annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquecento e Seicento tuningzate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da madbatta

La staffa non si può legare al corpo farfallato del Dedra. Devi trovare un aggancio da qualche parte del motore (per il 1.1 uno dei prigionieri che uniscono i collettori alla testa). Non so bene che modifiche... cmq se lo vuoi comprare da Palagi, io molti pezzi ce li ho... si tratta solo di metterlo su!!!! Naturalmente te li regalo!P.S. per il motore? Digli che se non prende l'iniezione,gli chiedo qualcosa di meno!
    P.P.S. Ora sto meglio! Quando ci vediamo x il collettore della 500???
    la bachelite si può sostituire con un supporto d'alluminio fatto a misura dal tornitore. quanto mi metti il corpo farfallato della dedra? ci posso mettere sopra il mio iniettore originale?
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Stè 500

sapevo che prima o poi il proprietario si sarebbe fatto vivo. il fatto è che la mia è dello stesso colore e su internet le foto della mia non ci sono ancora.
      Concordo con il colore! E' sicuramente la tonalità di grigio più bella in assoluto ... la vorrei ora sul mio Golf!! :rolleyes:

PS: non preoccuparti! Anche il mio avatar è copiato!
      Ultima modifica di dariodg; 21-08-2002, 21:20.

Commenta

• l'ho trovata usata di quel colore che va bene su tutte.

Commenta

la bachelite si può sostituire con un supporto d'alluminio fatto a misura dal tornitore. quanto mi metti il corpo farfallato della dedra? ci posso mettere sopra il mio iniettore originale?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da madbatta

La staffa non si può legare al corpo farfallato del Dedra. Devi trovare un aggancio da qualche parte del motore (per il 1.1 uno dei prigionieri che uniscono i collettori alla testa). Non so bene che modifiche... cmq se lo vuoi comprare da Palagi, io molti pezzi ce li ho... si tratta solo di metterlo su!!!! Naturalmente te li regalo!P.S. per il motore? Digli che se non prende l'iniezione,gli chiedo qualcosa di meno!
            P.P.S. Ora sto meglio! Quando ci vediamo x il collettore della 500???
            Anche sul 900 credo che si possa utilizzare un prigioniero, certo devo studiarmelo un pò meglio... con i pezzi in mano mi sarà più chiaro

Per il motore gli ho già riferito, ora si informa da omar per il lavoro e per un cambio (quello della 750 è a 4), ti tengo informato, se mi da risposta positiva vi metto in contatto telefonico

Per il collettore venerdì ti va bene? ti mando un nuovo pm col numero, ieri me lo sono scordato
            Fiat Cinquecento 1050cc Abarth
            Fiat Cinquecento Sporting 1.2 MPI
            Mini Cooper S 198cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MaStEr
              Oggi ho fatto un errore, mi sono fermato dall'autoricambi x prendere un litro d'olio...e magicamente mi so trovato senza piu na lira in tasca (avevo appena incassato mezza settimana di lavoro)
              Ho comprato 4 litri di Bardhall 10w40 (mi pare), frecce bianche avanti e frecce bianke laterali della seicento...xo' sono soddisfatto della spesa...ora è molto piu caruccia...ah e ho ordinato pure le palpebre anteriori della lester
              Ora nn mi resta ke fare un gran TRAPIANTO
              stai attento perche a me le frecce della seicento bianche me le hanno rubate già 2 volte e i tappini delle ruote gia 3 volte... per le frecce ora sto attento e le smonto sempre per i tappini invece li ho comprati a 3000 di vecchie lire e chi me le ha rubate sono dei morti di fame, i primi blu in ergal rotindi i secondi erano uguali ma rossi e i terzi erano a forma esagonale color alluminio lucidato....
              mi sono rotto
              Ford Fusion Collection:
              cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
              freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
              portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
              centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
              dangy79@virgilio.it
              http://www.dangytuning.blogspot.com

Commenta

• sono dei pezzenti e bisognerebbe menargli 2 volte, una xchè stanno rubando, la seconda xchè sono pezzenti.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DangyTuning
                  le frecce della seicento bianche me le hanno rubate già 2 volte
                  hai ragione io le monto sulla cinquecento le frecce bianche della seicento... in macchina ne ho quattro di scorta perchè me le hanno già gibbate un paio di volte
                  Fiat Cinquecento 1050cc Abarth
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.2 MPI
                  Mini Cooper S 198cv

Commenta

La bachelite puoi farla rialesare o più semplicemente usare quella del Dedra. Non lo vendo xkè è tutto smontato e demolito e poi alcuni pezzi li ho promessi a Castigo. Sì ci puoi mettere l'iniettore originale, ma perdi tanto!!!
                    Aquile Racing Team

260 cavalli. E un cavaliere.

Commenta

• ragazzi ho un lieve problema: la macchina ogni tanto perde potenza di colpo!!!
                      che cacchio può essere??? abbiam controllato la centralina, l'iniettore e sembra tutto in quadro!
                      che sia la benzina?? che ci sia dello sporco???
                      e adesso ho bisogno di un consiglio:
                      DEVO CAMBIARE IL TERMINALE E LO VOGLIO MONTARE OMOLOGATO COSA MI CONSIGLIATE???? IO SONO INDECISO TRA ANSA, SUPERSPRINT, O LOTOS

THE DEVIL IS BACK!!!!
                      - Born in the '79 - Socio n. 15

Commenta

Sto operando...
                      X