annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquecento e Seicento tuningzate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da RIBALDO
    Sento parlare molto bene di Shock, di sicuro offre prodotti di qualità, però ho anche sentito che si fà pagare abbastanza.
    Sugli ammortizzatori si fanno pagare tutti!! Certo se vuoi l'assetto che offre da 1500 euro super regolabile!!
    A me se non sbaglio sotto le 800 mila lire!!
    La koni picchia di più!!
    mentre per gli artigianali,mi hanno chiesto più o meno lo stesso,non più di 400 euro!!Però a quel punto prendo gli shock!!
    I miei sono andati,gli avevo fatti io,con olio più denso,stelo accorciato e piattello spostato!!

Commenta

• Vabbè si ragiona!
      DB SOUND HIFI
      VIA ABRUZZI 44
      MARTINSICURO (TE)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ddlo
        Sugli ammortizzatori si fanno pagare tutti!! Certo se vuoi l'assetto che offre da 1500 euro super regolabile!!
        A me se non sbaglio sotto le 800 mila lire!!
        La koni picchia di più!!
        mentre per gli artigianali,mi hanno chiesto più o meno lo stesso,non più di 400 euro!!Però a quel punto prendo gli shock!!
        I miei sono andati,gli avevo fatti io,con olio più denso,stelo accorciato e piattello spostato!!
        shock engineering Genova Sampierderena, è vicino a dove lavoro io, e pochi mesi fa era lo sponsor dello ZTC Zena Tuning Club a cui sono iscritto, io avevo chiesto:
        ammo regolabili ovviamente con molla sono riuscito a tirare fino a 1200 euro.....su molte elaborazioni di 500 ne ho sentito parlare di questi tipi di assetti fatti da loro però sono sempre 1200 euro, io molle e ammo:
        molle 300 mila direttamente in fiat della eibach
        ammo regolabili prima del montaggio artigianali 500 mila montati 90 mila km e non mi sembra che siano scarichi.... forse un po' ma rendono ancora bene...
        Ford Fusion Collection:
        cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
        freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
        portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
        centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
        dangy79@virgilio.it
        http://www.dangytuning.blogspot.com

Commenta

• Ehy ehy...siamo andati a finire quasi in 3 pagina! Ke non succeda mai piu ok?!
          La prossima volta non lo vado a recuperare così in basso il 3D !
          Cazzo raga' ho la makkina ke si allaga [(e ci mancava solo questo)(cazzarola xo' è proprio una 500 sfortunata la mia)], quando piove o lavo la makkina mi si riempie d'acqua e non riesco a capire da dove cavolo entra! é gia la 4 volta ke cambio la spugna verde sotto la moquette...dopo una settimana ke è zuppa d'aqua puzza tantissimo di muffa! Come devo fa???
          Stamattina ho smontato mezzo mondo x controllare se caso mai era otturato il canale di scolo sotto le griglie dove stanno i tegicristalli, ma tutto ok! Le guarnizioni delle porte sono ok, anke xkè trovo tutto asciutto (porte, sedili e vetri), ma è tutto allagato a terra , sia lato guida ke passeggero! Da dove cazzo entraaaaa!?! Nn ce la faccio piuuu'....un giorno prendo un cerino è lo butto nel serbatoio dalla disperazione!

Commenta

• A qunti Giri vi arriva il motore Abarth con le centrline?
            Fiat - Garage ->130 GTM
            The truth is out there!
            Trust no one!
            Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
            Fox Mulder

Commenta

• Di solito 8000 è un buon traguardo...di raro ci si spinge + avanti.

X gli ammo la Shock mi sembra 1 ottima scelta! Xò i regolabili costano 1 pacco d soldi....gli artigianali se fatti da mani esperte (è sempre il solito problema della competenza) vanno benissimo e sn fatti come li vuoi tu...duri, alti, bassi.....

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
              P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
              P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
              B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
              C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
              Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mulder
                A qunti Giri vi arriva il motore Abarth con le centrline?
                Dipende da quanto si vuole arrivare!! Io al momento lo tengo con il limitatore originale del 900 quindi a 7200 c'è il taglio!! Cmq con il mio albero a camme fino a 8000 spinge!!Forse anche qualcosa in più!! Ma non conviene!! Ud un mio amico con l a 112 abarth con il 40/40 ha tirato una seconda fino a 9000,forse anche qualcosa in più!! Dopo 2, 3 volte che ha fatto quel lavoro,la biella ha fatto 100 metri in più della macchina!!E poi andava a 3!!con il monobloco sfondato! meno male che davanti a lui non c'era nessuno!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MaStEr
                  Ehy ehy...siamo andati a finire quasi in 3 pagina! Ke non succeda mai piu ok?!
                  La prossima volta non lo vado a recuperare così in basso il 3D !
                  Cazzo raga' ho la makkina ke si allaga [(e ci mancava solo questo)(cazzarola xo' è proprio una 500 sfortunata la mia)], quando piove o lavo la makkina mi si riempie d'acqua e non riesco a capire da dove cavolo entra! é gia la 4 volta ke cambio la spugna verde sotto la moquette...dopo una settimana ke è zuppa d'aqua puzza tantissimo di muffa! Come devo fa???
                  Stamattina ho smontato mezzo mondo x controllare se caso mai era otturato il canale di scolo sotto le griglie dove stanno i tegicristalli, ma tutto ok! Le guarnizioni delle porte sono ok, anke xkè trovo tutto asciutto (porte, sedili e vetri), ma è tutto allagato a terra , sia lato guida ke passeggero! Da dove cazzo entraaaaa!?! Nn ce la faccio piuuu'....un giorno prendo un cerino è lo butto nel serbatoio dalla disperazione!
                  Bhe io avevo lo stesso problema con la panda 30!!
                  1 tolsi la spugna verde!
                  2 presi il trapano punta da 14 e vai!!
                  Da allora non ne ho più trovata acqua dentro!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ddlo
                    Bhe io avevo lo stesso problema con la panda 30!!
                    1 tolsi la spugna verde!
                    2 presi il trapano punta da 14 e vai!!
                    Da allora non ne ho più trovata acqua dentro!!
                    Ehehe bel metodo, solo ke dopo l'acqua mi entra da sotto quando passo nelle pozzanghere

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MaStEr
                      Ehehe bel metodo, solo ke dopo l'acqua mi entra da sotto quando passo nelle pozzanghere
                      Ok entra,ma se ne esce anche no?? Poi ci sono i tappatini!! e d'estate,se li levi hai anche l'aria confezzionata!!

Commenta

Sto operando...
                      X