annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquecento e Seicento tuningzate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti!

X Ddlo: sei tu il genio della meccanica d questo 3d? T dovrei kiedere un paio d cosette se nn t dispiace....vado col pm?

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
    P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
    B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
    C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
    Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

• si il meccanico non sono io!! sono un sostituto!! Ci sono altri meglio di me!!
      Io mi arrangio!

Commenta

• si il meccanico non sono io!! sono un sostituto!! Ci sono altri meglio di me!!
        Io mi arrangio!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ame1907
          ddlo allora devi aiutarmi: la barra è arrivata da una settimana ma ancora sto ai comodi del meccanico per montarla. Io pensavo che togliendo i due attacchi anteriori venisse giù il triangolo e pensavo servisse il ponte ma se mi dici che posso montarla anche solo con il crick mi risparmio anche 60.000 lire di manodopera. Se sfilo il bullone dell'attacco anteriore del triangolo cosa succede? puoi spiegarmi dettagliatamente come fare xche se è veramente così semplice la prendo e la monto solo come la superiore...dove l'hai messo il crick, davanti o dietro la ruota anteriore????

AIUTO!!!!!!
          60000 mila??? il meccanico mio me l'ha montata gratis.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ddlo
            Secondo me puù starci il monopoint,però devi mettere i tuoi collettori!!!
            Che peccato non avere il multipoint!!!
            il multi ce l'ha mio fratello sulla sua 500 esattamente come nella foto ma con la scatola filtro originale.
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

• dischi posterioti cinquecento

Ciao a tutti, ho un problema... vorrei montare i dischi posteriori della Uno turbo sulla mia Cinquina.... qualcuno di voi ha esperienza nella buona riuscita del lavoro?
              Bisogna solo cambiare le pinze e i supporti oppure bisogna adattarli con una flangia artigianale?
              Fatemi sapere......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Stè 500
                il multi ce l'ha mio fratello sulla sua 500 esattamente come nella foto ma con la scatola filtro originale.
                Deve essere bella la 500!!Vero??

Commenta

• Re: dischi posterioti cinquecento

Messaggio originariamente postato da tronu
                  Ciao a tutti, ho un problema... vorrei montare i dischi posteriori della Uno turbo sulla mia Cinquina.... qualcuno di voi ha esperienza nella buona riuscita del lavoro?
                  Bisogna solo cambiare le pinze e i supporti oppure bisogna adattarli con una flangia artigianale?
                  Fatemi sapere......
                  Io già li tengo!!! Ma Non ti dico nulla!!

Skerzo!!! Smonti dalla uno,monti alla 500, solo che hai un problema!!,devi far fare un altro giro ai tubi dei freni,il resto è tutto uguale!! Anche l'attacco dei tubi!!

Solo le pasticche te le fanno pagare care!!!! 70000 lire!!!

Commenta

• ho capito ddlo, prima ero sceso in garage per veder ed ero arrivato alla stessa soluzione...è veramente una cretinata, almeno mi risparmio 60 sacchi...domani o domenica la monto poi ti dico come và...ma tanto già lo sai...grazie!!!
                    Ciao ALBERTONE...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ame1907
                      ho capito ddlo, prima ero sceso in garage per veder ed ero arrivato alla stessa soluzione...è veramente una cretinata, almeno mi risparmio 60 sacchi...domani o domenica la monto poi ti dico come và...ma tanto già lo sai...grazie!!!
                      Si si può mettere solo di un modo!!!
                      Cmq la cosa che mi da fastidio è il tuo meccanico che ne approfitta!!Solo perchè è una barra duomi,quindi una modifica!!
                      Noo io queste cose non le sopporto!!

Commenta

Sto operando...
                      X