Messaggio originariamente postato da SportRed
Salve ragazzi, da oggi ci sono anke io,un manico delle sporting.
Io ho una cinque da circa 4 anni comprata usata, sono sempre stato favorevole ad elaborarla, ma ancora niente.Ho visto un po i vostri messaggi,alberi a camme, iniezione,e ho trovato molti spunti per elaborare la cinq senza spendere una cifra.Io avevo una mezza idea, 1108 16valvole con mulipoint,gia visto da un elaboratore della mia citta'.Ma il costo...sicuramente maggiore del valore della mia auto, circa 3500 euro.Allora meglio una testata della punto 75 con piccole modifiche,alimentazione della stassa auto e uno bello scarico completo.Che ne dite?
Riguardo le gomme la mia e omologata x montare max le 165/55/13, volendo omologare le 175/50/14 come devo fare?Mi dite come chiedere il nulla osta alla fiat.
Aaa grazie a DangyTuning che mi ha indicato questo forum.
A presto raga!!!
Salve ragazzi, da oggi ci sono anke io,un manico delle sporting.
Io ho una cinque da circa 4 anni comprata usata, sono sempre stato favorevole ad elaborarla, ma ancora niente.Ho visto un po i vostri messaggi,alberi a camme, iniezione,e ho trovato molti spunti per elaborare la cinq senza spendere una cifra.Io avevo una mezza idea, 1108 16valvole con mulipoint,gia visto da un elaboratore della mia citta'.Ma il costo...sicuramente maggiore del valore della mia auto, circa 3500 euro.Allora meglio una testata della punto 75 con piccole modifiche,alimentazione della stassa auto e uno bello scarico completo.Che ne dite?
Riguardo le gomme la mia e omologata x montare max le 165/55/13, volendo omologare le 175/50/14 come devo fare?Mi dite come chiedere il nulla osta alla fiat.
Aaa grazie a DangyTuning che mi ha indicato questo forum.
A presto raga!!!
Commenta