annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [3] Gpuntisti all'attacco!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [3] Gpuntisti all'attacco!!

Originariamente inviato da Maca90 Visualizza il messaggio
    sere scusa una cosa...amo il rally ma nn seguo molto le classifiche preferisco solo guardarlo..ma te hai detto ke la punto s2000 nn ha mai vinto niente..ma i due campionati italiani nn contano??^^ ora lascio ke mi correggi perkè di sicuro ne sai molto piu di me^^
    Più che classifiche, vedo dal P.A. ... o meglio, VEDEVO.. al Lucca una Gpunto s'è schiantata, l'altra ero la mattina a vedere, e mi vedo sul carrellino l'altra Gpunto.. poi vengo a sapere che anche la 207 è "andata".. Poi hai da distringuere fra CIR e Coppa Italia.. Comunque sia, in CIR (al 44' Rally del Friuli e delle Alpi Orientali, ovvero l'ultimo disputato) correvano:

P. Driver Co-Driver Gr/Cl Car Team
    1. R. Travaglia L. Granai N/N4 Fiat Punto Super 2.0 Ateneo
    2. L. Rossetti M. Chiarcossi N/N4 Peugeot 207 S2000 Racing Lions
    3. A. Navarra G. D'Amore N/N4 Fiat Punto Super 2.0

In classifica assoluta dopo la PS1-2 c'era Rossetti (207), solo in PS3 Travaglia era 1°.. poi scavalcato NUOVAMENTE da Rossetti..
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Ah, dimenticavo..

In CIR girano molti più soldi che nella più "normale" Coppa Italia.. e ovviamente anche sponsor più sostanziosi..
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        perchè ogni tanto ?
        se lo mette sempre è meglio
        semplice peppe...il blu diesel è detergente ma non lubrificante il che danneggia A LUNGO ANDARE la pompa rail e gli iniettori
        "Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )

Commenta

non penso danneggi nulla .......
          io metto da sempre blusuper moto o macchina che sia .....
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

non penso danneggi nulla .......
            io metto da sempre blusuper moto o macchina che sia .....
            Mmh.. sicuro?

Io non userei tanto quella robaccia se non sono motori tanto spinti. Una Cinque o Seicento A0 può permettersi di andare solo ed esclusivamente a benza 102 ottani, il caro R5 Gt Turbo anche a 105.. ma le stradali? fai danni..

Commenta

sì cò 98 ottani fai danni ........
              tutte le case madri consigliano quelle benzine ........
              e tutte le riviste le provano con quelle ........
              è stato scientificamente provato che fanno solo che bene per tutto, prestazioni, consumi,durata,pulizia ecc...
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

sì cò 98 ottani fai danni ........
                tutte le case madri consigliano quelle benzine ........
                e tutte le riviste le provano con quelle ........
                è stato scientificamente provato che fanno solo che bene per tutto, prestazioni, consumi,durata,pulizia ecc...
                Bha siam passati da diesel a benzina.. che son 2 cose completamente diverse.. a parte che 95 ottani va più che bene.. non gareggi, ergo, non servono prestazioni..

Commenta

chiunque e ovunque cerca prestazioni .........
                  io parlo per me che ho il benzina , e per parecchio tempo non ho messo nessuna cosa del genere non fidandomi, ma poi informandomi per bene su tutti i fronti ...... ora lo mette sempre e ovunque a qualsiasi mezzo ho
                  sul diesel penso sia la stessa cosa visto che è anche molto pubblicizzato

Commenta

chiunque e ovunque cerca prestazioni .........
                    io parlo per me che ho il benzina , e per parecchio tempo non ho messo nessuna cosa del genere non fidandomi, ma poi informandomi per bene su tutti i fronti ...... ora lo mette sempre e ovunque a qualsiasi mezzo ho
                    sul diesel penso sia la stessa cosa visto che è anche molto pubblicizzato
                    Pubblicizzato.. se vien pubblicizzato dalla Agip dicendo "500 km ogni 20.000 km", quello si chiama MIRACOLO..

Io sulla Cinque sentivo.. dicevano che c'era un incremento di circa 2cv.. ma mi sembra esagerato

Commenta

2 cv a meno di condizioni particolari del motore è impossibile
                      o motori spinti che la centralina capisce che benzina usi e si adegua vedi GPA STI ecc...

Commenta

Sto operando...
                      X