Messaggio originariamente postato da Pippero J Splendida!! In effetti è 1 pelo + largo....vabbè.
secondo me la parte superiore è della 500 e quella restante è della 600!! Sarebbe anche facile da fare!!Io ci avevo pensato,ma poi non l'ho fatto più!!!
Messaggio originariamente postato da Ddlo secondo me la parte superiore è della 500 e quella restante è della 600!! Sarebbe anche facile da fare!!Io ci avevo pensato,ma poi non l'ho fatto più!!!
è già, hai ragione, in questo modo è anche piu facile raccordare, così gli attacchi rimangono gli stessi e non ti devi sbattere per montarlo...
Ford Fusion Collection:
cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm dangy79@virgilio.it http://www.dangytuning.blogspot.com
Messaggio originariamente postato da die900i.e. Grande!!! A che punto è il paraurti?
Io non riesco proprio a mettermi dietro al mio...
per questioni di tempo ho dato da fare tutto al carrozza, sono anche a credito nei suoi confronti, gli ho dato il mio vecchio cofano e 4 cerchi originali della 5, e poi gli ho detto che non avevo fretta... (cazzo) l'ha carteggiato tutto e a carteggiato quello del 206..... gia che c sono gli faccio verniciare la plastica che sta intorno al mozzo del volante, i montanti anteriori, gli appoggi del pianale e magari la scatola dell'aria e qualche altro pezzo di plastica....
Ford Fusion Collection:
cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm dangy79@virgilio.it http://www.dangytuning.blogspot.com
Messaggio originariamente postato da DangyTuning è già, hai ragione, in questo modo è anche piu facile raccordare, così gli attacchi rimangono gli stessi e non ti devi sbattere per montarlo...
Io quella 500 l'ho vista dal vivo e la prima foto l'ho fatta io!!
E guardandola bene,è il paraurti della 500,tagliato e accordato con quello della 600!! é semplicissimo!!! E rende!!
Però non vi dico il motore!!Andava proprio bene!!!!
La cosa bella sono i cerchi,e le minigonne stuccate!! Come scarico aveva una uscita 80 dtm a destra e una a sinistra!! Ma niente foto!! Non le ho!!:rolleyes:
Commenta