qualcuno con la sporting ha messo l'alternatore della suite? quello della suite ha piu amperaggio di carica e renderebbe d piu con la giusta batteria per l'impianto soprattutto ora che bisogna tenere luci accese anche d giorno....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cinquecento e Seicento tuningzate
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ford Fusion Collection:
cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
dangy79@virgilio.it
http://www.dangytuning.blogspot.com
-
Per Ddlo:
E' un po' quello che voglio fare sulla mia cinque, mi piace molto. Ma io lo faccio + semplice : modifico il terminale all'interno come mi ha detto Stè e poi ci saldo sopra una Y alla fine del barilotto e faccio partire due tubi da non so che misura ( vedremo...). Alla fine metterei due terminali estetici DTM in modo da avere quattro
uscite .....sono pazzo lo so
Se sei onesto ti inculano....
Se rubi il minimo ti inculano...
Se rubi BENE ti inculano lo stesso....ma tra tanti anni quindi....
Siamo in Italia, impara a rubare BENE
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da GR200
Per Ddlo:
E' un po' quello che voglio fare sulla mia cinque, mi piace molto. Ma io lo faccio + semplice : modifico il terminale all'interno come mi ha detto Stè e poi ci saldo sopra una Y alla fine del barilotto e faccio partire due tubi da non so che misura ( vedremo...). Alla fine metterei due terminali estetici DTM in modo da avere quattro
uscite .....sono pazzo lo so
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da maze sport
bella rega
sentite un po io con la barra duomi dell'omp ho propl. con la batteria,devo mette quella piccola da 40 pero non va daccordo con lo stereo
e visto che se interrotta stanotte,.ma lasciato a piediparto come le moto gp
esiste una con amp maggiore ma con le misure orig
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da RIBALDO
La Y ha gli stessi problemi della 600 x i 15" oppure riesci ad omologarli?NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
"...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)
На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Commenta
Commenta