Ho appena sentito il preparatore per vedere come procedevano i lavori (ho montato la testata della point 75 con l'alimentazione MPI)... mi ha montato tutto, però la centralina della Point 75 non si può rimappare!!
Oggi mi monta la mia e mi mappa quella... speriamo che vada tutto bene... pregate per la mia bimba!
Ma chi è che aveva fatto il lavoro con i pezzi della 75 (testa e/o motore)?? E' vero che non si può rimappare? (praticamente dice che va in recovery e non tiene la mappa nuova sulla eprom)...
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Messaggio originariamente postato da 500GTI Ciao Ddlo, mi puoi dire di che marca è il tuo alettone?
Grazie, ciao.
ciao, anche io sono di genova, vieni mai in piazza al venerdi sera? io ho la cinquecento blu (viola) con i cerchi della 600 da 14 verniciati di bianco...
Ford Fusion Collection:
cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm dangy79@virgilio.it http://www.dangytuning.blogspot.com
Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu Ho appena sentito il preparatore per vedere come procedevano i lavori (ho montato la testata della point 75 con l'alimentazione MPI)... mi ha montato tutto, però la centralina della Point 75 non si può rimappare!!
Oggi mi monta la mia e mi mappa quella... speriamo che vada tutto bene... pregate per la mia bimba!
Ma chi è che aveva fatto il lavoro con i pezzi della 75 (testa e/o motore)?? E' vero che non si può rimappare? (praticamente dice che va in recovery e non tiene la mappa nuova sulla eprom)...
scusa ma non puoi usare una eprom vergine invece di rimappare quella che c'è gia nella centralina?
io per ovviare al problema che ho avuto mi faro rimappare una eprom vergine in tempo reale forse tra 2 sett...
Ford Fusion Collection:
centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm dangy79@virgilio.it http://www.dangytuning.blogspot.com
Messaggio originariamente postato da DangyTuning scusa ma non puoi usare una eprom vergine invece di rimappare quella che c'è gia nella centralina?
io per ovviare al problema che ho avuto mi faro rimappare una eprom vergine in tempo reale forse tra 2 sett...
e quanto mi costa una eprom vergine? Dove la trovo? Dici che la centralina del 1.1 SPI può gestire tutto?
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu e quanto mi costa una eprom vergine? Dove la trovo? Dici che la centralina del 1.1 SPI può gestire tutto?
ma chi vende eprom gia rimappate le prende vergini, se con 500 mila ti davano la eprom rimappata io penso che non dovrebbe costare piu di 100 mila o giu di li se la compri da chi rimappa.... cmq c'è gente in questo forum che ne sanno piu di me, aspetta anche una loro considerazione...
Ford Fusion Collection:
Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu e quanto mi costa una eprom vergine? Dove la trovo? Dici che la centralina del 1.1 SPI può gestire tutto?
poi è sempre meglio avere quella originale del proprio motore di serie e rimapparne un'altra... piuttosto senti quanto vogliono per una centralina dallo sfasciacarrozze....se mai prendi quella sperando sia tutta intera...
Ford Fusion Collection:
Messaggio originariamente postato da DangyTuning poi è sempre meglio avere quella originale del proprio motore di serie e rimapparne un'altra... piuttosto senti quanto vogliono per una centralina dallo sfasciacarrozze....se mai prendi quella sperando sia tutta intera...
sì ma la centralina della P75 l'ho presa insieme ai pezzi (e già ripulita dal code), è quella che non riesce a rimappare non la mia del 1.1, cmq quale potrebbe essere il motivo per cui va in recovery? Potrebbe essere qualche sensore sputt@nato?
guarda non lo so ti posso solo dire che la eprom rimappata che avevo io si è rovinata e mi faceva andare male la macchina.... ora ho messo quella originale e va bene (anche se non va un ca..o) quindi potrebbe essere anche la centra o la eprom rovinate per chissa quale motive e per questo la eprom non tiene la memoria.....
Ford Fusion Collection:
Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu Ho appena sentito il preparatore per vedere come procedevano i lavori (ho montato la testata della point 75 con l'alimentazione MPI)... mi ha montato tutto, però la centralina della Point 75 non si può rimappare!!
straporcamiseriaccia sono mesi che lo dico! che la centralina della punto 75 fa cagare e che val la pena tenere la centralina originale, ponticellare gli iniettori e mappare!!!
ma niente, alberto.Y , dennY Y... e altri mi han detto "no, il mio preparatore dice che serve la centralina della p75... quella originale non va bene... bha!
e io usavo la centralina originale non rimappata senza problemi!
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Commenta