annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquecento e Seicento tuningzate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da madbatta

Grande Palagy!!! Quanto ha voluto? Sgamo?
    Sgamato poi ho recuperato una piastra di aggancio per la centralina... domani la vernicio di nero lucido e la metto al posto della mia... visto che nella mia un perno filettato si è trinciato stringendo un dado

Adesso mi metto a pulire per bene questo corpo, ci metto l'aggancio che mi hai dato tu per il cavetto e guardo un pò di rialesare uno dei due alberini della farfalla per metterci il potenziometro del cinquino...
    Fiat Cinquecento 1050cc Abarth
    Fiat Cinquecento Sporting 1.2 MPI
    Mini Cooper S 198cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ddlo

ok però ancora devo capire come funziona!!
      ah è semplicissimo K1 e K2 sono i due relè... ti servono due rele a due vie ciascuno...
      Mini Cooper S 198cv

Commenta

Bhe credo vada proprio meglio con un 38 al posto del 30!! E al nostro si nota ancora di più del fire!!

Ma perchè non provi un doppio corpo a iniezione?
        perchè non so dove recuperarlo, e cmq dovrei modificare anche il coperchio punterie... alla fine si vedrebbe... cmq su un numero di elaborare c'era un cinquino con un doppio corpo lavazza, sentirò anche loro
        Mini Cooper S 198cv

Commenta

• beh ragazzi qulacuno prima o poi doveva pur dirlo..ma di sta 600 novitec non sa nulla nessuno..sembra quasi che passi inossrvata...
          Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°2

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fabiolovcic
            beh ragazzi qulacuno prima o poi doveva pur dirlo..ma di sta 600 novitec non sa nulla nessuno..sembra quasi che passi inossrvata...
            ma quale quella 1.2 16v biturbo da 197 cv?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Castigo JR

ah è semplicissimo K1 e K2 sono i due relè... ti servono due rele a due vie ciascuno...
              Non ho capito che intendi per relè a 2 vie!! Ce ne sono tanti a 2 vie e 10 amp!!
              Cioè a 2 vie eccitato manda la tensione ad un lato non eccitato la manda ad un altro lato!!é questo che intendete?

Io non sono un elettrauto,ma lo fatto vedere ad un mio amico elettrauto e ci ha capito meno di me!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Castigo JR

perchè non so dove recuperarlo, e cmq dovrei modificare anche il coperchio punterie... alla fine si vedrebbe... cmq su un numero di elaborare c'era un cinquino con un doppio corpo lavazza, sentirò anche loro
                vabbè devi modificare il coperchio punterie,ma chi è capace di notare la differenza?Cmq devo provare anche io sto corpo della dedra sulla mia 500!!
                Senti ma tu che punterie hai?Io quelle normali anche se sono + difficili da tenere a punto!!Cmq se monti il coperchio punterie della 500,lo taglii all'aspirazione(tipo quello del 127) e così puoi vedere di montare un doppio corpo!!potrebbe andare no?e si nota di pochissimo!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da twingoman
                  Sono della NOrauto e kostano pokissimo altro ke foliatec!
                  LI ho presi a Bollate!

Ma dai! Io abito lì vicino ma alla Norauto non li avevo visti! Sono sempre in vendita o erano un'offerta temporanea? In che scaffale li hai trovati? Quanti Euri costano?
                  Rispondimi per favore!

Ciao!

Commenta

i cerchi belli i parafanghi belli!!
                    I dischi dietro c'è li ho anche io!Cmq anche l'alettone!!Anche se a molti non piace!!
                    come hai fatto a metterli? hai montato il ponte posteriore della uno turbo?
                    Ford Fusion Collection:
                    cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
                    freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
                    portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
                    centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
                    dangy79@virgilio.it
                    http://www.dangytuning.blogspot.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da troymclure

Ma dai! Io abito lì vicino ma alla Norauto non li avevo visti! Sono sempre in vendita o erano un'offerta temporanea? In che scaffale li hai trovati? Quanti Euri costano?
                      Rispondimi per favore!

Ciao!

OpS! Non avevo letto 40€..SCUSA! Però le altre cose mi intererssano!

Commenta

Sto operando...
                      X