poi il coperchio punterie rosso da nell'occhio, io lo avrei fatto argento.
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Cinquecento e Seicento tuningzate
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Messaggio originariamente postato da Stè 500
ce li ho pure io, sono comodi. l'altro giorno mi si è rotto il perno che vincola la rotazione della ventola a quella del motorino. pattinava e non raffreddava più. l'ho dovuto rifare con il perno di un rivetto usato, speriamo che duri.
La ventola?? Ma se lo hai messo bene il rivetto,deve reggere!!A me invece si bruciò il motore della ventola!! Ci ho messo quello della punto 55!!
E ho lasciato la ventola mia!!
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Messaggio originariamente postato da Stè 500
poi il coperchio punterie rosso da nell'occhio, io lo avrei fatto argento.
Il terminale!! Ecco il mio dubbio!! 1 o 2 uscite dtm??
Io lo voglio doppio sempre al centro,mio fratello lo vuole una a destra e una a sinistra,il mio amico lo vuole così!!!
Le frecce della 600,non mi piacciono!!!
Il paraurti,non è difficile da stuccare se lo si taglia bene!!!
A me cè giusto un filo di stucco!!!
Cmq li ho fatti io!! Niente carrozziere,quindi!!
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ma nelle foto qui è + alta e monti delle gommine. lo scarico così si usa sulle mini.
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Messaggio originariamente postato da Stè 500
poi il coperchio punterie rosso da nell'occhio, io lo avrei fatto argento.
Il terminale!! Ecco il mio dubbio!! 1 o 2 uscite dtm??
Io lo voglio doppio sempre al centro,mio fratello lo vuole una a destra e una a sinistra,il mio amico lo vuole così!!!
Le frecce della 600,non mi piacciono!!!
Il paraurti,non è difficile da stuccare se lo si taglia bene!!!
A me cè giusto un filo di stucco!!!
Cmq li ho fatti io!! Niente carrozziere,quindi!!
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Messaggio originariamente postato da Stè 500
poi il coperchio punterie rosso da nell'occhio, io lo avrei fatto argento.
Il terminale!! Ecco il mio dubbio!! 1 o 2 uscite dtm??
Io lo voglio doppio sempre al centro,mio fratello lo vuole una a destra e una a sinistra,il mio amico lo vuole così!!!
Le frecce della 600,non mi piacciono!!!
Il paraurti,non è difficile da stuccare se lo si taglia bene!!!
A me cè giusto un filo di stucco!!!
Cmq li ho fatti io!! Niente carrozziere,quindi!!
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Messaggio originariamente postato da Stè 500
ma nelle foto qui è + alta e monti delle gommine. lo scarico così si usa sulle mini.
Infatti lo scarico è tipico delle mini e lupo!!!
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ma le 155 yoko che ho io sono + larghe delle pirelli... cmq è strano che è alzata così in quelle foto, la mia non si alza mai. vabbè buonanotte.
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Messaggio originariamente postato da Stè 500
ma le 155 yoko che ho io sono + larghe delle pirelli... cmq è strano che è alzata così in quelle foto, la mia non si alza mai. vabbè buonanotte.
Non è che si è alzata!! mi sembra strano anche a me!!!
Le misure sono sempre quelle!!-7 e -8!!!
Buonanotte stè!!
Qualche giorno le confrontiamo!!!
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DDlo l'iniettore del corsa è identico ed è un buon compromesso tra quello originale e quello del dedra, e vaporizza anche meglio. col 38 o lasci l'iniettore originale con la pressione a bomba... o metti uno più grosso!
Madbatta, io ho in mente un circuito che prendendo il segnale che andrebbe al mono lo "smista" in sequenza ai 4 iniettori del multi... gli iniettori essendso più piccoli dovrebbero spruzzare comunque meno del mono, e semmai aggiusto la pressione...
a meno che non sbagli proprio nel comprendere il funzionamento...
la centralina del mono in pratica da un impulso all'iniettore ogni volta che questo deve aprirsi, e l'impulso è semplicemente un comando di apertura, non stabilisce altro se non il tempo di apertura giusto??? e da un impulso solo ogni volta che un cilindro entra in fase di aspirazione??poco motoretanto cuore....
L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
"Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
"Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
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