annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquecento e Seicento tuningzate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da denny_y
    buongiorno a tutti!
    scusate l'intrusione ... volevo una info....
    sul mio 1.1 8v del 1997 con centralina, corpo farfallato lavorato, filtro a pannello, centrale dritto e finale omologato, quanto farei bene a metterci il collettore di scarico dell SS. è una modifica che da buoni risultati o con la stessa cifra posso fare qualcosa di + redditizio?
    grassssiE!!
    albero a camme o lavorazione testata. soldi molto meglio spesi.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

• eh hai ragione anche tu, ma dalle mie parti Penso mi ha chiesto quasi 1000€ x camme serie e lavorazione testata.... i collettori li prendo usati per 160€.....
      Ultima modifica di denny_y; 17-05-2003, 14:48.
      Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
      (_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia
      Vice presidente Riviera Mini Club

Commenta

• che miglioramento darebbero i collettori 4-2-1?

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia

Commenta

che miglioramento darebbero i collettori 4-2-1?
          Mah... come dicevo poco fa, li ho montati sulla mia, levando il kat. Ho rimappato, ma la coppia si alza tantissimo, ti toglie potenza ai medi regimi, e ti da "allungo"... Non so quanto convenga, io li ho tolti subito, e va molto meglio... Mi hanno spiegato che è redditizio metterli solo se cambi camme e lavori la testa, altrimenti il motore si "svuota" troppo... Bè, io l'ho provato e devo dire che è vero...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Red Devil
            roberto ma io per montare quel doppio corpo da 34mm che hai tu e che mi dicevi tempo fa, dovrei cambiare anche altre cose per metterlo?
            Penso che dovrai adeguare la mappa della centralina!!!
            500 Cosworth t150
            RADUNO FIAT 5CENTO E 6CENTO ELABORATE
            500 TURBO??? Che ne pensate???
            5cento e 6cento tuningzate 3D
            Nuovo Extreme Tuning a Roma
            www.burnoutextremetuning.it

Commenta

• azz... quello che cercavo io era proprio coppia.... intanto di un motore che spinge dai 6000 in su nn me ne faccio nulla......mmmmmm allora ci penserò un po' su... al massimo li prendo e aspetto a montarli.... certo che se addirittura li hai tolti... io terrei il cat....
              aveva un'erogazione così svuotata ai bassi??? e in alto che guadagno avevi ottenuto (da che regime spingeva di + e quanto di +?).. scusa le tante domande ma prima di fare un acquisto che poi mi arrugginisce in garage..
              Ultima modifica di denny_y; 17-05-2003, 15:53.

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia

Commenta

eh hai ragione anche tu, ma dalle mie parti Penso mi ha chiesto quasi 1000€ x camme serie e lavorazione testata.... i collettori li prendo usati per 160€.....
                bè io il colombo e bariani l'ho pagato 100 €... e x la testata ho speso compresa un'altra testata da far lavorare con calma 330 €.
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

• x ste500: ma lo hai preso nuovo il camme ste? dove a 100€ il colombo & b.? Lo devo cambiare anche io e mi servirebbe saperlo.
                  Seize the day, you only live once, life is too short, living well is the best revenge, live like there is no tomorrow, go for broke, be in the spot, be more, be the best.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Red Devil
                    x ste500: ma lo hai preso nuovo il camme ste? dove a 100€ il colombo & b.? Lo devo cambiare anche io e mi servirebbe saperlo.
                    si si interessa anche a me.... a proposito, se a qualcuno avanzano pezzi.... soprattutto ai genovesi monne e dangy... a me mancano sempre dei pezzi

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia

Commenta

• i collettori secondo me sono importanti, contando sopratutto come sono fatti quelli originali...

il prolema è che spesso chi mappa invece di fare un lavoro utile, cerca di tirar fuori più cavalli possibile per far bella figura, o di fare un motore che sembri più rabbioso possibile.

Con una mappatura fatta bene i collettori li fai rendere bene dove vuoi!
                      poco motoretanto cuore....
                      L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                      "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
                      "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                      Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

Sto operando...
                      X