annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquecento e Seicento tuningzate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da DangyTuning
    se va tutto bene a settembre dovremmo farne uno in contemporanea con il rally che fanno a torriglia (GE) e con autorizzazioni faremo anche una prova dinamica sullo stesso tracciato del rally.... autorizzazioni permettendo

DEVO FINIRE ASSOLUTAMENTE IL RODAGGIO PER QUELLA DATA!
    poco motoretanto cuore....
    L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
    "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
    "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
    Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

• Ciao ragazzi mi conviene prendere minigonne e paraurti della Lester o li faccio fare artigianalmente??
      E mi conviene mettere le molle della Sparco da 3,5?non vorrei che diventasse troppo rigida!!!
      Under construction from 2003

Commenta

• Messaggio originariamente postato da exchpoptrue
        Ciao ragazzi mi conviene prendere minigonne e paraurti della Lester o li faccio fare artigianalmente??
        E mi conviene mettere le molle della Sparco da 3,5?non vorrei che diventasse troppo rigida!!!
        Con quello che costano,secondo me conviene andare da un buon artigiano e farseli fare in VTR!!
        Dipende da quanto ti sparano...ma da quello che ho sentito il prezzo è più o meno lo stesso,ma hai la differenza che uno è sempre il tuo parafango (e come ce l'hai tu ce l'hanno a milioni...:rolleyes: ),l'altro è un parafango NUOVO e soprattutto originale e UNICO...fatto come lo volevi tu
        Io farò così...ovviamente c'è tutto il resto prima...

Commenta

• Ciao a tutti,finalmente ho trovato un pò di tempo libero.Allora togliendo la scatola per mettere il conico avrei problemi con la valvola caldo-freddo?Ke problemi potrei avere?Mi aiutate?Grazie a tutti.

Commenta

• alla fiat mi hanno chiesto 76€ per la barra antirollio della sporting completa si staffe e bulloneria....potrei cercarla allo sfascio, ma dovrei infilarmi sotto la macchina....non è proprio il max della sicurezza....mmmhhhh....però mi attira una cifra....si sentono molto i benefici...?? in fondo ho già due barre duomi....boh....
            Ciao ALBERTONE...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ame1907
              alla fiat mi hanno chiesto 76€ per la barra antirollio della sporting completa si staffe e bulloneria....potrei cercarla allo sfascio, ma dovrei infilarmi sotto la macchina....non è proprio il max della sicurezza....mmmhhhh....però mi attira una cifra....si sentono molto i benefici...?? in fondo ho già due barre duomi....boh....
              bè non mi sembra un brutto prezzo!
              e cmq ricorda che le barre duomi non hanno la stessa funzione dell'anti rollio!

però magari già che la compri, magari puoi vedere se ne trovi una più rigida dell'originale!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ame1907
                alla fiat mi hanno chiesto 76€ per la barra antirollio della sporting completa si staffe e bulloneria....potrei cercarla allo sfascio, ma dovrei infilarmi sotto la macchina....non è proprio il max della sicurezza....mmmhhhh....però mi attira una cifra....si sentono molto i benefici...?? in fondo ho già due barre duomi....boh....

io ho messo quella barra antirollio!!

non ha niente a che vedere con le duomi!!

l'auto è cambiata radicalmente in curva!! resta ancor più piatta,senza aver nessun tipo di rollio!!

io consiglio di montarla,perchè è utilissima!!

Commenta

• ddlo... e chiunque voglia dire la sua..

sono afflitto da un dilemma...

il kat che ho messo sembra essersi rivelato molto più tappato di quanto temessi...

pensavo di mettere camme spinte, ma ho paura che con quel maledetto tappo nel cul@ sia controproducente... anche se magari a forza di sfiammare addosso al kat potrei riuscire a scioglierlo...

il vostro parere?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Monne
                    ddlo... e chiunque voglia dire la sua..

il kat che ho messo sembra essersi rivelato molto più tappato di quanto temessi...

pensavo di mettere camme spinte, ma ho paura che con quel maledetto tappo nel cul@ sia controproducente... anche se magari a forza di sfiammare addosso al kat potrei riuscire a scioglierlo...

il vostro parere?
                    Finto kat CSC

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Monne
                      ddlo... e chiunque voglia dire la sua..

il vostro parere?
                      che kat hai messo??
                      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                      "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Sto operando...
                      X