annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquecento e Seicento tuningzate

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Castigo JR
    ma allora dici le frecce? se si con 25 euro le prendi di sicuro, se le trovi. Le componenti della suite o sporting sono piů difficili da trovare, come i gruppi ottici posteriori... la suite ha quelli "rosati" mentre la 900 normale quelli arancioni orrendi. Ma non č facile trovarli allo sfascio
    gruppi ottici posteriori di concorrenza 75 mila di vecchie lire l'uno...
    Ford Fusion Collection:
    cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
    freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
    portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
    centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
    dangy79@virgilio.it
    http://www.dangytuning.blogspot.com

Commenta

• X Fabiolovcic

Hai la casella dei PM piena!!! Svuotala!!!! Cmq la risposta te la do qua... tanto non c'č niente di segreto!!!

La macchina va benissimo!!! Tira dai 1500 ai 7000 giri sempre ed č prontissima. Il telaio regge e ho un assetto +40% rispetto all'originale. Ripspetto all'originale 75cv ho messo il filtro BMC (scelta obbligata xkč gli air box della 500 o della Punto non ci stanno) e ho rimappato in tempo reale; credo di avere un'ottantina di cv (ho il catalizzatore). Se vuoi un consiglio, se io tornassi indietro, non smonterei il mio 1.1 originale... metterei su la testa completa del 1.2 (l'alesaggio e gli ingombri sono gli stessi) coi collettori attaccati e poi rimapperei x forza!!! Non hai tutta la coppia del 1.2, ma sei meno pirata e spendi meno. X recuparare un po'di coppia, prima di metter su la testa della Punto 75 sul 1.1, io la farei spianare un pochino...
      Spero di esserti stato utile ! ciao!
      Aquile Racing Team

260 cavalli. E un cavaliere.

Commenta

• Qualcuno di voi sa se lo scarico della 600 spoirting č posizionato in modo diverso rispetto a quello della sx?Mi sapete dire qualche marca di scarichi x la 600(sempre che vadano bene anche sulla sx)?Caio a tutti
        Hai una vecchia 500?Sogni di avere una vecchia 500?Vuoi modificare la tua vecchia 500?Allora clicca qui!
        FIAT 500 LA MACCHINA PIU' SEXY DI SEMPRE SECONDO TOP GEAR!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DavideGma
          Qualcuno di voi sa se lo scarico della 600 spoirting č posizionato in modo diverso rispetto a quello della sx?Mi sapete dire qualche marca di scarichi x la 600(sempre che vadano bene anche sulla sx)?Caio a tutti
          allora scariki da sx a sporting sono diversi a causa del paraurti per la 600 normale li fanno un pň di tutti ne ho visti di carini ansa, c.t.s.s., ragazzon e di tutti i tipi doppi, doppi dtm, ovali, rotondi e doppia uscita uno a destra l'altro a sinistra, varietŕ anke tra i diametri

P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
          S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
          R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
          R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
          N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
          www.abbateracing.com

Commenta

• Re: X Fabiolovcic

Messaggio originariamente postato da madbatta
            Hai la casella dei PM piena!!! Svuotala!!!! Cmq la risposta te la do qua... tanto non c'č niente di segreto!!!

La macchina va benissimo!!! Tira dai 1500 ai 7000 giri sempre ed č prontissima. Il telaio regge e ho un assetto +40% rispetto all'originale. Ripspetto all'originale 75cv ho messo il filtro BMC (scelta obbligata xkč gli air box della 500 o della Punto non ci stanno) e ho rimappato in tempo reale; credo di avere un'ottantina di cv (ho il catalizzatore). Se vuoi un consiglio, se io tornassi indietro, non smonterei il mio 1.1 originale... metterei su la testa completa del 1.2 (l'alesaggio e gli ingombri sono gli stessi) coi collettori attaccati e poi rimapperei x forza!!! Non hai tutta la coppia del 1.2, ma sei meno pirata e spendi meno. X recuparare un po'di coppia, prima di metter su la testa della Punto 75 sul 1.1, io la farei spianare un pochino...
            Spero di esserti stato utile ! ciao!
            ma č vuota!

quanto andrei a spendere tra spianare e prendere testa e collettori integrati?
            Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°2

Commenta

• Re: Re: X Fabiolovcic

Messaggio originariamente postato da fabiolovcic
              ma č vuota!

quanto andrei a spendere tra spianare e prendere testa e collettori integrati?
              Devi sentire i demolitori e poi un preparatore. Sono troppo diversi i prezzi da zona a zona e talvolta da demolitore a demolitore...
              Aquile Racing Team

Commenta

• Guarda anche la casella dei messaggi inviati... oggi non mi ha fatto rispondere...
                Aquile Racing Team

Commenta

• finalmente!fatto..avevi ragione tu...
                  Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°2

Commenta

• Mi č successo 4 volte i 3 giorni, quando freno ad esempio ad un semaforo o quando freno entrato in box mi si spegne la car, la batterie č nuova ed č carica....
                    Ford Fusion Collection:
                    cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
                    freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
                    portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
                    centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
                    dangy79@virgilio.it
                    http://www.dangytuning.blogspot.com

Commenta

• Ecco chi produce i fari posteriori e frecce
                      Guardate

Solo che quelli grigi non sono piů in produzione ho chiesto io!!!

Commenta

Sto operando...
                      X