annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquecento e Seicento tuningzate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Ame1907
    domande
    magra...come faccio però a vedere se ora non è troppo grassa??? per forza con la strumentazione elettrica???? devo andare in un officina, me la faranno la misurazione???? quanto costa comprare un fuel.air meter?
    hai un banalissimo tester (multimetro) ?
    se si, impostalo a 1000mv (o2000 dipende che tester hai) di fondoscala, rintraccia il cavo proveniente dalla lambda. Ha 4 fili, due sono il riscaldamento della stessa, gli altri due gnd e segnale. Attaccatici con il multimetro e leggi i valori della lambda.
    Il valore stechiometrico perfetto è 500mv, a farfalla aperta deve ingrassare quindi salire sopra i 500mv... diciamo attorno agli 800 a piena apertura.
    Fiat Cinquecento 1050cc Abarth
    Fiat Cinquecento Sporting 1.2 MPI
    Mini Cooper S 198cv

Commenta

• Vediamo se qualcuno...

Ciao ragazzi mi sto interessando alle tasche altoparlanti per le portiere...ne ho viste un pò in foto.
      Andrea di cinquecentomania (utenti.tripod.it/carmania) ne ha montate 2 molto belle (http://utenti.lycos.it/carmania/imgs...tiera01big.jpg )e per posta mi ha detto chi le produce (www.pmmodifiche.com) e dove le ha comprate (www.soundmachine.it). Ho fatto una richiesta via mail dei prezzi...AIUTO!!

PMG 096 euro232,00
      PMS 096 euro345,00
      PMM096 euro124,00

Ragazzi quello che vi chiedo é: qualcuno ha comprato delle tasce + economiche? Dove???? Seconda possibilità, se volessi autocostruirle, da dove comincio????
      Anche in questo caso é obbligatorio bucare la lamiera della portiera?? Premesso che vorrei montare dei 16,5 o dei 13 cm.
      Grazie a tutti!!

Commenta

• x castigo

finalmente si è carburata bene! era il potenziometro che aveva il contatto sporco xchè forzandolo a fine corsa si è pulito e ora il minimo è perfetto. un orologio praticamente, speriamo che duri. l'iniettore originale va benissimo. l'unico smagrimento grosso ce l'ho quando a bassi regimi affondo, ma dura pochissimo e poi arriva a 800-850 mV la sonda, quindi è perfetta.
        Ultima modifica di Stè 500; 06-09-2002, 16:15.
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

• x quelli che vogliono aumentare la pressione

non toccate la vite della pressione, xchè a meno che non abbiate cambiato il corpo farfallato con 1 + grosso, non serve a niente ingrassare la miscela e l'unico risultato è consumare di + e fare fumate nere all'accensione. parlo x esperienza personale.

Commenta

• Re: Vediamo se qualcuno...

Messaggio originariamente postato da troymclure
            Ciao ragazzi mi sto interessando alle tasche altoparlanti per le portiere...ne ho viste un pò in foto.
            Andrea di cinquecentomania (utenti.tripod.it/carmania) ne ha montate 2 molto belle (http://utenti.lycos.it/carmania/imgs...tiera01big.jpg )e per posta mi ha detto chi le produce (www.pmmodifiche.com) e dove le ha comprate (www.soundmachine.it). Ho fatto una richiesta via mail dei prezzi...AIUTO!!

PMG 096 euro232,00
            PMS 096 euro345,00
            PMM096 euro124,00

Ragazzi quello che vi chiedo é: qualcuno ha comprato delle tasce + economiche? Dove???? Seconda possibilità, se volessi autocostruirle, da dove comincio????
            Anche in questo caso é obbligatorio bucare la lamiera della portiera?? Premesso che vorrei montare dei 16,5 o dei 13 cm.
            Grazie a tutti!!
            anzitutto benvenuto nel 3d. poi x le casse autocostruite non serve bucare lo sportello xò:
            1 devi fare sulla parte dietro della cassa un foro da cui esce il magnete del woofer di un paio di cm (quanti ne consente la scanalatura della lamiera);
            2 la cassa sporge dallo sportello e potrebbe sbattere sul sedile se la fai abbastanza grande da occupare metà lunghezza dello sportello (x montare diversi diffusori come ho fatto io). se avessi le foto le posterei x rendere l'idea.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Wilds
              RAGAZZI HO ORDINATO IL NUOVO TERMINALE!!!
              MI SON DECISO SU UNO SPLENDIDO (PER ME) DTM DELL'ANSA
              ottima scelta.

Commenta

• Re: x castigo

Messaggio originariamente postato da Stè 500
                finalmente si è carburata bene! era il potenziometro che aveva il contatto sporco xchè forzandolo a fine corsa si è pulito e ora il minimo è perfetto. un orologio praticamente, speriamo che duri. l'iniettore originale va benissimo. l'unico smagrimento grosso ce l'ho quando a bassi regimi affondo, ma dura pochissimo e poi arriva a 800-850 mV la sonda, quindi è perfetta.
                bene sono contento. Tra le varie ipotesi si era parlato proprio del potenziometro sporco... succede spesso, e questi pot non si possono nemmeno aprire per pulire bene le piste

800-850 è perfetto
                Fiat Cinquecento 1050cc Abarth
                Fiat Cinquecento Sporting 1.2 MPI
                Mini Cooper S 198cv

Commenta

• Re: Re: Vediamo se qualcuno...

Messaggio originariamente postato da Stè 500

anzitutto benvenuto nel 3d. poi x le casse autocostruite non serve bucare lo sportello xò:
                  1 devi fare sulla parte dietro della cassa un foro da cui esce il magnete del woofer di un paio di cm (quanti ne consente la scanalatura della lamiera);
                  2 la cassa sporge dallo sportello e potrebbe sbattere sul sedile se la fai abbastanza grande da occupare metà lunghezza dello sportello (x montare diversi diffusori come ho fatto io). se avessi le foto le posterei x rendere l'idea.
                  A quei prezzi qualsiasi autoradista ti farebbe a mano non solo due tasche da doppi pl19 ma anche il cablaggio di mezza macchina e poi sarebbero di legno e vetroresina che se peremettete sono un pò meglio della plastica....
                  Enjoy...

Commenta

• Re: Vediamo se qualcuno...

Messaggio originariamente postato da troymclure

PMG 096 euro232,00
                    PMS 096 euro345,00
                    PMM096 euro124,00

Grazie a tutti!!
                    io ho le tasche per i 165, fatte artigianalmente ma non da me pagate 200 mila, se hai pazienza entro lunedi sera o al massimo martedi ti mando via mail la foto.
                    La mia non è come quella della pm modifiche, è molto arrotondata e non ha il disegno di quella originale, come è stato detto Stè 500 dovresti bucare la lamiera dietro il magnete per far sfiatare l'aria che muove il cono della cassa altrimenti la cassa non suonerebbe... Quella che ho io a parte il buco per l'aria la avviti nei buchi delle tasche di serie.....
                    Settimana prox scansiono le foto aggiornate della mia car con i particolari dei componenti modificati artigianalmente da me, soprattutto x l'audio.
                    Vedrete e mi saprete dire.
                    Ford Fusion Collection:
                    cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
                    freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
                    portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
                    centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
                    dangy79@virgilio.it
                    http://www.dangytuning.blogspot.com

Commenta

• Ragazzi vi saluto, magari c sentiamo quando torno, vado al venertuning di Genova e diventero socio
                      ZTC
                      Ford Fusion Collection:
                      cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
                      freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
                      portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
                      centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
                      dangy79@virgilio.it
                      http://www.dangytuning.blogspot.com

Commenta

Sto operando...
                      X