annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquecento e Seicento tuningzate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Ame1907
    dangy fai come credi ma io ti consiglio di seguire il mio suggerimento (e quello di vetro) anche se il "tecnico" di consiglia diversamente...

per ste500, come hai detto se il finale dell'ampli lavora senza distorsione dura 1000 anni, io ti rispondo che ne dura anche 10000 ma applicare un finale da 180rms ad una bobina da 3 volte tanto ti porta ad aumentare il gain dell'ampli e il volume dello stereo (perchè altrimenti il sub non lo senti, non si muove) e il finale va in distorsione: risultato lo bruci in poco tempo....è come spingere un TIR con un 1000cc....
    non è la stessa cosa, se il sub suona oppure no dipende solo dalla sua sensibilità e non dalla potenza che regge.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

• Commenta

• Sono f e l i c e! ! !

H o f a t t o l a c e n t r a l i n a!!!
        Madonna se vaaaaaaaa....
        Neummmmmmmmmmmmmmmmm...
        Hottest TurboCharger inside!!!

Commenta

• Re: Sono f e l i c e! ! !

Messaggio originariamente postato da Thefast79
          H o f a t t o l a c e n t r a l i n a!!!
          Madonna se vaaaaaaaa....
          Neummmmmmmmmmmmmmmmm...

Commenta

• sigh, vorrei fare pure io la centralina... mentre invece mi toccherà riportare il frullatore allo stato di originale... ARGH! CHE DOLORE!!
            poco motoretanto cuore....
            L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
            "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
            "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
            Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Monne
              sigh, vorrei fare pure io la centralina... mentre invece mi toccherà riportare il frullatore allo stato di originale... ARGH! CHE DOLORE!!
              Perchè???

"DALLA non è un cantante, ma un consiglio" ho la maglietta, e ci vado pure in giro!!!

Commenta

• i miei parenti han paura dei casini in caso di incidente...
                sigh sob!
                e dato che ho smesso di lavorare, nn posso contrastare il loro volere o mantentere le modifiche... SIGH!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Monne
                  i miei parenti han paura dei casini in caso di incidente...
                  sigh sob!
                  e dato che ho smesso di lavorare, nn posso contrastare il loro volere o mantentere le modifiche... SIGH!

naaaaahh... ma cchecca**o, ti pare giusto?? e non hai speranze, neanche minime?? Magari solo estetica, stereo e interni!!! Dai!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Vetro
                    naaaaahh... ma cchecca**o, ti pare giusto?? e non hai speranze, neanche minime?? Magari solo estetica, stereo e interni!!! Dai!!
                    l'estetica è da tempo che è carente... cioè ho tutto il kit abarth esterno, ma la carrozzeria è di 4 gialli diversi e non c'è un solo pezzo senza bugne o graffi... del resto dell'estetica nn mi è mai importato...

interni non ho quasi nulla

stereo me lo tengo, certo!

l'unica cosa che si salva è l'assetto! almeno quello! ma col motore della cinquecento originale e catalitico si fa poco...

l'unica cosa che potrei fare, è convincerli a sborsare qualcosa per lavori interni... tipo un paio di lavoretti alla testa , volano, albero motore... un bel camme... e poi tutto il resto originale, così anche in caso di incidente grave non si accorgono di nulla... e con un pizzico di fortuna resta pure dentro come emissioni inquinanti al collaudo....

Commenta

• vendi ancora il tuo motore?
                      era multipoint o monopoint?
                      camme?

l'hai visto il 2° tempo dell'eletto2???

Commenta

Sto operando...
                      X