annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquecento e Seicento tuningzate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RADUNO FIAT 500 e 600 ELABORATE

Messaggio originariamente postato da 500Turbo
    Eccoci a noi ragazzi,la lista piano piano cresce,siamo a quota 9!!
    Cmq aspetto sempre un po di collaborazione,fattevi vivi,ogni consiglio o supporto è ben accetto......
    Un benvenuto a Wilds,non preocupparti anche se il tuo mostricciatolo non ha nulla di estremo è ben accetta così....

Raduno Fiat 500 e 600 elaborate

1° Ddlo Isernia
    2° 500Turbo Roma
    3° Dangytuning Genova
    4° MaStEr Napoli
    5° 2061.4 Roma
    6° stè500 Roma
    7° Vetro Roma
    8° RIBALDO S.Benedetto del Tr.(AP)
    9° Wilds Torino

Tanto per cominciare dobbiamo decidere dove farlo... Nel caso vada bene Roma, c'è una pista privata (chi è venuto al raduno di fuorigiri domenica 24 lo sa) sterrata ma fatta bene. Il proprietario è simpatico e molto disponibile. Magari potremmo prendere contatto con lui, ma 9 persone sono ancora pochine per pensare a qualche sponsor (direi indispensabile...)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ddlo
      Pazzo!!! Così mi sa che è un pò troppo!! Ma hai eliminato tutte le curve??? E che diametro hai di tubi??

Cmq per un 900 50 è esagerato!!! Io al mio ho 45!!!Dai collettori al finale che è da 55!!
      i tubi sono tutti originali tranne quello nel silenziatore che è diretto e chiuso. scorreggia troppo. sabato me la faccio silenziare un po'. tanturri mi vuole saldare 2 uscite dtm (quello serio da 80 mm della ctss) x lato, ma forse non si rende conto che dopo le guardie... fuori è totalmente originale.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Stè 500
        i tubi sono tutti originali tranne quello nel silenziatore che è diretto e chiuso. scorreggia troppo. sabato me la faccio silenziare un po'. tanturri mi vuole saldare 2 uscite dtm (quello serio da 80 mm della ctss) x lato, ma forse non si rende conto che dopo le guardie... fuori è totalmente originale.

Dai stè lo so come è un tubo dritto!! Non lo puoi tenè!!! Almeno lo devi silenziare un pò!!
        Le uscite dtm sono fortissime!! Io ne ho una,ma c'è ne metto due,come mi riesce!!
        Però non so se lasciarlo a centro o sdoppiare una a destra e una a sinistra!!! (Omologazione Fai da te!)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DangyTuning
          silenzia d piu il cat, ma se mai prova prima con un centrale, il cat ti leva coppia, a me è successo cosi...
          Ti leva la coppia il cat??
          Allora provo con i centrali!! Ne ho recuperati un paio,mo cerco di trovare anche quello della sporting,magari lo modifico,aumentando un pò il diametro dei tubi!!

Cmq Grazie per la risposta DA!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ddlo
            Dai stè lo so come è un tubo dritto!! Non lo puoi tenè!!! Almeno lo devi silenziare un pò!!
            Le uscite dtm sono fortissime!! Io ne ho una,ma c'è ne metto due,come mi riesce!!
            Però non so se lasciarlo a centro o sdoppiare una a destra e una a sinistra!!! (Omologazione Fai da te!)
            certo che un'artigianale con 4 dtm a 20 € sfido chiunque a trovarlo... cmq mi sa che una volta silenziata di dtm ne metto solo 1 doppio xchè 2 sono troppi e poi le guardie rompono.

Commenta

certo che un'artigianale con 4 dtm a 20 € sfido chiunque a trovarlo... cmq mi sa che una volta silenziata di dtm ne metto solo 1 doppio xchè 2 sono troppi e poi le guardie rompono.
              Non dicevo due per parte,ma uno per parte!!!
              Oppure due centrali,come quello che ho,solo doppio!!
              Che dici??
              20 euro??? è una rapina,io lo faccio con molto meno!!
              Ho un amico che mi passa i tubi inox,del diametro che voglio!!
              Poi il resto si usano tubi commerciali!!Cioè che trovo buttati!!!

Commenta

• si vabbè ma la saldata lui e se mette i terminali li salda lui e se va silenziata dovrà aprirla e risaldarla. se ne parla sabato. intanto devo trovare un tubo forato da 40 mm che lui non ce l'ha, ce l'ha da 50, chissà che succede se ce lo mettiamo da 50 con gli altri da 40.

Commenta

• Io penso che non gli fa niente!!! Anche io ho il terminale con il tubo più largo del centrale!!

Commenta

• non vorrei che dato che col tubo + largo i gas rallentano, silenzia troppo alla fine, ma non credo.

Commenta

non vorrei che dato che col tubo + largo i gas rallentano, silenzia troppo alla fine, ma non credo.
                      Io lo tengo così!! E ti assicuro che non silenzia!!

Commenta

Sto operando...
                      X