annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquecento e Seicento tuningzate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raga' qualkuno sa se sulla cinque sportin si puo montare l'aria condizionata???

Commenta

• la mia ce l'ha.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SportRed
        Raga' qualkuno sa se sulla cinque sportin si puo montare l'aria condizionata???
        vai dall'officina fiat e chiedi quanto ti costa montaggio incluso e quanta garanzia hai. Io eviterei di farla montare da qualcuno che non sia un'officina autorizzata fiat. a titolo informativo, un mio amico la paga per la sua rover 200 a 1200€, montaggio incluso.
        ti posso assicurare che, avendocela anch'io, d'estate è l'accessorio + irrinunciabile

certo un kit turbo - intercooler.......

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

• cmq nel traffico suchia parecchia coppia in basso. non l'accendo mai.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SportRed
            Raga' qualkuno sa se sulla cinque sportin si puo montare l'aria condizionata???
            In teoria si, ma mia moglie voleva montarlo sulla punto nuova... Un amico in fiat, in via ufficiosa, gliel'ha sconsigliato, in quanto pare che se non montato in fabbrica, e rodato col motore, l'impianto dia più problemi che altro. In pratica, a suo dire, è sempre rotto... Non so quanta realtà c'è, ma nn mi stupirei, e visto che questo lavora in concessionaria ufficiale lo saprà...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Stè 500
              cmq nel traffico suchia parecchia coppia in basso. non l'accendo mai.
              Alla mia toglie sei (6) cavalli... A detta dell'omino della fiat dove l'ho comprata, ma nn so quanto sia vero. Fatto sta, che non l'accendo mai, diventa un polmone... Appena faccio qualcosa di serio al motore la levo!!

Commenta

• no poi se monti un camme come il mio che ti sposta la coppia in alto quasi si spegne a ogni partenza, fa troppa fatica. la scatola filtro ancora non si trova?

Commenta

• Buong! Urge aiuto!!!
                  Ieri sera in autostrada mi si è stroncato il tachimetro
                  Lancetta morta sullo zero e chilometri percorsi inchiodati
                  Penso sia il cavetto, ma la domanda da ignorante è: dove si attacca? Da un a parte dietro il cruscotto, dall'altra?
                  Dal cambio? cos'è, imbullonata, avvitata o cosa?
                  Grazie
                  -Desine fata deum flecti sperare precando...

-Parcere subiectis et debellare superbos...

Commenta

• X l'aria condizionata:

potrei farmi dare la puleggia dell'aria condizionata e collegarci sopra un bel centrifugo o volumetrico disinseribile :P quanto costerà la sola puleggia?

Xdie
                    cavolo, il bello è che l'ho smontato, ma nn ricordo bene... ci guarderò!
                    poco motoretanto cuore....
                    L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                    "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
                    "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                    Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

• le cinquecento sono così in estate o fresche e lente o calde e allegre!
                      Ciao ALBERTONE...

Commenta

Sto operando...