annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquecento e Seicento tuningzate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Ame1907
    si sentirà la differenza cmq???? boh in fondo solo in pochissimo spazio sarà 34mm perchè sopra è 38mm e sotto è ovale....cmq il restringimento c'è.... :rolleyes: :rolleyes:
    la differenza la sentirai se fai il condotto da 34.. non sarà come tutto un condotto da 38 ma cmq si sentirà e non poco
    Fiat Cinquecento 1050cc Abarth
    Fiat Cinquecento Sporting 1.2 MPI
    Mini Cooper S 198cv

Commenta

• beh la farfalla è cmq 38, tu dici anche di fare dal collettorino di 3cm sotto la farfalla da 34mm oppure fare anche quello 38mm e raccordarlo a cono su quello del coperchio punterie a sua volta portato a 34?
      Ciao ALBERTONE...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ame1907
        beh la farfalla è cmq 38, tu dici anche di fare dal collettorino di 3cm sotto la farfalla da 34mm oppure fare anche quello 38mm e raccordarlo a cono su quello del coperchio punterie a sua volta portato a 34?
        Fai quel pezzo che parte da 38 sotto il corpo e va a 34 sul coperchio,naturalmente tutto senza scalini!!

Io ho fatto così,parto da 38 sotto il corpo e va a 40!!

Cmq le differenze ci saranno e come!!

Commenta

• Ecco 2 foto dei coperchi punterie!!

1
          2
          3
          4 5
          6
          7

Commenta

• thanks
            Ciao ALBERTONE...

Commenta

• Come dalle foto,si nota,il coperchio rosso,rifatto da zero,con buco,ovale maggiorato,che va a finire a 40!!Peccato non posso usarlo,perche aspira aria

Qust'altro era un originale,ed è stato allargato fino ad 36!!Però mi si è aperto su di un lato!! Quindi l'ho saldato,solo dove mi si è aperto!! Cmq Alla fine l'ho portato a 38,mangiando un pò la saldatura!!

Però mi so fatto 2 palle!!!

Commenta

• ahhhhhh che bello!! finalmente pochi gg fa ho fatto montare il sedile momo, filtro aspirazione e fatto rimappare la centralina.......ora siamo decisamente più briosi!!
                Tra poco sara finito anche il paraurti anteriori modificato con tutta retina simoni r.
                Secondo voi senza spendere tanto ora al motore che gli faccio fare? Vorrei un po di cavalli in +........
                Seize the day, you only live once, life is too short, living well is the best revenge, live like there is no tomorrow, go for broke, be in the spot, be more, be the best.

Commenta

• ah tu 6 quello delle modifiche spudorate...
                  Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ddlo
                    Come dalle foto,si nota,il coperchio rosso,rifatto da zero,con buco,ovale maggiorato,che va a finire a 40!!Peccato non posso usarlo,perche aspira aria

Qust'altro era un originale,ed è stato allargato fino ad 36!!Però mi si è aperto su di un lato!! Quindi l'ho saldato,solo dove mi si è aperto!! Cmq Alla fine l'ho portato a 38,mangiando un pò la saldatura!!

Però mi so fatto 2 palle!!!
                    ma scusa, ora te ne dico una, se tagli tutto il pezzo e ne rifai uno + grosso filettando la testata in quel punto?
                    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Stè 500
                      ma scusa, ora te ne dico una, se tagli tutto il pezzo e ne rifai uno + grosso filettando la testata in quel punto?
                      scusa stè,non ho capito cosa intendi!!!

che pezzo? e che devo filettare?

Commenta

Sto operando...
                      X