annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquecento e Seicento tuningzate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: x Raistlin

Messaggio originariamente postato da Castigo JR
    Hmm... io ho preso la macchina già così come motore quindi non so dirti, ad occhio direi che sono stati sostituiti (cosa più ovvia) tutti i cablaggi direttamente. Cmq anche senza sostituire si può adattare i propri cablaggi senza grossi problemi, ho lo schema delle due gestioni elettroniche.

Cmq domani vedo di riuscire a fare due foto al mezzo se il tempo non fosse brutto... con i due sedili nuovi non ne ho ancora fatte, e del vano motore non è ho.
    Se nn ti chiedo molto potresti darmi gli schemi mi sarebbero di grande aiuto,e poi come va con il75 a livello di accellerazione ripresa vel max

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DangyTuning

mi fa impazzire la cc conciata cosi1!!!
      Perchè, quella di f&f2 ti fa schifo???

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: x Raistlin

Messaggio originariamente postato da SportRed
        Se nn ti chiedo molto potresti darmi gli schemi mi sarebbero di grande aiuto,e poi come va con il75 a livello di accellerazione ripresa vel max
        li scannerizzo. come dire il motore della 75 è un bel motorino... l'auto va veramente bene, in basso ha una corposità paurosa. In alto si siede un pò come tutti i fire, ma cambierò la camme a breve quindi...
        cmq velocità massima la lancetta l'ho portata a fondo scala senza troppi problemi..
        Fiat Cinquecento 1050cc Abarth
        Fiat Cinquecento Sporting 1.2 MPI
        Mini Cooper S 198cv

Commenta

• Avete visto sul sito della vincimotorsport i vari step da fare per le nostre car?
          Step1 +11CV
          Step2 +20CV
          Step3 +32CV
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• Ho visto che il 1.2 della 75 ha alesaggio maggiore del 1.1, questo può dare problemi nel montare la testata della 75 sul 1.1?
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
            "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
              Ho visto che il 1.2 della 75 ha alesaggio maggiore del 1.1, questo può dare problemi nel montare la testata della 75 sul 1.1?
              no, metti la guarnizione originale e spiani di mezzo mm la testa...
              poco motoretanto cuore....
              L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
              "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
              "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
              Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Monne
                no, metti la guarnizione originale e spiani di mezzo mm la testa...

Ragazzi ho venduto il Cinquino,ho un po di cosette da dare via!!!
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...05#post1942405
                500 Cosworth t150
                RADUNO FIAT 5CENTO E 6CENTO ELABORATE
                500 TURBO??? Che ne pensate???
                5cento e 6cento tuningzate 3D
                Nuovo Extreme Tuning a Roma
                www.burnoutextremetuning.it

Commenta

• dangy fai come credi ma io ti consiglio di seguire il mio suggerimento (e quello di vetro) anche se il "tecnico" di consiglia diversamente...

per ste500, come hai detto se il finale dell'ampli lavora senza distorsione dura 1000 anni, io ti rispondo che ne dura anche 10000 ma applicare un finale da 180rms ad una bobina da 3 volte tanto ti porta ad aumentare il gain dell'ampli e il volume dello stereo (perchè altrimenti il sub non lo senti, non si muove) e il finale va in distorsione: risultato lo bruci in poco tempo....è come spingere un TIR con un 1000cc....
                  Ciao ALBERTONE...

Commenta

• ragazzi io ribadisco che sto cercando un albero a cammes c&b o fly motors e i collettori supersprint........o qualche altra cosetta.... rispondetemi
                    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                    PUNTOGTPOWER forum
                    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da andreaturbo
                      ragazzi io ribadisco che sto cercando un albero a cammes c&b o fly motors e i collettori supersprint........o qualche altra cosetta.... rispondetemi
                      Che ti serve di preciso???Lo vuoi un motore completo???oppure....http://www.elaborare.info/forum/vbul...05#post1942405
                      500 Cosworth t150
                      RADUNO FIAT 5CENTO E 6CENTO ELABORATE
                      500 TURBO??? Che ne pensate???
                      5cento e 6cento tuningzate 3D
                      Nuovo Extreme Tuning a Roma
                      www.burnoutextremetuning.it

Commenta

Sto operando...
                      X