annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [3] Gpuntisti all'attacco!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [3] Gpuntisti all'attacco!!

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
    io sono soddisfatto del 1,9...però dovessi sciegliere di nuovo sarei fortemente indeciso con il 1,4tjet

è un motore fantastico il tjet, specialmente in versione 120cv

la abarth invece mi ha lasciato un pò a desiderare come cattiveria...anche se purtroppo oggi i motori anche sportivi sono così...

quoto
    per la scelta di motori io prenderei il t-jet
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

@@@ tranuzzo

io riprenderei in ogni caso il 1.9......tanto il 1.6 gia ha 10cv d meno.....quindi.... n.c.s. nn ci siamo
      il 1.9 se lo si vuole elaborare....è un motore che si presta molto all'elaborazione...che sia una mappetta soft o che sia un elaborazione un po piu pesante tipo..collettori intercooler turbina maggiorata....mappa spinta.......
      il 1.6 mjet 120 l'ho guidato sulla bravo.....è un motore che cmq va bene...xo in certe situazioni nn riprende come il mio 1.9...ovvio la bravo pesa anche d piu della grande punto.... il 1.4 tjet invece...è un motore che secondo me..consumicchia.....considera che vengo da una punto sporting che dichiaravano 14.6 a litro..... e invece faceva 10 a litro fissi....quindi....è normale che un motore benzina ciuccia d piu.....altro nn saprei...il 1.9 mjet sicuramente ha piu coppia del 1.4 t jet.....e poi col cambio a 6 marce la guida è un piacere xke t puoi mettere tranquillamente a 100 km/h d sesta e consumare poco...
      Ultima modifica di piskellorm; 25-08-2008, 09:27.

Commenta

per favore raga avete qualche risp da darmi su una punto sport t-jet 120 cv...c'e il manometro digitale come sulla abarth??
        sapete quanto costa la personalizzazione delle chiavi??
        avete foto di t-jet sport bianche da postare??mi fareste un favore immenso perche sono indeciso se i cerchi multirazza o quelli nuovi del restyling quelli a 5 razze neri/grigi...secondo voi??io sarei piu su quelli che ci sono nella pubblicità per tv quelli del MY2008

grazie delle risp

Commenta

Originariamente inviato da CECIO88 Visualizza il messaggio
          per favore raga avete qualche risp da darmi su una punto sport t-jet 120 cv...c'e il manometro digitale come sulla abarth??
          avete foto di t-jet sport bianche da postare??mi fareste un favore immenso perche sono indeciso se i cerchi multirazza o quelli nuovi del restyling quelli a 5 razze neri/grigi...secondo voi??io sarei piu su quelli che ci sono nella pubblicità per tv quelli del MY2008

grazie delle risp
          http://www.fiatgroupautomobilespress...=gallery&id=-1

qui ci sono diverse foto...

quanti km fai all'anno?
          per quanto riguarda il manometro digitale lo si ha solo con il matrix a 3 righe che è il display davanti il volante, solo pero se prendi il blue & me nav.
          per i cerchi va a gusti...cmq io fossi in te bianca.sky e alluminium..giusto compromesso tra sportivita ed eleganza!
          "Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )

Commenta

Originariamente inviato da CECIO88 Visualizza il messaggio

grazie delle risp
            per la personalizzazione delle chiavi non so, il manometro digtale penso che l'abbiano solo le abarth ma non ne sono sicuro, attendi gli esperti cmq
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da puntoRM87 Visualizza il messaggio
              http://www.fiatgroupautomobilespress...=gallery&id=-1

qui ci sono diverse foto...

quanti km fai all'anno?
              per quanto riguarda il manometro digitale lo si ha solo con il matrix a 3 righe che è il display davanti il volante, solo pero se prendi il blue & me nav.
              per i cerchi va a gusti...cmq io fossi in te bianca.sky e alluminium..giusto compromesso tra sportivita ed eleganza!
              infatti sara cosi...cioè bianca sky xo sono indeciso sui cerchi...cioè o farla come quella della pubblicità o con i multirazza...sarei piu portata per farla come quella della pubblicita...cmq faro mettere anche il sport nav quindi dovrei averla...strafiga anke se non la usero mai ...non so proprio decideremi su che cerchi

Commenta

salve cugini,scusate l intrusione, vollevo kiedere una cosa:
                un amico vorrebbe montare una pop off sulla sua 1.4 T-jet,
                mi sono informato sul sito della bonalume e ho visto ke ci sono 2 tipi di pop off. una da 70€ e con scritto a sound limitato
                una da 250€ mi sembra con scritto sound libero o qualcosa di simile.

sara un mese ke ho kiesto via email a bonalume la differenza di queste 2 valvole,ma non mi risponde ancora

ora kiedo a voi se qualcuno sa la differenza,se qualcuno l ha montato una pop off sulla 120cv e se ha sentito grossi cali in fase di apertura della stessa

la vettura x ora e prettamente originale avendo solo 1.000km

e quale scarico consigliate x questa vettura

grazie tante
                CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                ..: Il thread degli abruzzesi :..
                Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                BRAVO TUNING CLUB
                guarda la mia bravo

Commenta

..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100 Visualizza il messaggio
                    salve cugini,scusate l intrusione, vollevo kiedere una cosa:
                    un amico vorrebbe montare una pop off sulla sua 1.4 T-jet,
                    mi sono informato sul sito della bonalume e ho visto ke ci sono 2 tipi di pop off. una da 70€ e con scritto a sound limitato
                    una da 250€ mi sembra con scritto sound libero o qualcosa di simile.

sara un mese ke ho kiesto via email a bonalume la differenza di queste 2 valvole,ma non mi risponde ancora

ora kiedo a voi se qualcuno sa la differenza,se qualcuno l ha montato una pop off sulla 120cv e se ha sentito grossi cali in fase di apertura della stessa

la vettura x ora e prettamente originale avendo solo 1.000km

e quale scarico consigliate x questa vettura

grazie tante
                    se vuoi un sound "limitato" non serve nemmeno aggiungere una popoff ma basta lavorare su quella originale staccando il tubo di ricircolo (e tappando il foro sull'aspirazione dopo il filtro ovviamente)

non ho foto dell'operazione ma puoi trovare dei video su youtube anche...

io ho provato la abarth con questo accorgimento e il sound è abbastanza modesto
                    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                    Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Ciao grandi puntisti, vi cheido un favore.
                      Se dovessi prendere la grande punto, e mi servisse consumare poco (il meno possibile) e spendere poco, cosa mi consigliereste?
                      L'idea che mi sono fatto è motore 1.3 multijet 75cv e auto usata con un 20k km, o sbaglio?
                      QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Sto operando...
                      X