annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquecento e Seicento tuningzate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si ma 130 €... non che siano tanti x il pezzo, xchè alla fine paghi un componente con tolleranze 0, ma sono tanti x il portafogli che è vuoto.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

• Ave!

la mia ragazza ha avuto un piccolo incidente con il cinquino 1.2 e dune ho da rifar fare il fianco pensare che l'avevo rifatto un paio di mesi fa perchè mi avevano scassinato la portiera

come buona notizia c'è che è uscito su Auto l'articolo sulla mia mini cooper s

DDLO certo che il 112 si sente eccome dai

a breve dovrebbe tornare a ruggire anche sotto il cofano della mia suite, in sostituzione del defunto (pace all'anima sua) vecchio 1050 sbiellato...
      Fiat Cinquecento 1050cc Abarth
      Fiat Cinquecento Sporting 1.2 MPI
      Mini Cooper S 198cv

Commenta

• Qualcuno ha da vendere una centralina della punto mpi.

Commenta

• era una domanda o un avviso?
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

• allora per sta ventola che si accende spesso?
            è normale o no?
            se ve va rispondete
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• guarda ti posso dire che è normale, soprattutto con questo caldo, io ho messo un interruttore per accenderla manualmente e quando sei in città o fermo o quasi in coda in autostrada ti da veramente una mano, se fosse un po' piu grossa sarebbe meglio...
              Ford Fusion Collection:
              cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
              freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
              portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
              centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
              dangy79@virgilio.it
              http://www.dangytuning.blogspot.com

Commenta

• Ford Fusion Collection:
                cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
                freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
                portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
                centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
                dangy79@virgilio.it
                http://www.dangytuning.blogspot.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DangyTuning
                  Interessante, come interni veramente bella ma di chi è? Sicuramente ci ha speso per renderla così, tra cavolate varie + computer di bordo...
                  Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Castigo JR
                    Ave!

la mia ragazza ha avuto un piccolo incidente con il cinquino 1.2 e dune ho da rifar fare il fianco pensare che l'avevo rifatto un paio di mesi fa perchè mi avevano scassinato la portiera

come buona notizia c'è che è uscito su Auto l'articolo sulla mia mini cooper s

DDLO certo che il 112 si sente eccome dai

a breve dovrebbe tornare a ruggire anche sotto il cofano della mia suite, in sostituzione del defunto (pace all'anima sua) vecchio 1050 sbiellato...
                    wow mi spiace per il 500 giallo!!

Sii l'abarth è unico!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Stè 500
                      era una domanda o un avviso?
                      Una domanda...Comunque mi servirebbe quella della punto 75.

Commenta

Sto operando...
                      X