasi tutte le situazioni...se lo faccio con la Gp rischio delle serie brutte figure
                Ultima modifica di roby84; 29-06-2008, 19:15.
                Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

si, me ne sono accorto......

Commenta

Ecco alcune foto:

Questo l'esterno:

Questo il lavoretto che ho fatto io internamente:

Scusate la dimensione delle foto ma non so come fare a rimpicciolirle..
                    I DON'T DRIVE FAST , BUT FLY DOWN..........

Fiero di spingere un ITALIANA piuttosto che guidare una straniera......

L'orgoglio oltre la cavalleria...............

Commenta

veramente bella e liscia

Commenta

Sto operando...
                      X