oggi ho lavato il filtro dell'aria ed era ora xchè era nero.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cinquecento e Seicento tuningzate
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Messaggio originariamente postato da Castigo JR
lo corri, lo corri. Ma ne vale la pena, poi se fai una adeguata manutenzione non corri il rischio che la cinghia si possa rompere. Una camme più spinta è un passo obbligato sul 1.1 perchè la camme originale è scarsissima in alzata e non ha incrocio, quindi è molto ma molto più che tranquilla, troppo direi... ci sono camme per uso stradale scarsamente spinte che cambiano già il motore da così a così...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da madbatta
Castiguccio mio... ora ti mando un msg sul cell, ok???
Commenta
-
Ste ma il minimo ora ti si è stabilizzato? o ti oscilla sempre?
A me a volte oscilla per poi stabilizzarsi, niente di che cmq e ho notato che ingrassando leggermente non lo fa più... devo ritoccare la mappa e ingrassare leggermente il minimo per provare... se alzo la pressione ingrasso anche in alto e soprattutto dopo un pò la mappa si adatta e torna come primaFiat Cinquecento 1050cc Abarth
Fiat Cinquecento Sporting 1.2 MPI
Mini Cooper S 198cv
Commenta
-
ogni tanto gli prendono i cali fino quasi a spegnersi, max 5 volte di seguito ogni 5 sec dopodichè si stabilizza.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Stè 500
ogni tanto gli prendono i cali fino quasi a spegnersi, max 5 volte di seguito ogni 5 sec dopodichè si stabilizza.Fiat Cinquecento 1050cc Abarth
Fiat Cinquecento Sporting 1.2 MPI
Mini Cooper S 198cv
Commenta
-
Commenta