Vabbè. allora: io oggi stesso (ragazza permettendo...anniversario... ) o al massimo lunedì mattina prendo contatti con la tipografia per i volantini del raduno...
Datemi qualche idea per la bozza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da Vetro Vabbè. allora: io oggi stesso (ragazza permettendo...anniversario... ) o al massimo lunedì mattina prendo contatti con la tipografia per i volantini del raduno...
Datemi qualche idea per la bozza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fra un pò provo a fartene una!Poi se ti piace te la stampi....
Messaggio originariamente postato da 500Turbo Li fanno per la clio ultimo modello....ma sicuramente sono adattabili come i flap normali perl l'anteriore....io infatti ho quelli della Punto gt!!!
Grazie!!! Ora puoi vantarti di aver contribuito alla realizzazione del mio seipiotte...
Messaggio originariamente postato da DangyTuning e poi ho conosciuto un tipo con una punto I grigia ad un raduno dove aveva coperto con la lamiera lo spazio della freccia, aveva il parafango che andava davanti fino affianco al faro e la freccia aveva usato quelle tipo le laterali incassate nel paraurti anteriore e per farlo aveva dovuto omologarle.....
quindi figuriamoci per il retronebbia.....
bè ma quella è una modifica sostanziale. il faro di sinistra è sempre fiat, quindi al limite se qlcno dice qlcsa basta farglielo notare. non credo cmq che una guardia si metta a vedere il faro e poi al limite gli fai vedere che c'è stampigliata l'omologazione su tutti e quindi vanno bene. il problema poi è che il mio fendi sta troppo basso e non me l'omologheranno mai. loro ti dicono paga il bollettino e poi si vede... il tuo pure starà sicuramente + basso e x farlo arrivare a 35 dubito che ti bastino degli spessori, cmq vedi se te lo fanno che nel caso ci provo pure io dato che ho meno speranze.
Commenta