annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquecento e Seicento tuningzate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da SportRed
    Salve ragazzi, da oggi ci sono anke io,un manico delle sporting.
    Io ho una cinque da circa 4 anni comprata usata, sono sempre stato favorevole ad elaborarla, ma ancora niente.Ho visto un po i vostri messaggi,alberi a camme, iniezione,e ho trovato molti spunti per elaborare la cinq senza spendere una cifra.Io avevo una mezza idea, 1108 16valvole con mulipoint,gia visto da un elaboratore della mia citta'.Ma il costo...sicuramente maggiore del valore della mia auto, circa 3500 euro.Allora meglio una testata della punto 75 con piccole modifiche,alimentazione della stassa auto e uno bello scarico completo.Che ne dite?
    Riguardo le gomme la mia e omologata x montare max le 165/55/13, volendo omologare le 175/50/14 come devo fare?Mi dite come chiedere il nulla osta alla fiat.
    Aaa grazie a DangyTuning che mi ha indicato questo forum.
    A presto raga!!!
    no scusa mi sono sbagliato, sei cinqsport?!
    Ford Fusion Collection:
    cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
    freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
    portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
    centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
    dangy79@virgilio.it
    http://www.dangytuning.blogspot.com

Commenta

Io ho una cinque da circa 4 anni comprata usata, sono sempre stato favorevole ad elaborarla, ma ancora niente.Ho visto un po i vostri messaggi,alberi a camme, iniezione,e ho trovato molti spunti per elaborare la cinq senza spendere una cifra.Io avevo una mezza idea, 1108 16valvole con mulipoint,gia visto da un elaboratore della mia citta'.Ma il costo...sicuramente maggiore del valore della mia auto, circa 3500 euro.Allora meglio una testata della punto 75 con piccole modifiche,alimentazione della stassa auto e uno bello scarico completo.Che ne dite?
      Riguardo le gomme la mia e omologata x montare max le 165/55/13, volendo omologare le 175/50/14 come devo fare?Mi dite come chiedere il nulla osta alla fiat.
      Aaa grazie a DangyTuning che mi ha indicato questo forum.
      A presto raga!!!
      Ciao!! Vai anche sul 3d del raduno e vedi se vuoi essere dei nostri!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pippero J
        Ma neanke la Sporting??
        dipende dal numero del telaio,perchè fino ad un tot solo 165 r 13 dopo questo tot si possono montare i 14!!

allora abbiamo stabilito che il tipo 170Af53A è la 900

mentre il tipo 170AH53A è la sporting!!

vediamo il numero di telaio!!
        la mia del fine '94 è:
        ZFA170000*00330984
        vediamo voi cosa avete!!!

master tu che hai la 900 con i 14 perchè non ti fai sentire???

Commenta

3500???per cosa??? ragazzi questi sono esaltati?? Ma cosa hanno in mente?? lasciamo perdere!!

la testa del 75 sul 1100 non va bene!!!!:rolleyes:

ma conviene far modificare quella del 1100 come ha fatto stè500!!
          e montarci sopra il multipoint o il 38,che secondo me alla fin fine è più o meno la stessa cosa!!

x le gomme mi sto esaurendo per capire chi può e chi non può montare questi benedetti 14!!!!

cmq devi richiedere il nulla osta alla fiat,se mi dai l'e-mail ti invio un esempio di richiesta,con relativo indirizzo!!

Commenta

• non c'è nessuno, vi do la buona notte.
            a domani...

ah! ieri sera la car mi ha dato problemi con il fiat code, mi si accendeva la spia e non si metteva in moto la macchina, domani sera me lo faccio staccare..... e magari mi faccio mettere la centra nuova da provare.... ciao a domani
            Ford Fusion Collection:
            dangy79@virgilio.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DangyTuning
              non c'è nessuno, vi do la buona notte.
              a domani...

ah! ieri sera la car mi ha dato problemi con il fiat code, mi si accendeva la spia e non si metteva in moto la macchina, domani sera me lo faccio staccare..... e magari mi faccio mettere la centra nuova da provare.... ciao a domani
              notte!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurbatO
                notte!!!
                rinotte...
                Ford Fusion Collection:
                dangy79@virgilio.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ddlo
                  3500???per cosa??? ragazzi questi sono esaltati?? Ma cosa hanno in mente?? lasciamo perdere!!

la testa del 75 sul 1100 non va bene!!!!:rolleyes:

ma conviene far modificare quella del 1100 come ha fatto stè500!!
                  e montarci sopra il multipoint o il 38,che secondo me alla fin fine è più o meno la stessa cosa!!

x le gomme mi sto esaurendo per capire chi può e chi non può montare questi benedetti 14!!!!

cmq devi richiedere il nulla osta alla fiat,se mi dai l'e-mail ti invio un esempio di richiesta,con relativo indirizzo!!
                  xò stavo pensando che se viene rettificata abbastanza il diametro dei cieli si stringe fino ad essere esattamente come quello del 1.1. la mia infatti ora è + stretta.
                  Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

• ATTENZIONE!

attenzione attenzione!!! ho escogitato una cosa... il 1000 fire ha dei collettori di scarico 4 in 2 in 1 che come lunghezze sono + vicini di quelli del 1100 ai supersprint. una bella modifica, economica e penso funzionale. xchè quelli del 1100 si uniscono subito e hanno una piccola flangetta che separa i cilindri 1-4 dai 2-3; quelli del 1000 sono due tubi che scendono e si uniscono vicino al cat. MEDITATE, MEDITATE...
                    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DangyTuning
                      no scusa mi sono sbagliato, sei cinqsport?!
                      si sono cinqsport

Commenta

Sto operando...
                      X