bastano anche 5 minuti se prendi il contraccolpo che dico io... e una volňta che la scocca ha iniziato a lavorare male, inutile rimettere gli ammo morbidi, ormai la sua vita č segnata
Lascia perdere le cavolate dai, monta un assetto decente ma senza esagerare... oltretutto non credo che monterai gli ammo davanti all'ingresso di imola... dovrai montarli prima e poi andare... e le strade italiane non sono adatte ai "tubi rigidi"...
Cmq questo č il mio pensiero, decidi tu
Io vengo o sabato o domenica, con esattezza non so...
troppo tardi... ieri notte č avvenuta la trasformazione artigianale, by me &due miei amici MUAHAHA ora č molto curiosa la macchina.... almeno forse č la volta buona che mi decido ad andare tranquillo per strada :P
allora chi viene ad Imola? io parto stasera!
cazzo, ho fatto cambiare la scatola di sterzo per eliminare un leggero lasco sullo sterzo, tutto cambiato, tutto nuovo 300 euro spesi e... STESSO LASCO!!! ma anche voi avete un leggerissimo lasco sullo sterzo?
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono piů di tre bulloni per tenerlo, probabilmente č importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Gioventu'...tra 30 minuti mi vengono a prendere e ci sia avvia verso Imolaaaa!!!!
Prima tappa roma, passiamo il giorno li, poi la sera all'obelix e la notte in viaggio verso l'autokit!
Ciao a tutti ci si legge lunedi sera!
grande Master, allora stasera vedrai lo spettacolo dell'obelisco...io abito li vicino e qualche volta passo...alcune sere č un vero spettacolo ma immagino tu ci sia giŕ stato...ciao e buon viaggio...
vogliamo vedere foto soprattutto di cinque e sei all'autokit!!!!!
Ford Fusion Collection:
cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm dangy79@virgilio.it http://www.dangytuning.blogspot.com
L'obelisco occupato da migliaia di cinquecento e seicento uno spettacolo da non credere di tutti i colorii e di tutte le forme, era proprio tuning allo stato puro......
Ragazzi, sapete che Clubcento esiste giŕ e credo che sia registrato come nome, credete che si possa copiare e magari darlo al nostro club (se mai si farŕ)
Ford Fusion Collection:
centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm dangy79@virgilio.it http://www.dangytuning.blogspot.com
ragazzi, perche non lo facciamo:
CTC Cento Tuning Club
Ford Fusion Collection:
Commenta