annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquecento e Seicento tuningzate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Stè 500
    la freccia la volevo fare anch'io, ma teniamoli omologati così nessuno ci dice niente. ma anche te stai senza minigonne? non mi ricordo.
    noo io le minigonne c'è l'ho!!

e anche i parafanghini!!

vecchia innocenti??
    ah ah!! il mio scarico l'hai sentito no??

Commenta

• ecco l'esempio

Commenta

• http://digilander.libero.it/ddlo/ddl...20DSC_0002.JPG

lo scarico!!

i fari!!

Commenta

• ma rimettiglielo il tergi no? mettilo a filo guarnizione come il mio.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Stè 500
            ma rimettiglielo il tergi no? mettilo a filo guarnizione come il mio.
            si ok!! ma io non l'ho mai usato in vita mia!! su nessuna auto che ho guidato!!Non ne vedo la necessità!!

e poi con quelle pellicole sfido a guardare dietro per fare le manovre di notte se piove!!

:rolleyes: :rolleyes:

e poi il cofano è molto più leggero!!

Commenta

• vai a omologazioni collaudi e multe "oggi mi hanno fermato e..." e prenditi la circolare che ho postato x quello spoilerone...

Commenta

• ragazzi uno spettacolo! avendo cambiato il paraurti posteriore per una strusciata, ho tagliato la parte alta, divisa in due pezzi e accorciati un pò....poi li ho montati sottosopra sotto il paraurti originale imbullonandoli direttamente su quello (si possono anche incollare)...viene fuori uno spoiler spettacolare e a costo zero!!!!
                Ciao ALBERTONE...

Commenta

• devi spiegarla bene sta cosa. sono molto curioso.

Commenta

• allora: ho preso il vecchio paraurti in tinta, l'ho tagliato per lungo rimandendo qualche cm sopra la targa (a vs piacimento). Viene fuori un "ala" sottosopra, troppo grande però per essere montata sottosopra al paraurti anteriore. L'ho divisa allora a metà e prendendo le misure precise ho ridotto un pò la lunghezza dei due pezzi, in modo che una volta montati però combaciassero perfettamente. Poi si prendono questi due pezzi e si montano sottosopra sotto al paraurti anteriore ma necessitano ancora di alcuni ritocchi all'altezza del parafango dopo aver fatto la curva davanti alla ruota. é più facile da fare che da spiegare, se posso vi posto una foto...

p.s. l'ho fatto perchè il paraurti originale termina troppo alto e volevo qualcosa che lo abassasse di più; in questo modo esce uno spoiler in tinta che segue paro paro il paraurti originale da ruota a ruota!
                    Ciao ALBERTONE...

Commenta

• interessante, ma serve qualche foto.

Commenta

Sto operando...
                      X