annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cinquecento e Seicento tuningzate
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ford Fusion Collection:
cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
dangy79@virgilio.it
http://www.dangytuning.blogspot.com
-
registratevi ad auto-extreme...Ford Fusion Collection:
dangy79@virgilio.it
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ego46
ma se io faccio la "sagoma" in vtr poi cm faccio a staccare il mio baffo da essa..e un altra cosa so che si aquista il vtr in kit..ma ci sono le istruzioni, vero??xchè è un materiale cn il quale nn mi sono mai cimentato...qlc consiglio da darmi ce lo avete vero????
il kit in vtr non costa moltissimo e ci fai parecchio. Per staccare la sagoma dal pezzo è semplice. Il primo modello lo fai il legno che è facile da lavorare
Ricopri il modello con del domopak pellicola trasparente. A quel punto fai lo stampo sul modello. A stampo asciutto viene via facilmente dal modello di legno perchè c'era il domopak
Ora hai lo stampo... lo rivesti bene di domopak nell'interno (alcuni usano dello spray al silicone, a me torna meglio il domopak) e versi la vtr (striscia resina striscia resina e via così)... quando tutto è asciutto si stacca perfettamente. A quel punto telo carteggi bene per eliminare sbaffature etc e sei a postoFiat Cinquecento 1050cc Abarth
Fiat Cinquecento Sporting 1.2 MPI
Mini Cooper S 198cv
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da DangyTuning
final mente sono arrivato alla pari con voi, ma quanto scrivete.
se fossi in te leverei anche tergilunotto e nottolino chiave portellone, con l'apertura del bagagliaio solo da dentro....quindi l'apertura dietro è comoda per lei
Il tergi non lo levo perchè con la macchina ci viaggio molto, e d'inverno molte volte mi è servito veramente... certo senza è molto più belloFiat Cinquecento 1050cc Abarth
Mini Cooper S 198cv
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Ame1907
Salve ragazzi sono tornato ieri dalle ferie...che palle ricominciare...
Per i possessori della 900, avete tutti il filtro della benzina e se si dove diavolo stà...io volevo cambiarlo ma non riesco a trovarlo...
Fiat Cinquecento 1050cc Abarth
Mini Cooper S 198cv
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Ame1907
Per Castigo JR, quando dici che devo togliere il filtro dell'aria ti riferisci al cappellotto dell'iniettore vero? perchè la mia è una 900 non una sporting e il filtro dell'aria c'è l'ha sulla destra!?!?!
di quanto dovrei girarlo, è molto sensibile o no?
Se giri in senso orario (stringi la brugola) aumenti la pressione statica, se giri in senso antiorario la diminuisci.
Io ti consiglio se hai un manometro di usarlo, altrimenti fissati la posizione originale...almeno te la ricordi e torni indietro facilmente. Non è ultrasensibile perchè c'è interposta una molla cmq...
Fiat Cinquecento 1050cc Abarth
Mini Cooper S 198cv
Commenta
-
io non vorrei che allentando troppo la vite del 38 mm x carburare la miscela al meglio, l'iniettore spruzzi male. voi che dite?
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Castigo JR
eccomi! tra macchine e barche di vtr me ne intendo
il kit in vtr non costa moltissimo e ci fai parecchio. Per staccare la sagoma dal pezzo è semplice. Il primo modello lo fai il legno che è facile da lavorare
Ricopri il modello con del domopak pellicola trasparente. A quel punto fai lo stampo sul modello. A stampo asciutto viene via facilmente dal modello di legno perchè c'era il domopak
Ora hai lo stampo... lo rivesti bene di domopak nell'interno (alcuni usano dello spray al silicone, a me torna meglio il domopak) e versi la vtr (striscia resina striscia resina e via così)... quando tutto è asciutto si stacca perfettamente. A quel punto telo carteggi bene per eliminare sbaffature etc e sei a posto
va be vi dico tutto:
Non so se sapete gia ma io ho messo il gruppo luci posteriore della cinquecento all'ingleso, in pratica ho eliminato il retronebbia e ho due retromarca, ora a me piace molto la doppia retromarcia ma il retronebbia in caso di brutto tempo o nebbia è molto utile, avendo il kit abarth su paraurti posteriore mi è venuta un'idea, avete presente il retronebbia del 206? è centrale nel paraurti e si da il caso che il mio carrozziere ha un paraurti del 206 gti, vorrei intagliare la parte intorno al retro del 206 e adattarla al mio cinque, ovviamente questa sarebbe una modifica e prima di intervenire chiedero parere alla motorizzazione per eventuale collaudo (se la modifica può essere accettata)....Ford Fusion Collection:
dangy79@virgilio.it
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Stè 500
io non vorrei che allentando troppo la vite del 38 mm x carburare la miscela al meglio, l'iniettore spruzzi male. voi che dite?d'altra parte se si stringe ingrassa troppo
L'unica è fare una mappa e dimezzare i tempi di apertura, lasciando la pressione statica nei valori di fabbrica o leggermente superiore (solo per meglio vaporizzare)Fiat Cinquecento 1050cc Abarth
Mini Cooper S 198cv
Commenta
Commenta