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Cinquecento e Seicento tuningzate

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  • Messaggio originariamente postato da Wilds
    Ciao tutti! ecchime qua!
    secondo voi quali cerchi stanno meglio sotto il rottamino?
    1 Cromodora Sparco da 13
    2 Alessio Sanremo da 13 e 5.5 di canale
    3 Alessio Giro da 13 e 5.5 di canale
    4 Alessio 3 razze ex Y10 e 5.5 di canale?
    cromodora
    si può dire che li hanno fatti apposta per la 5

    P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
    S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
    R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
    R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
    N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
    www.abbateracing.com

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    • Messaggio originariamente postato da quasipatentato8
      cromodora
      si può dire che li hanno fatti apposta per la 5

      buonasera
      buonasera
      buonasera
      buonasera

      P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
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      • Buonasera!

        Oggi sono passato dal mio meccanico x vedere se mi aveva portato il tanto atteso 1050 70hp!
        Ancora nulla da fare , nn ha ancora beccato l'amico ke lo vendeva!
        Cmq parlando mi ha detto: ma nn hai mai pensato a rettificare il tuo?! Allargare i cilindri, pistoni stampati, asse a camme ecc ecc, e poi l'alluminio è sempre meglio della ghisa!
        Io gli ho detto ke alla fine spendevo di piu e non avevo gli stessi cv...
        lui ha cominciato a di vabbè ma stai piu sicuro se ti fermano ecc ecc...cmq domani kiamiamo assieme alla rettifica e ci facciamo fare un preventivo...voi ke ne pensate?! Ke ci sta da fare sul 900cc?

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        • Messaggio originariamente postato da MaStEr
          Buonasera!

          Oggi sono passato dal mio meccanico x vedere se mi aveva portato il tanto atteso 1050 70hp!
          Ancora nulla da fare , nn ha ancora beccato l'amico ke lo vendeva!
          Cmq parlando mi ha detto: ma nn hai mai pensato a rettificare il tuo?! Allargare i cilindri, pistoni stampati, asse a camme ecc ecc, e poi l'alluminio è sempre meglio della ghisa!
          Io gli ho detto ke alla fine spendevo di piu e non avevo gli stessi cv...
          lui ha cominciato a di vabbè ma stai piu sicuro se ti fermano ecc ecc...cmq domani kiamiamo assieme alla rettifica e ci facciamo fare un preventivo...voi ke ne pensate?! Ke ci sta da fare sul 900cc?
          cè sempre da fare cè ne uno per qua che ha la 900 preparata è un mostro

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          • Messaggio originariamente postato da Ame1907
            ragazzi ma la punto 60 che iniettore ha? perchè se ha il 38 come la 75 lo frego ad un amico che fra un pò la da via...però ho il dubbio che abbia il 30 come il 1100 fire e come il mio 899...che ne pensate?
            confermo, ha la farfalla da 30
            Fiat Cinquecento 1050cc Abarth
            Fiat Cinquecento Sporting 1.2 MPI
            Mini Cooper S 198cv

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            • Messaggio originariamente postato da MaStEr
              Buonasera!

              Oggi sono passato dal mio meccanico x vedere se mi aveva portato il tanto atteso 1050 70hp!
              Ancora nulla da fare , nn ha ancora beccato l'amico ke lo vendeva!
              Cmq parlando mi ha detto: ma nn hai mai pensato a rettificare il tuo?! Allargare i cilindri, pistoni stampati, asse a camme ecc ecc, e poi l'alluminio è sempre meglio della ghisa!
              Io gli ho detto ke alla fine spendevo di piu e non avevo gli stessi cv...
              lui ha cominciato a di vabbè ma stai piu sicuro se ti fermano ecc ecc...cmq domani kiamiamo assieme alla rettifica e ci facciamo fare un preventivo...voi ke ne pensate?! Ke ci sta da fare sul 900cc?
              lascia perdere... credimi vai a spendere una cifra, ricorda tuti gli interventi che devi fare... si parla di bielle, albero motore (per aumentare la corsa), pistoni, cilindri (da rialesare) e camme (riprofilare le tue conviene poco visto lo scarso incrocio, quindi dovresti sempre recuperare una camme sportiva)... alla fine non ne vale la pena... tu mi dici... in caso ti fermassero... beh, un 900 preparato come dico io ha un sound che non è molto dissimile da un 1050... se uno vuole romperti ti manda al collaudo e li ti segano le gambe per gli interventi interni che hai fatto.

              E si parla sempre di un motore con tre supporti di banco...

              Ah, poi dovcresti lavorare la tua testa, ha i condotti effimeri rispetto a quella del 112...

              Te lo dice uno che è partito con l'idea di preparare il 900... ma avrei speso più del doppio che cercare un 1050 e rifarlo da capo!!
              Fiat Cinquecento 1050cc Abarth
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              • Messaggio originariamente postato da Castigo JR
                lascia perdere... credimi vai a spendere una cifra, ricorda tuti gli interventi che devi fare... si parla di bielle, albero motore (per aumentare la corsa), pistoni, cilindri (da rialesare) e camme (riprofilare le tue conviene poco visto lo scarso incrocio, quindi dovresti sempre recuperare una camme sportiva)... alla fine non ne vale la pena... tu mi dici... in caso ti fermassero... beh, un 900 preparato come dico io ha un sound che non è molto dissimile da un 1050... se uno vuole romperti ti manda al collaudo e li ti segano le gambe per gli interventi interni che hai fatto.

                E si parla sempre di un motore con tre supporti di banco...

                Ah, poi dovcresti lavorare la tua testa, ha i condotti effimeri rispetto a quella del 112...

                Te lo dice uno che è partito con l'idea di preparare il 900... ma avrei speso più del doppio che cercare un 1050 e rifarlo da capo!!
                Ciao a tutti!!!
                Ancora con queste rettifiche???
                Lu lascia stare!!!Ci vogliono troppi soldi!!

                Cmq ho letto la e-mail Fa!

                Ho letto che avevate problemi di freni posteriori!! Mozzi,dischi e pinze uno turbo!!Smontate e rimontate,l'unico problema sono i tubi!!!

                Ho letto il fatto della ripresa!!! Stè ma non va poco la tua? La mia ci metteva molto,ma molto meno!!!Di seconda 80-100 era come dire uuuf!!!

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                • Messaggio originariamente postato da Ddlo
                  Ho letto il fatto della ripresa!!! Stè ma non va poco la tua? La mia ci metteva molto,ma molto meno!!!Di seconda 80-100 era come dire uuuf!!!
                  anchio 80-100 è un attimo. Cmq non vale, noi abbiamo il 1050... che guarda caso rende proprio un casino ai regimi medio alti, quindi...
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                  • Allora ddlo, ti mando la eprom?
                    hai trovato le bobine? qui ci sono
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                    • peccato che io l'ho provata in quinta...
                      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

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                      Sto operando...
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