forse quello della 600 allora è diverso perchè io alla mia l'ho smontato una marea di volte e vi assicuro che è cosi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cinquecento e Seicento tuningzate
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da Ddlo
Bhe per revisionare il tuo spendi sicuramente di più a prendene uno allo sfascio!!
Cmq è classico dei nostri cambi che ci abbandonano!! Sono troppi delicati,basta che sbagli un cambio marcia e ciao!!!è andato!!
Commenta
-
guardate questa sporting, 75cv a meno di 5000 giri min sembra un diesel...
www.cinquecentosporting.supereva.it/
domanda: se stacco la centralina per qualche ora per resettarla cosa succede, cambiano alcuni parametri volatili o perdo la modifica della eprom!!?!?!?!?! poichè è successo più volte di rimanere senza corrente posso aver "danneggiato" in qualche modo la nuova mappa?!?!?!?!Ciao ALBERTONE...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Ame1907
guardate questa sporting, 75cv a meno di 5000 giri min sembra un diesel...
www.cinquecentosporting.supereva.it/
domanda: se stacco la centralina per qualche ora per resettarla cosa succede, cambiano alcuni parametri volatili o perdo la modifica della eprom!!?!?!?!?! poichè è successo più volte di rimanere senza corrente posso aver "danneggiato" in qualche modo la nuova mappa?!?!?!?!
sottoscrivo la domanda.
Commenta
-
allora...se vi interessa..i collettori di asp della punto 75 non vanno bene con quelli della 600 monoiniettore.
o si fa il trapianto come mad o nulla.non mi ricordo chi ha detto che si potesse fare (a meno di 3 milioni),ma ha detto una cazzata..ho gli schemi della centralina della punto 75..interessano a qualcuno?
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Ddlo
Spiegati meglio!! cosa deve stare verticale??Ford Fusion Collection:
cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
dangy79@virgilio.it
http://www.dangytuning.blogspot.com
Commenta
-
sono montati meglio i miei spruzzatori:
Ford Fusion Collection:
cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
dangy79@virgilio.it
http://www.dangytuning.blogspot.com
Commenta
-
ragazzi guardate la curva della cinquecento grigia che ho postato prima, è un po' ballerina......
Ford Fusion Collection:
cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
dangy79@virgilio.it
http://www.dangytuning.blogspot.com
Commenta
-
pauroso!!
il mio grafico (l'ho rullata ad imola...) è terribile, con un vuoto ai bassi e con pot max 67 cavalli a 6000 giri!!! e coppia massima 92Nm a 4500 giri, mentre questa ha coppia max circa 110Nm a 3800 giri...!!! (causa centralina da rimappare e motore distrutto)
magari se rettifico un pò e metto l'asse a camme ci arrivo anche io!ma io voglio tenere la potenza ad alti regimi, a me paice così....
poi col cambio corto della cinquecento secondo me si sfrutta meglio...
cazzo, ha rapporto di compressione più alto di 12,5:1!!! le 500 da salita hanno 11:1!!!! e di serie 10:1!!!!!
allora ricapitoliamo, coppia più in alto dell'originale e più elevata, MOLTO più elevata...
MA potenza max a giri relativamente bassi...
uffa ci vorrebe il grafico con la coppia...
cmq penso che il gragfico di coppia sarebbe lineare dai 2000 giri in poi, con un leggero picco a 3800, e poi giù in picchiata...
un trattore, tira via un palazzo... cmq non mi piacerebbe guidarla...
boh, l'aspirato è bello secondo me perchè da il meglio ad alti regimi....
cmq mi interesserebbesapere che ha fatto ai condotti e quanto ha abbassato la testa.....poco motoretanto cuore....
L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
"Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
"Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Commenta
Commenta