annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquecento e Seicento tuningzate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• qualcuno con la sporting ha messo l'alternatore della suite? quello della suite ha piu amperaggio di carica e renderebbe d piu con la giusta batteria per l'impianto soprattutto ora che bisogna tenere luci accese anche d giorno....
    Ford Fusion Collection:
    cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
    freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
    portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
    centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
    dangy79@virgilio.it
    http://www.dangytuning.blogspot.com

Commenta

• Per Ddlo:

E' un po' quello che voglio fare sulla mia cinque, mi piace molto. Ma io lo faccio + semplice : modifico il terminale all'interno come mi ha detto Stè e poi ci saldo sopra una Y alla fine del barilotto e faccio partire due tubi da non so che misura ( vedremo... ). Alla fine metterei due terminali estetici DTM in modo da avere quattro uscite .....sono pazzo lo so
      Se sei onesto ti inculano....
      Se rubi il minimo ti inculano...
      Se rubi BENE ti inculano lo stesso....ma tra tanti anni quindi....

Siamo in Italia, impara a rubare BENE

Commenta

• ah, un favore, please, mi date i dati per la sign del 3d?
        Se sei onesto ti inculano....
        Se rubi il minimo ti inculano...
        Se rubi BENE ti inculano lo stesso....ma tra tanti anni quindi....

Siamo in Italia, impara a rubare BENE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GR200
          Per Ddlo:

E' un po' quello che voglio fare sulla mia cinque, mi piace molto. Ma io lo faccio + semplice : modifico il terminale all'interno come mi ha detto Stè e poi ci saldo sopra una Y alla fine del barilotto e faccio partire due tubi da non so che misura ( vedremo... ). Alla fine metterei due terminali estetici DTM in modo da avere quattro uscite .....sono pazzo lo so
          ricorda che intorno al tubo forellato ti conviene avvolgere un po' di lanuzza d'acciaio xchè sennò il fonoassorbente se ne va e diventa rumoroso.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da maze sport
            bella rega
            sentite un po io con la barra duomi dell'omp ho propl. con la batteria,devo mette quella piccola da 40 pero non va daccordo con lo stereo
            e visto che se interrotta stanotte,.ma lasciato a piedi parto come le moto gp esiste una con amp maggiore ma con le misure orig
            e ce dovevi mette la barra x il 600, quella è un po' + altina e ce va.
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

• io ho la barra, e non mi crea nessun problema con la mia batteria da 80 amp!!

Commenta

• Dimenticavo!!

Ci sono le batterie OPTIMA che con le dimensioni indentiche ad un 40 amp tirano fuori 100 amp continue e 800 di spunto!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ddlo

io ho la barra, e non mi crea nessun problema con la mia batteria da 80 amp!!
                  mmmmmmmm ma ai fatto un corso speciale per il tuo umorismo

bella rega

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RIBALDO
                    La Y ha gli stessi problemi della 600 x i 15" oppure riesci ad omologarli?
                    purtroppo è moolto difficile
                    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                    "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

• Messaggio originariamente postato da maze sport
                      mmmmmmmm ma ai fatto un corso speciale per il tuo umorismo

bella rega

Si perchè??

Commenta

Sto operando...
                      X