annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquecento e Seicento tuningzate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da DangyTuning
    ciao ragazzi a presto.

    p.s. fate tutti una foto alla vostra car e speditemela, con descrizioni delle modifiche, sarranno strettamente personali e non le diffonderò a terzi promesso,
    voglio solo confrontare tutte le modifiche .....

    ciao
    Nooo!!!! La mia no!!!
    Sono totalmente diverse!!!

    E non a dovrà vedere nessuno!!! Solo dal vivo!!

    Commenta


    • se riesco a venir giù sai che lo faccio!! mi manca un po' di gente ma....... un raduno senza un mio cucciolo dietro mi fa girar i cocomeri!!
      e poi anche la mia tipa mi vuole un po' per se'!

      THE DEVIL IS BACK!!!!
      - Born in the '79 - Socio n. 15

      Commenta


      • cakkio mi hanno garantito un aumento di 15 cv con la sola eprom!!!! (si erano drogati?????)

        THE DEVIL IS BACK!!!!
        - Born in the '79 - Socio n. 15

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Wilds
          ok per i dischi baff-forati! ma .................. il comfort resta lo stesso???
          nel senso avverto vibrazioni e rumore in frenata??? sulle pastiglie mi scuso non intendevo racing pure!!! ma quelle stradali sport
          io ho dischi roesch forati e baffati e pastiglie omp road e sport e alle alte velocità se freni potente si sentono i baffi sulle pastiglie sia di vibrazioni che di rumore, ma ti assicuro che come frenata non c'è paragone. se cominciano a fischiare basta una sola frenata normale x pulire le pastiglie e non farle + fischiare. poi nelle frenate lunghe a metà frenata le pastiglie entrano in temperatura e aumentano le prestazioni al contrario delle originali che perdono colpi. te li consiglio.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Wilds
            cakkio mi hanno garantito un aumento di 15 cv con la sola eprom!!!! (si erano drogati?????)
            chissà che droga usano.
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

            Commenta


            • Ecco altre caratteristike di quel motore ke sto x prendere:

              Diametro pistoni 65
              Numero monoblocco non lo so
              Sulla testata e sono stati lucidati i condotti di aspirazione e di
              scarico
              Le valvole hanno un diametro di serie
              Rapporto di compressione 10,5 A 1
              Lasse a camme e stato fatto specifico dall'abarth non so altro

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da MaStEr
                Ecco altre caratteristike di quel motore ke sto x prendere:

                Diametro pistoni 65
                Numero monoblocco non lo so
                Sulla testata e sono stati lucidati i condotti di aspirazione e di
                scarico
                Le valvole hanno un diametro di serie
                Rapporto di compressione 10,5 A 1
                Lasse a camme e stato fatto specifico dall'abarth non so altro
                Per me non è un Abarth puro sangue!!
                Non ha niente a che vedere con il mio!!

                Commenta


                • Vabbè è sempre un 899 e no un 1050

                  Commenta


                  • FARFALLA DA 32 MM

                    se a qlcno interessa ho un corpo farfallato lavorato portato a 32 mm a 50 €. ovviamente è perfetto e non da nessun problema senza rimappare.
                    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da MaStEr
                      Vabbè è sempre un 899 e no un 1050
                      affare?

                      P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
                      S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
                      R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
                      R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
                      N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
                      www.abbateracing.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X