scusa master se non ti ho risposto,ma ho veramente poco tempo per stare al computer..
cmq i sedili sono "rec" neri,hanno i cuscini grossi per le cosce e quelli sotto il culo(questi ultimi fatti fare apposta dall'omp dato che non li producono!),hanno le staffe per scorrere avanti e indietro,gli attacchi laterali bassi,e gli attacchi specifici per seicento.
il prezzo si aggira sui 400 euri.
qualcuno di voi puo' dirmi come faccio per togliere il bordino interno dei passaruota posteriori?devo montatare gli oz super turismo, ma gia con i 14' originali e distanziali da 1.7 mi toccano alla prima accellerata..
e per togliore il kat?la mia e' la schumy 1.1 mpi e ho il kat nel collettore e la doppia sonda lambda..
ho gia centrale e terminale artigianale,scoppia ma non sfiamma..
aiutatemi vi prego...
ciao,sono eddi irvine,anch'io adoro guidare la mia 600 con le valleverde formula!!
Buongiorno colleghi cinquecentisti. Mi faccio sentire una volta ogni tre mesi, è vero
Volevo chiedere due cose: mi è giunta voce che per il 900 vada bene il mono iniettore della tipo 1600, Senza fare troppi macelli e adattamenti strani... Confermate?!?
Chi mi dice poi la discussione sul corpo farf da 38 x il 900 in che pagg era?
Grazie.
Ps. visto che ho montato il cono voolevo sapere anche un'altra cosa: dei 900isti, avete adattato una scatola filtro o lo avete attaccato direttamente, magari aprendo il paraurti anche a dx?
ciao, io ho un filtro diretto e devo dire che va abb bene....sul paraurti ho già aperto la feritoia xkè ho l'aria condizionata.
Al + presto penso che andrò a cercare un corpo da 38 dal demolitore.... ma volevo sapere se dopo averlo messo devo modificare i parametri della centralina oppure è autoadattativa
Se sei onesto ti inculano....
Se rubi il minimo ti inculano...
Se rubi BENE ti inculano lo stesso....ma tra tanti anni quindi....
ma se aprono il cofano e vedono un filtro diretto cosa ti possono fare? ti fanno multa per modifica alle caratteristiche tecnico costruttive del veicolo e ti mandano a fare collaudo?
Ford Fusion Collection:
cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm dangy79@virgilio.it http://www.dangytuning.blogspot.com
Messaggio originariamente postato da die900i.e. Ps. visto che ho montato il cono voolevo sapere anche un'altra cosa: dei 900isti, avete adattato una scatola filtro o lo avete attaccato direttamente, magari aprendo il paraurti anche a dx?
Anke io ho montato un cono, ho smontato la scatola originale e l'ho attaccato direttamente al tubo ke va sul cappellotto.
La modifica al paraurti x ora non l'ho fatta, ma ho intenzione di modificarlo o cambiarlo direttamente.
Messaggio originariamente postato da MaStEr Anke io ho montato un cono, ho smontato la scatola originale e l'ho attaccato direttamente al tubo ke va sul cappellotto.
La modifica al paraurti x ora non l'ho fatta, ma ho intenzione di modificarlo o cambiarlo direttamente.
Come ho fatto io...
Ti dico, la "modifica" al paraurti l'ho fatta per strada sotto casa di un mio amico con un coltello svizzero...
Forse riesco cmq a cambiarlo anche io il paraurti..
Per Dangy: ti dirò se proprio vogliono romperti il c'è il penale per inquinamento, dato che non hai più il recupero dei vapori dell'olio
Messaggio originariamente postato da die900i.e. Buongiorno colleghi cinquecentisti. Mi faccio sentire una volta ogni tre mesi, è vero
Volevo chiedere due cose: mi è giunta voce che per il 900 vada bene il mono iniettore della tipo 1600, Senza fare troppi macelli e adattamenti strani... Confermate?!?
Chi mi dice poi la discussione sul corpo farf da 38 x il 900 in che pagg era?
Grazie.
Ps. visto che ho montato il cono voolevo sapere anche un'altra cosa: dei 900isti, avete adattato una scatola filtro o lo avete attaccato direttamente, magari aprendo il paraurti anche a dx?
Per ora la mia sete di conoscenza si ferma
CIA'
Il corpo farfallato da 38 per esperienza personale dico che è meglio quello di una punto 75,anche se non ha l'iniettore,che dovrà essere sostituito dal tuo!!
pultroppo sul 900 si deve allargare il colletore che sta nel coperchio punterie,ed è un lavoro non troppo bello!!:rolleyes:
io l'ho fatto,ma sono dovuto intervenire con il tig saldatura alluminio!!
Per il filtro a cono,non so,io l'ho avuto,ma ora ho il cda BMC!!
Commenta