annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquecento e Seicento tuningzate

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Monne
    alla fine l'unica vera soluzione č trovare il modo di far omologare la car altrove...
    tipo germania o spagna!
    ad esempio ho un nonno che vive in spagna..
    chissŕ potrei provare...

sai che bello quando poi qua mi fermano, controllano tutto, e io posso anche pigliarli per il culo, perchč tanto sono in regola? Muahaha!
    Si si... Proprio quello che č successo a uno che ho conosciuto. macchina assurda, importata dalla germania, l'hanno fatto scendere, hanno controllato per mezz'ora... e alla fine: "ma lei era senza cinture!"... Il bello č che mezz'ora prima, quando si č fermato ce le aveva eccome, ma dimostralo...

Commenta

• O anche poco fa a mio fratello. Clio 1.8 16v originalissima, io e lui in macchina, incrocio, sgommata di 40 secondi, palettina rossa. Prego scendere, aprire cofano, libretto, cos'č questo, porca vacca non esiste il reato "sgommata", cos'č quello, cinture a tutti e 2...

Commenta

• il reato "sgommata" esiste, e una volta son stato sanzionato per quello...
        o meglio non esiste, ma possono girarti la sgommata come un "disturbo alla quiete pubblica" o altro.
        ho ancora il verbale ma ormai č illeggibile...

bč meglio cinture di sicurezza che multe e spedizione al collaudo per macchina preparata...
        poco motoretanto cuore....
        L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
        "Se ci vogliono piů di tre bulloni per tenerlo, probabilmente č importante."
        "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
        Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Monne
          il reato "sgommata" esiste, e una volta son stato sanzionato per quello...
          o meglio non esiste, ma possono girarti la sgommata come un "disturbo alla quiete pubblica" o altro.
          ho ancora il verbale ma ormai č illeggibile...

bč meglio cinture di sicurezza che multe e spedizione al collaudo per macchina preparata...
          Sembrava un pň ridicolo visto che l'abitazione piů vicina era a mezzo km... Cmq meglio prenderli a calci, almeno bevuto per bevuto la soddisfazione te la togli con stile!

Buonanotte ragazzi buona giornata

Commenta

• Omologazione pneumatica

A ragŕ...lo sapevate che per la 500 sporting č omologabile il pneunatico 195/45R14 77v??? Non ditemi di sě perchč allora ero io l'unico a non saperlo!!Ma per il raduno nessuna idea???
            500 Cosworth t150
            RADUNO FIAT 5CENTO E 6CENTO ELABORATE
            500 TURBO??? Che ne pensate???
            5cento e 6cento tuningzate 3D
            Nuovo Extreme Tuning a Roma
            www.burnoutextremetuning.it

Commenta

• Re: Omologazione pneumatica

Messaggio originariamente postato da 500Turbo
              A ragŕ...lo sapevate che per la 500 sporting č omologabile il pneunatico 195/45R14 77v??? Non ditemi di sě perchč allora ero io l'unico a non saperlo!!Ma per il raduno nessuna idea???

L'ho letto nel sito della Pirelli anke io, ma tanti dicono ke nn li rilasciano. Ame sembra strano ke dicano ke danno il nullaosta e poi nn č vero

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
              P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
              P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
              B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
              C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
              Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

• Qual'č il formato + grande omologabile per la seicento sx?

Commenta

• Io quando mandai la rikiesta di nulla osta, oltre alle 175, kiesi pure le 195 ovviamente da 14, ma non me lo hanno rilasciato; invece quello x le 175 si!

Commenta

• Omologazione pneumatici

Messaggio originariamente postato da Pippero J
                    L'ho letto nel sito della Pirelli anke io, ma tanti dicono ke nn li rilasciano. Ame sembra strano ke dicano ke danno il nullaosta e poi nn č vero

Anche a me sembra strano che dicano che danno il nullaosta e poi non č vero!!!Comunque sia,ora prendo i recapiti dei centri Pirelli e appena stň in Italia ci faccio un salto e mi informo!!!Cosě coi i cerchi a canale da 8" ci monto dei bei P9000 195/45!!!
                    500 Cosworth t150
                    RADUNO FIAT 5CENTO E 6CENTO ELABORATE
                    500 TURBO??? Che ne pensate???
                    5cento e 6cento tuningzate 3D
                    Nuovo Extreme Tuning a Roma
                    www.burnoutextremetuning.it

Commenta

• Ahhh ragazzi ho finalmente cambiato cerki!!!
                      Oggi son passato davanti un gommista e ho visto da lontano dei cerki in lega esposti, da lontano sembravano quelli della puntoGT, sono andato a vedere ed erano da 13' con canale 5, ma identici come disegno a quelli della puntoGT!
                      Gli ho kiesto quanto voleva...130€ tutti e 4!!!
                      Sono andata di corsa dalla mia ragazza, mi sono fatto prestare gli € e li ho presi al volo!
                      Sono mooolto piu belli rispetto a quelli ke avevo io...ke tra parentesi avevano il canale da 4,5!!! :rolleyes:
                      Ultima modifica di MaStEr; 05-12-2002, 19:16.

Commenta

Sto operando...
                      X