qualcheduno qui ha messo sotto il 500 o 600 il 1.2 75cv ??? quanto ha speso??
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da Ddlo Che io sappia c'è solo Madbatta,però ultimamente posta poco!!
Per quanto si spende non saprei dirti!!
grazie!
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da @lex83 qualcheduno qui ha messo sotto il 500 o 600 il 1.2 75cv ??? quanto ha speso??
se non ho capito male anche Aarth 79, di Milano
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Il mio motore è ormai agli sgoccioli, causa nuova calda a 130 ° dcausata dalla mancata attivazione della ventola...
SIGH!
Continua ad andare non so come ma va.
Però si sente che la testa è da rettificare
Ora vorrei mettere quella della 75, ma quanto paghereste la testa della 75, con iniezione multipoint, cablaggi e centralina prese da un demolitore e quindi rda rettificare/rivedere?
Quanto ciascun pezzo e tutto in blocco?
qualcuno ha altre idee?
io son sempre dell'idea di allargare i cilindri, ma visti i pareri diversi di tutti quelli a cui l'ho chiesto, non saprò se e di quanto sia possibile finchè non avrò smontato il motore...
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Messaggio originariamente postato da Monne Il mio motore è ormai agli sgoccioli, causa nuova calda a 130 ° dcausata dalla mancata attivazione della ventola...
SIGH!
Continua ad andare non so come ma va.
Però si sente che la testa è da rettificare
Ora vorrei mettere quella della 75, ma quanto paghereste la testa della 75, con iniezione multipoint, cablaggi e centralina prese da un demolitore e quindi rda rettificare/rivedere?
Quanto ciascun pezzo e tutto in blocco?
qualcuno ha altre idee?
io son sempre dell'idea di allargare i cilindri, ma visti i pareri diversi di tutti quelli a cui l'ho chiesto, non saprò se e di quanto sia possibile finchè non avrò smontato il motore...
Bhe se ti è arrivata a 130 povero motore!! A me si è bruciata la guarnizione a 110!!
Per tutto il motore 1.2 16 v della punto sporting,completo di centralina cablaggi e cambio mi hanno cercato 1000 euro!!!
Ma non so se dalle tue parti possono farti questi prezzi!!!Io sono andato a chiedere nel napoletano!!
Ah dimenticavo!!
Quando il motore prende quei surriscaldamenti,si rischia di ovalizzare pistoni e canne,testata,e poi si deve cambiare il tutto!!
Cmq io invece di pensare a cambiare il motore penserei ad un assetto decente e ai freni!!Senza nominare le gomme!!
Per me il motore è stato l'ultimo passo!!
Naturalmente uno mette sia i freni che l'assetto in base al motore che ha intenzioone di montare!!
a dire iil vero ortmai è la quarta volta che la temperatura arriva ben oltre i 100 gradi...
boh, l'immortalità del fire!
CMQ conscio del pericolo di danni maggiori, sto solo aspettando che mi torni lo scooter per poter lavorare, dopodichè la 500 andrà in vacanza in attesa di un nuovo motore..
Se ben ricordi l'assetto ce l'ho già( :P ), le gomme sono a posto, e i freni sono già stati sostituiti (dischi baffati e pastiglie migliori)
a 1000 euro da un demolitore il 1200 16v l'ho trovato. ma è troppo! e troppo problematico girarci...
Messaggio originariamente postato da Ddlo Ah dimenticavo!!
Quando il motore prende quei surriscaldamenti,si rischia di ovalizzare pistoni e canne,testata,e poi si deve cambiare il tutto!!
Cmq io invece di pensare a cambiare il motore penserei ad un assetto decente e ai freni!!Senza nominare le gomme!!
Per me il motore è stato l'ultimo passo!!
Naturalmente uno mette sia i freni che l'assetto in base al motore che ha intenzioone di montare!!
infatti, io la prima cosa che ho fatto in assoluto a parte il kit estetico abarth sono stati i freni.....dischi baffati forati autoventilati....
Ford Fusion Collection:
cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm dangy79@virgilio.it http://www.dangytuning.blogspot.com
Commenta