annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquecento e Seicento tuningzate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X I POSSESSORI DI 600:
    Mi potreste misurare i vostri fanali anteriori freccia inclusa?? Larghezza <------> e altezza?? Grazie 1000!
    Ultima modifica di Pippero J; 12-01-2003, 17:48.

    FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
    P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
    B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
    C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
    Why drink and drive, when you can smoke and fly...

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Pippero J
      X I POSSESSORI DI 600:
      Mi potreste misurare i vostri fanali anteriori freccia inclusa?? Larghezza <------> e altezza?? Grazie 1000!
      NOOO sulla 500 nooo!!!

      Commenta




      • Vi piace??

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da DangyTuning
          levare i sedili è una cavolata, sono 4 brugole e levi tutto anche il meccanismo per regolarlo... però se non hai un posto riparato fa veramente freddo....

          io stavo pensando di levare la moquette e farla tipo le car da rallye lamiera a vista!!!
          c'avevo pensato pure io, ma lo sai che poi non è in regola xchè elimini l'insonorizzazione interna che è una delle solite caratteristiche costruttive del cazzo?
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da MaStEr
            Ho trovato una foto di quei cerki ke vende il gommista vicino da me a 175€.
            a me i cerchi a croce non mi fanno impazzire, cmq attento che hanno un et molto + alto di quelli originali e davanti toccano sull'ammo e dietro sulla sospensione.
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

            Commenta


            • ciao a tutti!! rieccomi qua!!!
              HO RIPRESO IL CRICETO!!!! ASSETTO NUOVO E QUALCHE MIGLIORAMENTO AL MOTORE!

              adesso sento ogni pietrolina sull'asfalto e finalmente il motore non ha più dei vuoti, spinge dai 2500 fino a 7000

              non ho neanche mappato la centrale!!! mi sa che tra un paio di settimane, se monto il 38, la mappo

              THE DEVIL IS BACK!!!!
              - Born in the '79 - Socio n. 15

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Ddlo
                NOOO sulla 500 nooo!!!

                Xkè no? Quasi sicuramente nn c stanno ma dato ke mio fratello deve cambiare i fanali anteriori (il conce glieli ha dati mezzi rotti, tenuti insieme da del silicone ) volevo vedere se c stanno, così poi parte anke il cofano Ma le lampadine blu sn solo posizioni? Cmq t possono fare 1 multina mi sembra d 36€...

                FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
                P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
                B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
                C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
                Why drink and drive, when you can smoke and fly...

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
                  Raga, ma si nota tanto il multipoint? E' facile che se ne accorgono le FDO se aprono il cofano? Avete qualche foto del MPI sul fire 8v?
                  Grazie. Ciauz.
                  ma guarda dato che buona parte è coperta dalla scatola filtro bisogna proprio saperlo. mio fratello ce l'ha sulla sua e giuro che con tutto che me ne intendo la prima volta che ho buttato l'occhio dentro al cofano non l'ho notato nemmeno (ovviamente sapevo che c'era e ho simulato un controllo da guardia).
                  Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Wilds
                    ciao a tutti!! rieccomi qua!!!
                    HO RIPRESO IL CRICETO!!!! ASSETTO NUOVO E QUALCHE MIGLIORAMENTO AL MOTORE!

                    adesso sento ogni pietrolina sull'asfalto e finalmente il motore non ha più dei vuoti, spinge dai 2500 fino a 7000

                    non ho neanche mappato la centrale!!! mi sa che tra un paio di settimane, se monto il 38, la mappo
                    wilds ciao! ti interessa centralina asse a camme corpo farfallato monoiniettore e filtro conico? circa 500 euro, un affarone....
                    Ford Fusion Collection:
                    cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
                    freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
                    portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
                    centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
                    dangy79@virgilio.it
                    http://www.dangytuning.blogspot.com

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Stè 500
                      c'avevo pensato pure io, ma lo sai che poi non è in regola xchè elimini l'insonorizzazione interna che è una delle solite caratteristiche costruttive del cazzo?
                      io per esempio ho levato l'insonorizzazione del cofano (credo che l'abbiate levata tutti o quasi) e non mi hanno mai detto niente...
                      per le lampadine credo siano 66 euro di multa.... un mio amico l'ha presa quando c'era la lira, 128 mila!!!
                      Ford Fusion Collection:
                      cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
                      freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
                      portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
                      centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
                      dangy79@virgilio.it
                      http://www.dangytuning.blogspot.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X