annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquecento e Seicento tuningzate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • forse quello della 600 allora è diverso perchè io alla mia l'ho smontato una marea di volte e vi assicuro che è cosi...
    Ciao ALBERTONE...

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Ddlo
      Bhe per revisionare il tuo spendi sicuramente di più a prendene uno allo sfascio!!
      Cmq è classico dei nostri cambi che ci abbandonano!! Sono troppi delicati,basta che sbagli un cambio marcia e ciao!!!è andato!!
      cazzo allora è meglio che smetto di fare il puntatacco x cambiare senza frizione xchè quando sbaglio... ma scusa se si rompono i sincronizzatori diventa un cambio non sincronizzato, basta guidare come su un cinquino vecchio e il gioco è fatto. certo che la benzina... mi serve qualche modifica x aumentare la pot max xchè in basso spinge parecchio, ma in alto si addormenta un po'. bisognerebbe o levare o mettere un catalizzatore metallico.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

      Commenta


      • guardate questa sporting, 75cv a meno di 5000 giri min sembra un diesel...

        www.cinquecentosporting.supereva.it/

        domanda: se stacco la centralina per qualche ora per resettarla cosa succede, cambiano alcuni parametri volatili o perdo la modifica della eprom!!?!?!?!?! poichè è successo più volte di rimanere senza corrente posso aver "danneggiato" in qualche modo la nuova mappa?!?!?!?!
        Ciao ALBERTONE...

        Commenta


        • altra domanda: ho sentito che sulle cinquecento quando la centralina viene rimappata la spia dell'iniezione rimane accesa fissa perchè la modifica è considerata come anomalia, a voi succede?????
          Ciao ALBERTONE...

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Ame1907
            guardate questa sporting, 75cv a meno di 5000 giri min sembra un diesel...

            www.cinquecentosporting.supereva.it/

            domanda: se stacco la centralina per qualche ora per resettarla cosa succede, cambiano alcuni parametri volatili o perdo la modifica della eprom!!?!?!?!?! poichè è successo più volte di rimanere senza corrente posso aver "danneggiato" in qualche modo la nuova mappa?!?!?!?!
            ...
            sottoscrivo la domanda.
            Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°2

            Commenta


            • allora...se vi interessa..i collettori di asp della punto 75 non vanno bene con quelli della 600 monoiniettore.
              o si fa il trapianto come mad o nulla.non mi ricordo chi ha detto che si potesse fare (a meno di 3 milioni),ma ha detto una cazzata..ho gli schemi della centralina della punto 75..interessano a qualcuno?
              Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°2

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Ddlo

                Spiegati meglio!! cosa deve stare verticale??
                scusa non la convergenza ma la campanatura...
                Ford Fusion Collection:
                cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
                freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
                portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
                centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
                dangy79@virgilio.it
                http://www.dangytuning.blogspot.com

                Commenta


                • sono montati meglio i miei spruzzatori:


                  Ford Fusion Collection:
                  cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
                  freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
                  portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
                  centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
                  dangy79@virgilio.it
                  http://www.dangytuning.blogspot.com

                  Commenta


                  • ragazzi guardate la curva della cinquecento grigia che ho postato prima, è un po' ballerina......
                    Ford Fusion Collection:
                    cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
                    freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
                    portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
                    centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
                    dangy79@virgilio.it
                    http://www.dangytuning.blogspot.com

                    Commenta


                    • pauroso!!

                      il mio grafico (l'ho rullata ad imola...) è terribile, con un vuoto ai bassi e con pot max 67 cavalli a 6000 giri!!! e coppia massima 92Nm a 4500 giri, mentre questa ha coppia max circa 110Nm a 3800 giri...!!! (causa centralina da rimappare e motore distrutto)

                      magari se rettifico un pò e metto l'asse a camme ci arrivo anche io!ma io voglio tenere la potenza ad alti regimi, a me paice così....
                      poi col cambio corto della cinquecento secondo me si sfrutta meglio...

                      cazzo, ha rapporto di compressione più alto di 12,5:1!!! le 500 da salita hanno 11:1!!!! e di serie 10:1!!!!!

                      allora ricapitoliamo, coppia più in alto dell'originale e più elevata, MOLTO più elevata...
                      MA potenza max a giri relativamente bassi...
                      uffa ci vorrebe il grafico con la coppia...
                      cmq penso che il gragfico di coppia sarebbe lineare dai 2000 giri in poi, con un leggero picco a 3800, e poi giù in picchiata...

                      un trattore, tira via un palazzo... cmq non mi piacerebbe guidarla...
                      boh, l'aspirato è bello secondo me perchè da il meglio ad alti regimi....
                      cmq mi interesserebbesapere che ha fatto ai condotti e quanto ha abbassato la testa.....
                      poco motoretanto cuore....
                      L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                      "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
                      "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                      Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X