annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [3] Gpuntisti all'attacco!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [3] Gpuntisti all'attacco!!

Originariamente inviato da piskellorm Visualizza il messaggio
    Buongiorno Grandi Puntisti come va??????
    Malemalemalemalemalemalemalemale..

Originariamente inviato da Ferra_ext Visualizza il messaggio
    Mi gira male, venerdě scorso ho storto un cerchio, e li avevo montati da poco piů di un mese! Devo smetterla di chiudere troppo le curve quando giro allegro in montagna...
    "DX3 !!no.. ho detto << !!NO >>!!!" [era un destra 3 molta attenzione NON TAGLIARE..]

Originariamente inviato da Tuner89 Visualizza il messaggio
    Oh ma a nessuno piacciono i neon qui dentro...
    +1

ODIO i neon sono una cosa che io personalmente reputo odiosi.. poi, ovviamente, de gustibus..
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

+ ke neon ora cn i led puoi fare delle cose carine senza cadere in basso!
      Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso...
      Orgoglio-------Italiano! :clap:
      :ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:

Commenta

Weee Sabryna come mai dici che va Male???che č Successo??? :-)

Commenta

Originariamente inviato da Nos89 Visualizza il messaggio
          + ke neon ora cn i led puoi fare delle cose carine senza cadere in basso!
          ma quale luci e lucine
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
            "DX3 !!no.. ho detto << !!NO >>!!!" [era un destra 3 molta attenzione NON TAGLIARE..]
            Hai ragione, dovrei portarmi un navigatore sulle stradine di montagna per evitare di fare danni quando ho fretta/mi girano!!!! Che mi dica: "Vai piano pirla che scassi tutto!!!"
            Il Guerriero non tenta di sembrare, egli č. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l'onore del combattimento. - P.Coelho
            Gp Sport Sjet 1.4 16v Blu Magnetico / Assetto a ghiera AP, CDA specifico by Bmc, collettori Protoxide, catalizzatore brain 200cpi, centrale e terminale Ragazzon, Mappa, Impianto frenante 1.9Mjet con dischi Tarox sportjapan e pastiglie Ds2500

Commenta

vabbč...puň capitare... peccato ke č successo hai cerki nuovi!
              Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso...
              Orgoglio-------Italiano! :clap:
              :ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:

Commenta

Ciao ragazzi come va??...questa settimana mi sono dedicato al tuning...
                ho verniciato la griglia davanti nero lucido, ho fatto le mostrine dei comandi al volante e degli alzacristalli cromati e poi ho passato la notte in officina a farmi le pinze rosse...sono venute uno spettacolo!!... ...oggi vado a comprare un pň di neon...
                Ho la fotocamera scarica...stasera posto alcune foto...
                nn ti piacciono i neon??...devo mettere due tubi nei pozzetti davanti ke vanno a ritmo di musica....e uno accanto al sub nel bagagliaio...
                x quanto riguarda l'audio a settembre comprerň ampli soundstream 4 canali e kit morel tempo...insomma 'na discoteca...
                Oh ma a nessuno piacciono i neon qui dentro...
                no...i neon proprio no....
                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae
                ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da piskellorm Visualizza il messaggio
                  Weee Sabryna come mai dici che va Male???che č Successo??? :-)
                  Tante cose.. forse la Rossina č l'unica cosa che va abbastanza bene se non fosse per la strusciata..

Originariamente inviato da Ferra_ext Visualizza il messaggio
                  Hai ragione, dovrei portarmi un navigatore sulle stradine di montagna per evitare di fare danni quando ho fretta/mi girano!!!! Che mi dica: "Vai piano pirla che scassi tutto!!!"
                  Io mi astengo..!
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

L'ho presa anch'io la Gp...
                    Spero arrivi presto...
                    Eat Me
                    Hell is for HEROES!!
                    La vita č un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

Colore-modello-motorizzazione etc etc etc..

Commenta

Sto operando...
                      X