Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Ragazzi fra qualche mese inaugurerò il mio negozio BURN-OUT Extreme Tuning,se avete quelche consiglio da drami partecipate al mio 3d di riferimento sulla sign!!!Importerò sopratutto particolari esteri,diciamo pure tedeschi e Americani!!!Avete presente quello scarico che qualcuno ha postato qualche giorno fa,bhe il costo è di soli 52$!!!Allettante come prezzo...in carbonio sui 70$!!!
Messaggio originariamente postato da 500Turbo Ragazzi fra qualche mese inaugurerò il mio negozio BURN-OUT Extreme Tuning,se avete quelche consiglio da drami partecipate al mio 3d di riferimento sulla sign!!!Importerò sopratutto particolari esteri,diciamo pure tedeschi e Americani!!!Avete presente quello scarico che qualcuno ha postato qualche giorno fa,bhe il costo è di soli 52$!!!Allettante come prezzo...in carbonio sui 70$!!!
fico!! Peccato che abito un pò lontano
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Messaggio originariamente postato da 500Turbo 225/40/14 Dunlop Sport 9000 su cerchio con canale da 9 pollici e distanziali da 16 mm Sparco....questo al posteriore
Commenta