annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquecento e Seicento tuningzate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x vetro

non x farmi i cazzi tuoi, ma ho visto che ti stai comprando tutti termometri digitali, manometri, contagiri... ma devi allestire un'auto da accelerazione?
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

• RADUNO

Hei ragà cliccate quì......importante

Ultime sul RADUNO FIAT [COLOR=dark-blue]Cinquecento e Seicento[/COLOR]
      500 Cosworth t150
      RADUNO FIAT 5CENTO E 6CENTO ELABORATE
      500 TURBO??? Che ne pensate???
      5cento e 6cento tuningzate 3D
      Nuovo Extreme Tuning a Roma
      www.burnoutextremetuning.it

Commenta

• Re: RADUNO

Allora ragazzi....ieri si è discusso un pò su questo raduno....abbiamo deciso e chiarito vari punti!!!Alcuni dei partecipanti sono stati inseriti su loro volontà anche se non sono certi al 100% di poter,per vari motivi,partecipare!!!No problem....ancora manca tanto....io sono fiducioso!!!Quì sotto troverete il riepilogo di questo raduno....se avete qualcosa da dire portatevi al 3d interessato e ne discuttiamo assieme...alla fine dobbiamo essere tutti d'accordo!!!!Nel 3d interessato troverete tutte le varie fasi che hanno portato a questo programma....se qualcuno ha qualcosa da obiettare o semplicemente....per rendere ancora più interessante la manifestazione ha qualche consiglio da proporre...ben venga!!!

Raduno Fiat 500 e 600 elaborate

Città della manifestazione:ROMA
        Luogo della manifestazione:Da definire
        Data della manifestazione:APRILE 2003
        Quota di partecipazione:Da definire

Programma del raduno:

-Raduno dei partecipanti
        -Giro turistico con le vetture
        -Concorso a premi per il migliore allestimento estetico
        -Concorso a premi per il migliore assetto
        -Concorso a premi per la migliore preparazione motoristica
        -Concorso a premi per i migliori interni
        -Concorso a premi per la migliore realizzazione artigianale dell'insieme(meccanica-interni-esterni)
        -Premio per la vettura che arriva da più lontano
        -Foto ricordo,scambio di opinioni

Lista provvisoria dei partecipanti:

1° Ddlo Isernia
        2° 500Turbo Roma
        3° Dangytuning Genova
        4° MaStEr Napoli
        5° stè500 Roma
        6° Vetro Roma
        7° RIBALDO S.Benedetto del Tr.(AP)
        8° Wilds Torino
        9° Monne Genova
        10°Raistlin Roma
        11°Moriconi Alessa 500 suite Roma
        12°Ame1907 Roma
        13°Maze sport 500 Roma
        500 Cosworth t150

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DangyTuning
          500turbo hai postato il posteriore di questa 500 e l'anteriore dove l'hai lasciato.....

Ho postato pure l'anteriore ma in un'altra discussione!!!
          500 Cosworth t150

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Stè 500
            bè ma quella è una modifica sostanziale. il faro di sinistra è sempre fiat, quindi al limite se qlcno dice qlcsa basta farglielo notare. non credo cmq che una guardia si metta a vedere il faro e poi al limite gli fai vedere che c'è stampigliata l'omologazione su tutti e quindi vanno bene. il problema poi è che il mio fendi sta troppo basso e non me l'omologheranno mai. loro ti dicono paga il bollettino e poi si vede... il tuo pure starà sicuramente + basso e x farlo arrivare a 35 dubito che ti bastino degli spessori, cmq vedi se te lo fanno che nel caso ci provo pure io dato che ho meno speranze.
            sto diventando scettico, mi sta venendo voglia di mettere 2 retronebbia come la toyota celica, che ne ha 2 rettangolari sul paraurti, modifica molto meno costosa, e piu facile da omologare, credo, pero sono preoccupato, il paraurti, basta un bastardo che se ne sbatte, si appoggia e ecco fatto faro rotto.....

sto anche pensando seriamente di mettere 2 retronebbia con il gruppo ottico fiat e 1 retro come la nuova mini appena sotto la targa..... Cosa ne dite?
            in questo modo faccio verniciare solo il paraurti e con i soldi che avanzano mi sistemo il motore.... (un pochino)...
            Ford Fusion Collection:
            cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
            freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
            portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
            centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
            dangy79@virgilio.it
            http://www.dangytuning.blogspot.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DangyTuning
              sto diventando scettico, mi sta venendo voglia di mettere 2 retronebbia come la toyota celica, che ne ha 2 rettangolari sul paraurti, modifica molto meno costosa, e piu facile da omologare, credo, pero sono preoccupato, il paraurti, basta un bastardo che se ne sbatte, si appoggia e ecco fatto faro rotto.....

sto anche pensando seriamente di mettere 2 retronebbia con il gruppo ottico fiat e 1 retro come la nuova mini appena sotto la targa..... Cosa ne dite?
              in questo modo faccio verniciare solo il paraurti e con i soldi che avanzano mi sistemo il motore.... (un pochino)...
              no no brutto, meglio 2 retromarce, le sfrutti di +. monta il retronebbia della 206 e fottitene, tanto mai nessuno ti dirà niente. oppure i 2 rettangolari, xò è + bello quello della 206 come forma, è + originale.

Commenta

• Re: x vetro

Messaggio originariamente postato da Stè 500
                non x farmi i cazzi tuoi, ma ho visto che ti stai comprando tutti termometri digitali, manometri, contagiri... ma devi allestire un'auto da accelerazione?
                Scusa, ma che ne sai di quello che sto comprando???

Cmq no, ma mi piace così...

Commenta

• io so tutto di tutti... scherzo, l'ho visto sui 3d della vendita di accessori, xchè anch'io ero incuriosito dalle strumentazioni.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Stè 500
                    io so tutto di tutti... scherzo, l'ho visto sui 3d della vendita di accessori, xchè anch'io ero incuriosito dalle strumentazioni.

AAAHHHH.. Io già stavo smontando il pc per cercare le cimici....

Commenta

• cmq ragazzi mi sà che ho capito perchè nessuno si fila il 3d del club... Troppi 3d!!!!! 3 sono troppi!!! Non si possono riunire tutti in uno?????

Commenta

Sto operando...
                      X