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Cinquecento e Seicento tuningzate

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  • http://www.auto-extreme.com/eng/gall...?id=116&page=1
    Ford Fusion Collection:
    cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
    freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
    portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
    centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
    dangy79@virgilio.it
    http://www.dangytuning.blogspot.com

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      • Messaggio originariamente postato da ego46

        ma se io faccio la "sagoma" in vtr poi cm faccio a staccare il mio baffo da essa..e un altra cosa so che si aquista il vtr in kit..ma ci sono le istruzioni, vero??xchè è un materiale cn il quale nn mi sono mai cimentato...qlc consiglio da darmi ce lo avete vero????
        eccomi! tra macchine e barche di vtr me ne intendo
        il kit in vtr non costa moltissimo e ci fai parecchio. Per staccare la sagoma dal pezzo è semplice. Il primo modello lo fai il legno che è facile da lavorare
        Ricopri il modello con del domopak pellicola trasparente. A quel punto fai lo stampo sul modello. A stampo asciutto viene via facilmente dal modello di legno perchè c'era il domopak

        Ora hai lo stampo... lo rivesti bene di domopak nell'interno (alcuni usano dello spray al silicone, a me torna meglio il domopak) e versi la vtr (striscia resina striscia resina e via così)... quando tutto è asciutto si stacca perfettamente. A quel punto telo carteggi bene per eliminare sbaffature etc e sei a posto
        Fiat Cinquecento 1050cc Abarth
        Fiat Cinquecento Sporting 1.2 MPI
        Mini Cooper S 198cv

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        • Messaggio originariamente postato da DangyTuning

          final mente sono arrivato alla pari con voi, ma quanto scrivete.
          se fossi in te leverei anche tergilunotto e nottolino chiave portellone, con l'apertura del bagagliaio solo da dentro....
          e lo so... ma per ora lka macchina deve convivere tra la mia passione e il cane della mia ragazza... quindi l'apertura dietro è comoda per lei

          Il tergi non lo levo perchè con la macchina ci viaggio molto, e d'inverno molte volte mi è servito veramente... certo senza è molto più bello
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          • Messaggio originariamente postato da Ame1907
            Salve ragazzi sono tornato ieri dalle ferie...che palle ricominciare...

            Per i possessori della 900, avete tutti il filtro della benzina e se si dove diavolo stà...io volevo cambiarlo ma non riesco a trovarlo...
            sotto la macchina, prossimo al serbatoio... lato passeggero...
            Fiat Cinquecento 1050cc Abarth
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            • Messaggio originariamente postato da Ame1907
              Per Castigo JR, quando dici che devo togliere il filtro dell'aria ti riferisci al cappellotto dell'iniettore vero? perchè la mia è una 900 non una sporting e il filtro dell'aria c'è l'ha sulla destra!?!?!

              di quanto dovrei girarlo, è molto sensibile o no?
              allora... si io dicevo di levare il filtro e la sua scatola pensando avessi la sporting... se hai il 900 leva il capellotto sopra la torretta dell'iniezione! sotto troverai... dunque... davanti a te una cosa arancione che è l'iniettore... dietro all'iniettore c'è un rialzo rettangolare fissato con quattro viti (in genere a stella)... al centro c'è un foro tappato con dello smalto. Sotto allo smalto c'è la brugola per regolare la pressione.

              Se giri in senso orario (stringi la brugola) aumenti la pressione statica, se giri in senso antiorario la diminuisci.

              Io ti consiglio se hai un manometro di usarlo, altrimenti fissati la posizione originale... almeno te la ricordi e torni indietro facilmente. Non è ultrasensibile perchè c'è interposta una molla cmq...
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              • thank u
                Ciao ALBERTONE...

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                • io non vorrei che allentando troppo la vite del 38 mm x carburare la miscela al meglio, l'iniettore spruzzi male. voi che dite?
                  Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

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                  • Messaggio originariamente postato da Castigo JR


                    eccomi! tra macchine e barche di vtr me ne intendo
                    il kit in vtr non costa moltissimo e ci fai parecchio. Per staccare la sagoma dal pezzo è semplice. Il primo modello lo fai il legno che è facile da lavorare
                    Ricopri il modello con del domopak pellicola trasparente. A quel punto fai lo stampo sul modello. A stampo asciutto viene via facilmente dal modello di legno perchè c'era il domopak

                    Ora hai lo stampo... lo rivesti bene di domopak nell'interno (alcuni usano dello spray al silicone, a me torna meglio il domopak) e versi la vtr (striscia resina striscia resina e via così)... quando tutto è asciutto si stacca perfettamente. A quel punto telo carteggi bene per eliminare sbaffature etc e sei a posto
                    com'è la convivenza tra vtr e plastica paraurti, credo sia in abs, se dovessi fare lavori di vetroresina....

                    va be vi dico tutto:
                    Non so se sapete gia ma io ho messo il gruppo luci posteriore della cinquecento all'ingleso, in pratica ho eliminato il retronebbia e ho due retromarca, ora a me piace molto la doppia retromarcia ma il retronebbia in caso di brutto tempo o nebbia è molto utile, avendo il kit abarth su paraurti posteriore mi è venuta un'idea, avete presente il retronebbia del 206? è centrale nel paraurti e si da il caso che il mio carrozziere ha un paraurti del 206 gti, vorrei intagliare la parte intorno al retro del 206 e adattarla al mio cinque, ovviamente questa sarebbe una modifica e prima di intervenire chiedero parere alla motorizzazione per eventuale collaudo (se la modifica può essere accettata)....
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                    • Messaggio originariamente postato da Stè 500
                      io non vorrei che allentando troppo la vite del 38 mm x carburare la miscela al meglio, l'iniettore spruzzi male. voi che dite?
                      in effetti non spruzza come dovrebbe... vaporizza molto peggio la benzina d'altra parte se si stringe ingrassa troppo

                      L'unica è fare una mappa e dimezzare i tempi di apertura, lasciando la pressione statica nei valori di fabbrica o leggermente superiore (solo per meglio vaporizzare)
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